PDA

Visualizza la versione completa : Modello 2006 vs modello 2007


EnZiMa23
07/04/07, 14:32
Cercando sul forum non ho trovato nessun argomento che paragonava i due modelli...
sostanzialmente oltre agli abbinamenti cromatici cosa altro è cambiato?
hano corretto eventuali imperfezioni? migliorato qualcosa...
oppure non è cambiato nulla :?: :?:

Ai biker la risposta...
:moto
ciaooooo

ChiccoGt
07/04/07, 19:10
Credo nulla che io sappia...solo puoi dire che quelle dell'anno primo sono "oramai roba vecchia"!!! :mrgreen:

Changes
08/04/07, 00:39
Che io sappia nel 2007 non c'è il colore nero/rosso, e nel 2007 ci dovrebbero essere un altro paio di colorazioni.
Differenze strutturali non ce ne sono.

BrianzaKid
08/04/07, 07:05
solo le colorazioni carena-telaio e stop.
il resto cambiato nulla.

The HIDEpark
08/04/07, 12:35
ahè il kit antivibrazioni dellìer6f di serie stop

EnZiMa23
08/04/07, 15:53
Come immaginavo...
vabbeh meglio cosi vuol dire che non c'era nulla da migliorare :ganzo :ganzo

Avevo letto già in un altro forum del kit anti vibrazione della f, che cmq veniva dato in garanzia per il modello 2006...
e per quanto riguarda i prezzi?
anche sul modello 2007 fanno un buon prezzo o solo sul 2006 per eliminare le scorte?
:moto ciao a tutti

BrianzaKid
08/04/07, 17:37
tanto nella F neppure le colorazioni sono cambiate...si è aggiunta solo la colorazione blu-elettrico che è una gran ******!
la N è cambiata la colorazione nera, cioè il telaio da oro è diventato rosso come la ER-N grigia, si è aggiunta la colorazione arancio.
credo che il buon prezzo lo fanno su tutte...
il prezzo stracciato lo faranno sulla versione nera-telaio oro della N...


magari la blue-lettrica e l'arancio costeranno un filino in piu ma tanto la ER costa 5500euro (circa)

popeye1982
08/04/07, 20:32
tanto nella F neppure le colorazioni sono cambiate...si è aggiunta solo la colorazione blu-elettrico che è una gran fi@ata!
la N è cambiata la colorazione nera, cioè il telaio da oro è diventato rosso come la ER-N grigia, si è aggiunta la colorazione arancio.
credo che il buon prezzo lo fanno su tutte...
il prezzo stracciato lo faranno sulla versione nera-telaio oro della N...


magari la blue-lettrica e l'arancio costeranno un filino in piu ma tanto la ER costa 5500euro (circa)

Ti sbagli.
La versione nera/telaio rosso sulla F non è più disponibile per il modello 2007. Ora c'è quella tutta nera (carena nera/telaio nero)...

raptor17
09/04/07, 19:44
Ed in più è sparita l'argento (F si intende ) per lasciare spazio alla "PUFFETTA" (confo docet).
In compenso è una vera ****** la rossa metallizzata che esportano negli states andate a vederla.