PDA

Visualizza la versione completa : Feedback sui concessionari


Gunslinger77
10/04/07, 15:06
ciao a tutti...

dato che io

A) di moto non me ne intendo molto
B) non conosco molti motociclisti con kawasaki

mi chiedevo se non si potesse stilare da qualche parte una lista di concessionari "affidabili" a cui rivolgersi in caso di necessità.

ho messo da solo la maiuscola :D

algor65
10/04/07, 15:14
In linea di massima è sconsigliabile parlare apertamente male dei conce facendo nomi e cognomi.

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2730&postdays=0&postorder=asc&start=35

Per quanto riguarda il parlare bene io passo la palla. Per me se non è zuppa è pan bagnato, quelli bravi bravi si contano sulle dita di due mani. Io credo di averne trovato uno davvero bravo che sa mettere le mani sulle moto come pochi, però mi sta facendo penare per due tamponi paratelaio, quindi non so.

maxdvst
10/04/07, 15:18
Gunslinger77, hai subito in diretta la dimostrazione dell'efficenza dello staff dei moderatori. :sdentato
Sebbene ti sembra che solo Confo ti ha corretto, lo ha fatto anche lo Zio Fabri!
Il tutto in soli 2 minuti!!

Spiego a tutti cosa è accaduto.
Io in quanto moderatore 'esplicito' del forum "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari" ho attiva la funzionalità di notifica del forum e questa è la cronistoria:
16:06 Gunslinger77 apre il topic con la prima del titolo minuscola
16:07 Gunslinger77 si rende conto dell'errore e corregge, aggiungendo
ho messo da solo la maiuscola :D
16:08 in quasi contemporanea Zio Fabri (prima) e Confo (dopo) ricorreggono il titolo, avendo visualizzato nel loro browser quello delle 16:06
Siamo o no una squadra fortiZZimi??



Per il resto, quoto lo zio :okk

Confo
10/04/07, 15:21
Ahahahahahahahahahahah, allora tolgo il mio intervento! :mrgreen:

Gunslinger77
10/04/07, 15:21
x algor

infatti non dico di parlar male di qualcuno, dico di parlar bene di qualcun altro.
In fondo se una officina lavora bene... merita clienti in più (ed io so da chi andare
invece di pescare a caso sulle pagine gialle).

x max

siete dei fenomeni... ho corretto il titolo due secondi dp averlo pubblicato :)

algor65
10/04/07, 15:24
Guns,
l'importante è che non si parli male, poi per parlare bene possiamo tenere questo topic per tutti, senza aprirne uno per Roma, Milano, Napoli ecc.

:ok

LtPitt
11/04/07, 22:58
Allora non parlerò male di nessuno...
Però me ne serve uno...
Che segua il manuale d'officina! Esistono?! :) (A Roma, plis!)

qwerty
13/04/07, 09:52
Guns io sono di Grugliasco e mi trovo non bene, ma benissimo da un meccanico autorizzato kawa qui a grugliasco.
è un grande, ha una squadra in gamba e lui è molto onesto. fa anche da carrozziere (vernicia, toglie bolli sempre e solo su moto ovviamente)
mi ha risolto ogni tipo di problemi, anche per l'incidente. se non ti costa nulla facci un salto.

se ti interessa chiamami in mp :ok

maxdvst
13/04/07, 10:02
rico80, visto che parli così bene del tuo concessionario, puoi anche nominarlo pubblicamente :wink:

qwerty
13/04/07, 10:13
se mo lo dice il mod lo faccio.... :mrgreen:

si chiama TEAM VENTURI RACING, via olevano 42 Grugliasco -TORINO

sempre a vostra disposizione :wink:

Gunslinger77
13/04/07, 11:42
grazie!

x ora sto mettendo a posto la meccanica da una officina della city...

al max ci faccio poi un salto per vedere se riesco a tamponare il serbatoio :)

LtPitt
13/04/07, 14:37
Argh! Torino! LONTANOOOOooohhh :D

Gigabyte65
14/04/07, 08:27
Per quanto riguarda Roma io mi servo da Papa Moto Roma per il momento ho fatto solo il primo tagliando e rimontare i pezzi dopo il piccolo incidente non mi sono trovato male l'unica cosa forse un po' caro di mano d'opera d'altronde è ufficiale Kawa

