PDA

Visualizza la versione completa : Centralina


Marcy
19/02/12, 16:42
Ragazzi mi servono le vostre opinioni ,avete messo su una centralina sulla vostra moto e come vi siete trovati ?

ama
19/02/12, 18:01
Ciao Marcy,allora io lo messa la centralina,per l'esattezza ho messo una powercommander pc 3 usb!e posso dirti che mi sono trovato bene.Però avevo messo lo scarico e il filtro,percui era quasi necessario.Ma ti basterebbe anche avere lo scarico!comunque se devi prenderla prendi l'ultima versione la powercommander 5 che è ancora meglio!:) però volevo dirti che alla fine ho dovuto sistemare un pò la mappatura,perchè non mi piaceva come era stata mappata!però adesso ne sono soddisfatto,ma con la Powercommander 5 non dovresti avere problemi!!!!!se vuoi vedere com'è vai sul sito che ti spiega bene tutto!ciaoooooooo:]

Victor144
19/02/12, 18:23
Quoto ama per la powercommander 5!! Io mi sono ritrovato già montati sulla moto presa usata scarico, filtro e centralina powercommander 3 usb e devo dire che rispetto all'originale l'erogazione è nettamente migliore!!

Marcy
19/02/12, 20:43
A parte l'erogazione altri miglioramenti?

Victor144
19/02/12, 21:13
Spinge di più dai 6-7000 giri ma quello dipende da filtro e scarico e poi puoi sceglierti le mappe che vuoi o fartene una ad hoc al banco prova nei centri specializzati che non è poco, poi boh....è molto più regolare ai bassi e medi rispetto all'originale anche se non ho mai provato con la modifica mox com'è, non ha vuoti, neppure minimi, di erogazione e il consumo è come con la moto che avevo prima senza scarico filtro e centralina, in media 20km/l!!

ama
20/02/12, 12:13
Ciao dipende da cosa vuoi?se intendi la cavalleria si c'è un miglioramento,poi naturalmente dipende dalla mappa che si è caricata e dal resto!nel senso scarico e filtro(il filtro della BMC non è illegale quello a pannello naturalmente).Come cv non credo che ne guadagni più di 5,anche se fatta su banco!poi magari arrivi anche ha 10 ma devi essere bravo!in ogni caso concordo con quello che ha scritto victor 144.Vi posso dire che io ho montato scarico arrow e collettori,filtro,centralina per l'iniezione e quella per l'anticipo!e poi ho fatto qualche modifica di mox!e la mappa lo fatta come mi piace usare la moto,e posso dire che è molto divertente.Alla fine come guadagno penso di essere poco superiore hai 10 cv ma con una bella coppia!(naturalmente testasta con un'altra moto più potente della mia) e i consumi sono buoni,certo se non fai il pazzo naturalmente.Poi dipende da quanto vuoi spendere!!!ciaooo

Marcy
22/02/12, 21:22
Mi sa che la centralina aspetta ,caruccia ...........cè crisiiiiiiiiiiiiii:-((((((((((

ama
22/02/12, 23:41
Ciao Marcy,ti dò ragione in questi tempi non conviene,io per fortuna lo presa prima della crisi!!apparte questo se vuoi proprio prendere qualcosa inizia con lo scarico,che già cambia come resa e come rumore!almeno io le prime volte che lo messo di divertivo mica male.Ti saluto ciao:ciao4

Marcy
23/02/12, 17:41
Ama :D lo scarico e stato il primo acquisto che ho fatto dopo solo due settimane che avevo la moto l'ho messo su (Arrow ) dopo una specchietti e porta targa ,ma guardando i prezzi della centralina penso che posso aspettare ,anche perchè tra gomme pastiglie e candele mi parte una cifra :( .:grazielei per i vostri consigli buoni per la prossima .

ama
23/02/12, 23:49
Ciao Marcy,anchio ho messo arrow e collettori e tutto il resto che hai fatto anche te!:] ma il cupolino lo hai messo per renderla più stabile?comunque per il resto ti capisco e ti dico che fai bene,ma prima di tutto è bene fare sempre manutenzione per avere la moto in buone condizioni.Per il resto c'è sempre tempo :sputer:ok allora ti saluto :ciao4

Victor144
24/02/12, 00:44
eh si prima metti apposto il resto per la centralina c' é sempre tempo sono d'accordo :ok :ciao

edit: tieni d occhio gli annunci di usato e dei ricambi che potresti trovare qlk powercommander usata in genere chi vende la moto se la vende a parte!! ;)

Marcy
24/02/12, 12:27
;) Grazie Victor

doher6n
20/08/12, 09:41
Volendo c' è la DM PRO ultimo modello riprogrammabile come power commander ovviamente con la possibilità di modificare meno parametri ma costa sui 200€ e non 400€ io devo prendere l' appuntamento per montarla poi ti sa dire