PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente consegnata!!!


menix
09/04/07, 16:04
Non so per quale motivo, ma la E-Mail è monca di altre impressioni di primissima guida ai 500 Km. Forse troppo lunga, forse il moderatore? comunque ribadisco che non sono riuscito a trovare un difetto nel comfort, nel settaggio delle sospensioni sia nella guida sportiva che nell'assorbimento impeccabile delle asperità del terreno. Colore ebony e ABS ? No personalmente sono contrario sulle due ruote e vi posso garantire che l'impianto versys è eccellente per modulabilità e potenza.
Il cambio preciso e dolce allo stesso tempo, forse ha la sesta un pò corta e trasforma la moto in una sorta di automatica, tanto che per sorpassi non necessita di scalare e forse l'hanno rapportato così prevedendo il carico di borse,valige e zavorrine, in ogni caso l'avrei preferita come marcia lunga da viaggio o da riposo visto come scalpita e frulla il motore anche ai giri medio-bassi invitando ad infrangere limiti Cds ed a correre anche quando si vorrebbe andar piano.
Unico neo, che sicuramente sarà messo a punto al primo tagliando, l'indicatore del carburante completamente ubriaco ed inaffidabile! dopo 40 km dal pieno avrei fatto fuori mezzo serbatoio, con le ultime due tacche invece fai il giro del mondo due volte e torni a casa per inerzia! Al controllo dei consumi a cui sono stato obbligato con frequenti rifornimenti per capire e non restare a piedi, come da prove lette: 19 Km/lt.
Grazie a tutti per l'accoglienza, i preziosi ed utili Vs. suggerimenti del forum che mi hanno permesso di fare un'acquisto consapevole ed azzeccato per le mie esigenze.

Bye

Menix [/b]


Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola! :ok

ChiccoGt
09/04/07, 16:27
porta pazienza...i 1000 voleranno in un baleno!

benvenuto in sella! :ok

Rocco
09/04/07, 22:13
Grande, menix. :ok
Io rimango in attesa, della mia versina. A proposito che colore è? ABS?
Un mondo di strada per te... Ciao :moto