PDA

Visualizza la versione completa : Passeggiata solitaria!


fabio-6n
10/04/07, 15:28
Ciao!
oggi, giornata di nervosisimi e rodimenti vari (domani si torna a scuola, in apnea fino agli esami, stasera quarto di finale champions) :angelo decido di farmi una piccola passeggiata solitaria vrso mete indefinite... insomma la strada l'avrei scelta montando in moto... così mi sono ritrovato a fare un percorso un po noioso, già collaudato, ma con la vista del mare, che generalmente ha un bell'effetto su di me... Cristoforo Colombo, rotonda di Ostia, tutta litoranea fino a Torvaianica, caffè al solito bar e ritorno facendo la litoranea ma deviando per pratica di mare per finire sulla pontina... una 60ina di chilometri in tranquillità e pace, passato il traffico di ieri :ok
da segnalare le solite b@st@rd@te dei vari camionisti-autmobilisti da svolta-senza-freccia, ma anche di una gentilezza di un autista di autobus che mi ha colpito, vista l'irruenza che di solito mettono nel guidare :ok

ora sono piu rilassato, pronto a studiare le ultime cose per domani e a godermi la partita stasera! come farei senza sta moto? :mrgreen:

maxdvst
10/04/07, 16:02
Eh si... l'errina è un ottimo antistress :sdentato

Io penso che domani ti imiterò...

ALEX
10/04/07, 16:05
E bravo fabio ti invidio x il mare

Chillhouse
10/04/07, 16:10
... che invidia potersi fare un bel giro in riva al mare in un giorno infrasettimanale ... un sogno quasi proibito!!! :(

fabio-6n
10/04/07, 16:13
bè purtroppo da dmn lo diventerà anche per me! :shock:
è finita la pacchia! :(
io questa moto la amo :oops: :roll: :angelo :angelo

The HIDEpark
10/04/07, 16:24
anche io poi la prima moto vera non si scorda mai ...mi capisci fabio ..... io devo prenderla questa abitudine di farmi qualche giro in solitaria magari con un bel sottofondo musicale ..... dai che una volta finita la scola si ha un csino di tempo da dedicare alla moto ...prima dell'unversita ...te lo dice uno che ci è appena passato :ok

fabio-6n
10/04/07, 16:35
sto già pensando a qualche viaggietto estivo verso il nord, con tutta la calma del mondo e fermandosi a vedere un po tutti i posti post esami! :roll:
grazie dell'incoraggiamento :wink:

VFRMacs
10/04/07, 16:39
In compagnia o da soli credo che andare in giro con l'errina sia il vero obiettivo ...
:angelo

Se passi da Milano ripercorrendo il "giretto" di un certo canarino, fammi un fischio ... sarò lieto di ospitarti a cena ...
:ok

fabio-6n
10/04/07, 16:45
grazie mille dell'invito, lo terrò sicuramente in considerazione! tanto sicuramente chiederò qualche consiglio a voi su come organizzarmi e sulla pianificazione prima di immolarmi quest'estate! :ok :smile:

VFRMacs
10/04/07, 16:48
... tanto sicuramente chiederò qualche consiglio a voi su come organizzarmi e sulla pianificazione prima di immolarmi quest'estate! :ok :smile:
Attento alle pianificazioni del canarino ...
:angelo
Quello ti pianifica anche quando ... ca@are ...
:mrgreen: :ok

fabio-6n
10/04/07, 16:57
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bè, forse meglio cosi che allo sbarglio più totale, anche se visti il tempo libero che avrò (che tende a +infinito) sarò molto flessibile per godermi i panorami che i vari local... ooops, luoghi mi sapranno fornire :angelo
ovviamente se qualcuna si vorrà aggiungere sarà il benvenuto :mrgreen:

chicco
11/04/07, 09:19
Ciao!
oggi, giornata di nervosisimi e rodimenti vari (domani si torna a scuola, in apnea fino agli esami, stasera quarto di finale champions) :angelo decido di farmi una piccola passeggiata solitaria vrso mete indefinite... insomma la strada l'avrei scelta montando in moto... così mi sono ritrovato a fare un percorso un po noioso, già collaudato, ma con la vista del mare, che generalmente ha un bell'effetto su di me... Cristoforo Colombo, rotonda di Ostia, tutta litoranea fino a Torvaianica, caffè al solito bar e ritorno facendo la litoranea ma deviando per pratica di mare per finire sulla pontina... una 60ina di chilometri in tranquillità e pace, passato il traffico di ieri :ok
da segnalare le solite b@st@rd@te dei vari camionisti-autmobilisti da svolta-senza-freccia, ma anche di una gentilezza di un autista di autobus che mi ha colpito, vista l'irruenza che di solito mettono nel guidare :ok

ora sono piu rilassato, pronto a studiare le ultime cose per domani e a godermi la partita stasera! come farei senza sta moto? :mrgreen:

Non per essere cattivo ma misa che con la partita ti sei rimangiato tutto lo stresso scaricato ieri in moto....mi dispiace.... :D

Pizietto
11/04/07, 10:16
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...cattivo....

fabio-6n
11/04/07, 14:29
Ciao!
oggi, giornata di nervosisimi e rodimenti vari (domani si torna a scuola, in apnea fino agli esami, stasera quarto di finale champions) :angelo decido di farmi una piccola passeggiata solitaria vrso mete indefinite... insomma la strada l'avrei scelta montando in moto... così mi sono ritrovato a fare un percorso un po noioso, già collaudato, ma con la vista del mare, che generalmente ha un bell'effetto su di me... Cristoforo Colombo, rotonda di Ostia, tutta litoranea fino a Torvaianica, caffè al solito bar e ritorno facendo la litoranea ma deviando per pratica di mare per finire sulla pontina... una 60ina di chilometri in tranquillità e pace, passato il traffico di ieri :ok
da segnalare le solite b@st@rd@te dei vari camionisti-autmobilisti da svolta-senza-freccia, ma anche di una gentilezza di un autista di autobus che mi ha colpito, vista l'irruenza che di solito mettono nel guidare :ok

ora sono piu rilassato, pronto a studiare le ultime cose per domani e a godermi la partita stasera! come farei senza sta moto? :mrgreen:

Non per essere cattivo ma misa che con la partita ti sei rimangiato tutto lo stresso scaricato ieri in moto....mi dispiace.... :D

sorvoliamo! :piangi
moderatoooooooooriiiiiiiiiiii...
parlano (anche io :? ) di calcio... cancellate cancellate :angelo :angelo :angelo
alla fine è finita a :briaco3 :briaco3 :sdentato

maxdvst
11/04/07, 14:37
Si parla di calcio?
Dove?
State boni... Raga, l'importante è che non si esagera! :ok

the italian rider!
11/04/07, 15:29
fabio...se decidi qualcosa e la butti giù concretamente...io ci sono! :moto
cmq sei passato da torva senza dire nulla?? io stò qua! :mrgreen: :mrgreen: non proprio a torva ma nello stesso comune! (pomezia) :moto :moto

fabio-6n
11/04/07, 16:51
a saperlo prima! vabbè tanto era una cosa moooooooolto tranquilla, un giretto breve e scaccia crisi (ovviamente tornate :evil: )
la prox volta te lo dico senz'altro! tanto è un giretto che faccio spesso! la litoranea con il mare la mi piace parecchio! magari la prox volta ci spingiamo un po piu giu! :ok
ora comincio a dare un'occhiata a qualche itinerario carino!

Si parla di calcio?
Dove?
State boni... Raga, l'importante è che non si esagera! :ok

tranquillo, non so se si era capito (a scanso di equivoci lo dico)
era una battuta per ambiare discorso dopo la tranva di ieri (e qui mi fermo :sdentato )

:briaco3