:moto :moto

ChiccoGt
20/04/07, 16:27
Bergamo: Dall'Ara. Molto gentile, ci puoi parlare liberamente in fase di acquisto,consegne dei mezzi acquistati in tempi brevi, ottimi prezzi ed è molto fornito per accessori ecc. :ok

Costo della manodopera per il tagliando nella norma e attesa anche di 15gg. :cry:

Consigliato :moto

Gunslinger77
23/04/07, 13:40
OK, moto ritirata e devo dire che dopo il giro di prova mi posso dire soddisfatto.

Max Moto a torino.

In una settimana la moto è tornata come nuova, e per di più
mi hanno anche trattato con grande simpatia :)

qwerty
23/04/07, 13:49
guns mi dici anche la via di max moto? vende anche accessori o è solo meccanico? ma che era successo alla tua moto? :ok

Gunslinger77
27/04/07, 08:43
ciao rico...

un mio amico mi aveva convinto ad affrontare un pezzo di sterrato
ed io sono caduto come un babbo sulla ghiaia... Meglio non pensarci +,
dato che ho rimesso tutto a posto ed ho anche provato il risultato facendo un
giretto fino a CN.

Cmq max moto è in via breglio 18/a,
è un concessionario ufficiale kawa, vende gli accessori originali, ripara le moto
(da lui ho preso gli specchi del 750, il manubrio, ed il copriserbatoio er6n)

spero di essere stato utile :)

qwerty
27/04/07, 08:51
ho capito quello sotto il ponte vero? vicino al gommista. grazie, vado a farmi un giretto... :ok

PS. è tanto difficile andare sullo sterrato? perhe io a breve dovro farmi 6 km di sterrato per raggiungere casa mia in montagna con zavorrina... inizio a preoccuparmi...

Gunslinger77
27/04/07, 21:47
il mio amico con la hornet non si è fatto nulla... poi dipende dallo sterrato credo :)

spilu
29/04/07, 10:57
ragazzi io mi sono trovato bene anche da GR moto, fatto il 1 tagliando e tra qualche giorno vado a farmi montare il manubrio e quasi quasi anche i tubi in treccia. Da max moto non posso dire come lavorano perchè non ci sono mai andato. però una volta gli ho chiesto quanto mi prendevano per montare il manubrio e mi era sembrato un pò caro.

qwerty
02/05/07, 08:13
da venturi (quello di grugliasco sopra citato) mi monta i tubi in treccia FATTI COMPLETAMENTE DA LORO a un centinaio di €. il lavoro l'ho visto su di una R1 e devo dire che è ben fatto.
io l'ho comprata da GR moto e conosco un po di gente. ottimi! :ok

spilu
02/05/07, 12:56
rico ma tu sei di quella zona?intendo vicino a gr.
cmq ho prenotato oggi da GR per farmi montare il manubrio, che pizza altri 20 giorni con il manubrio in camera.
:moto

qwerty
02/05/07, 13:46
io sono di grugliasco, prima di prenotare da gr potevi venire a chiedere da Venturi, tempo due giorni o il fine settimana te la faceva....

:ok

spilu
02/05/07, 22:19
se mi dici cosi quasi quasi disdico e vengo li, solo che fino a grugliasco.Tu sai quanto ci mettono a montarlo e quanto chiedono? se me lo fanno nel giro di qualche ora va bene se no me ne devo tornare a piedi :ok
:moto

qwerty
03/05/07, 08:01
a me l'hanno montato in un pomeriggio, considera che ora con il bel tempo ha altre moto da fare. telefonagli e chiedi. sicuramente troverete una soluzione :ok

gibo82
12/07/07, 11:47
Ciao ragazzi sapreste consigliarmi un officina seria ufficiale kawasaki in Milano, qualsiasi zona? Ciao a tutti gli ERristi!!!!! :moto

algor65
12/07/07, 12:00
Ciao ragazzi sapreste consigliarmi un officina seria ufficiale kawasaki in Milano, qualsiasi zona? Ciao a tutti gli ERristi!!!!! :moto

gibo,
il topic per Milano è qua

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3379