PDA

Visualizza la versione completa : Ciaooooo ragazzi!!!!!! Mi chiamo Massimo!!!


Maciolo
01/04/12, 21:29
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto (ma va!) e sto impazientemente aspettando la mia nuova Versys... Quasi quasi acquistata a scatola chiusa... Tutto nacque a gennaio, gran voglia di moto, eccome ma un po' in anticipo sulle stagioni! Innamorato da sempre del Tenere ne vado a vedere una ma mi ricordo davanti a quel colosso (neppure tanto rifinita) di essere un non beneficiato dalla natura in quanto piuttosto poco alto (e no ragazzi, non basso, sono solo poco alto, eh!) e quindi ritorno coi piedi per terra, nel vero senso della parola, e abbandono l'idea. Allora mi metto in moto e cerco una enduretta con sella bassa e mi esce la Bmw gs650 bicilindrica. Ci vado, la vedo e... Ci salgo!!!! Si in quel momento mi sentivo che sarebbe venuta a casa con me. Chiedo il prezzo, guardo l'avantreno e dico col venditore che il mio Cobra aveva le stesse forcelle e lo stesso disco. Comunque torno a casa quasi convinto, in fondo era comunque una bella moto, troppo cara per la dotazione di serie...
Ok.
Google.
Scrivo concorrenti Bmw gs 650... E mi esce questo gran ferro: Kawasaky Versys 650.
Inutile dire che mi sono innamorato e il giorno dopo ero da un concessionario di Bologna a fermarne una a km0...
Il resto è storia recente e ormai dovremo essere vicini al grande giorno... Mannaggia al tempo!!!!

dado71
01/04/12, 22:08
:benvenuto

Tia
02/04/12, 07:25
Benveniuto!

wildlion23
02/04/12, 07:49
Benvenuto anch'io di Bologna

Blu_Sky
02/04/12, 07:53
e bravo...bè ora la stagione è giusta!buoni giretti!

cts
02/04/12, 09:24
welc :) me!

simon
02/04/12, 09:51
Benvenuto!! Bella storia :)
..e complimenti per la scelta...:ok