PDA

Visualizza la versione completa : Corona valtermoto +1


The HIDEpark
06/04/07, 17:30
ciao a tutti sxo di non aver sbagliato qualcosa stavolta ..... allora volevo chiedervi che ne pensate di una corona leggera con un dente in + dato che la moto dai 10 000 giri noto che di sesta e quinta fatica a salire quindio non ho voluto fare una cosa estrema aggiungendo 2 denti anche xke non mi va di cambiare la catena e sxo di non perdere troppo in velocità di punta ma di equilibrare la spinta della moto sia ad i medi che agli alti .... un alra cosa ho letto in giro che sfaso qualcosa tipo conta km? e solox il pignone o anche con la corona .....??? :?

LAMP LAMP :moto


E invece hai sbagliato! :mrgreen:
Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola! :ok

Strider
06/04/07, 18:43
Si il tachimetro ti segnerà qualcosa in più e di conseguenza il contakilometri salirà più rapidamente. Esiste un aggieggio in commercio che si chiama speedhoaler che rimedia a ciò :ok Comunque da quello che ho capito, un dente in più non lo senti neanche bisognerebbe metterne almeno 2...

AndreaG
06/04/07, 19:49
Sopra i diecimila giri semplicemente cala la potenza e la coppia! Cambia appena arrivi ai 9.500. Non serve a nulla insistere sulla marcia col motore della Er-6