PDA

Visualizza la versione completa : Da Napoli a Vicenza....


giasochegiasai
14/02/12, 20:12
Ciao ragazzi!... sono un felice possessore di una ER-6f 2010... vivendo a Napoli l'ho scelta come unico mezzo di locomozione, da poco mi sono trasferito a Vicenza, ma nemmeno l'emergenza neve mi ha fermato!... mi sono fatto Napoli Vicenza in moto in mezzo alla neve! ^_^ che esperienza...

ora quindi sono in veneto, purtroppo l'inizo non è stato dei migliori visto che l'altra mattina ho trovato la moto danneggiata, qualcuno l'ha fatta cadere su un lato e quindi si è rotto lo specchietto, la carena del puntale più graffi vari e freccia spaccata... insomma sono in piena depressione adesso... :(

ad ogni modo adesso vi saluto, spero presto di poter sistemare la moto,anche con il vostro aiuto...

ajeje
14/02/12, 20:19
:ciao2 ammazza che fortuna :shock4 sei dovuto arrivare a vicenza per rovinare la moto :mapporc
e poi parlano male di napoli :nono2

giasochegiasai
14/02/12, 20:43
puoi dirlo forte... pensare che non mi sono mai fatto problemi a lasciarla per strada, ci andavo ovunque a Napoli, anche allo stadio...

qui a Vicenza ho pensato che non avrei avuto problemi a tenerla sotto casa... invece qualche $%&£#§ç :mad: me la buttata a terra... spero sia un episodio, perché se la metto a posto e mi ricapita ci sarebbe da uccidersi... che cavolo... adesso non sto più tranquillo a pensarla lì.... potessi almeno vederla dalla finestra... :piangi3

cesare55
14/02/12, 21:45
Benvenuto,
non ti preoccupare, vedrai che l'errina ti aiuterà a vedere anche Vicenza con il sorriso...e poi c'è sempre lei, un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai !!
Buone ruote,
Cesare55

giasochegiasai
14/02/12, 21:49
grazie cesare!... speriamo bene, adesso devo trovare i pezzi di ricambio, poi cercherò di sistemarla, il concessionario mi ha fatto un preventivo di 350 eurozzi!!!:scet

simon
14/02/12, 22:42
Nooo ....che ******io!!!
Io comunque indagherei...vicini, macchine ecc...ecc...se sei fortunato puoi anche accorgerti di qualcosa, non per attaccare brighe, più che altro per spiattellarlo in faccia facendo fare una figura di :cacca....
Io qui a bari ho trovato la macchina distrutta lato sx in un parcheggio e il responsabile mi ha lasciato sul parabrezza recapito ed estremi (camionista di genova). Ovviamente tutto il mondo è paese e certo non si puo' far distinzione nord-centro-sud. Dipende tutto dall'educazione di chi ti trovi davanti...
Mi dispiace anche se tutto sommato non è enorme il danno, ma roderebbe a tutti...!!

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

Non si può censurare S.t.r.o.n.z.i.o !! E' un elemento chimico !! :]

giasochegiasai
14/02/12, 22:45
ho indagato, ho anche chiesto ad un negozio che aveva la telecamera, ma ha detto che non si vede nulla, solo delle ombre, avrei voluto vedere qualcosa di persona... ma vabbé. quello che spero è solo che sia stato un episodio, perché se mi fanno qualche altro danno mi intossico, anche perché la moto non so dove metterla...

simon
14/02/12, 23:36
...immagino...io mi sarei intossicato già da ora ;)

giasochegiasai
14/02/12, 23:48
ed infatti è così... sto in apprensione continua porca miseria...

Did80
15/02/12, 08:00
Benvenuto nel Veneto (anche se non sono stati gentili con la tua moto :mad:)
preparati a numerose uscite, le dolomiti sono splendide... speriamo che la primavera arrivi presto!

ajeje
15/02/12, 09:33
:parla3 giasochegiasai (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5904)

Ti ricordo che non si deve quotare il messaggio precedente al tuo

giasochegiasai
15/02/12, 17:21
grazie Did... adesso sto spettando che un amico mi faccia sapere qualcosa sui ricambi... spero in un prezzo migliore... tu visto che sei della zona se hai qualche dritta fammi sapere...

ad ogni modo primavera o no attendo con ansia di fare qualche bel giretto! tenetemi aggiornato :ciao4

---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

sorry ajeje sono abituato così su altri 3d... vedrò di farci attenzione qui.

mcguolo
15/02/12, 21:40
Benvenuto! :ciao4
Diamine che fortuna... :-( Spero sia la prima e unica volta che ti capiti!

giasochegiasai
15/02/12, 21:47
eh su -.-"

fisio-care
15/02/12, 22:26
ciaooooooooooooooooo benvenutoooooooooooooooo!!!!!

Did80
16/02/12, 08:20
grazie Did... adesso sto spettando che un amico mi faccia sapere qualcosa sui ricambi... spero in un prezzo migliore... tu visto che sei della zona se hai qualche dritta fammi sapere...

ad ogni modo primavera o no attendo con ansia di fare qualche bel giretto! tenetemi aggiornato


Sei a Vicenza città o dove? che io conosca ci sono un paio di concessionarie nella zona nord della provincia. In particolare qualla dove vado io sono sempre stato trattato bene. Se vuoi ti do indirizzo e recapiti

Per i giretti io volevo farla uscire dal garage domenica mattina, giusto per un caffè, ma hanno previsto pioggia... vediamo se cambia :pioggia2

Urano
16/02/12, 08:46
ho indagato, ho anche chiesto ad un negozio che aveva la telecamera, ma ha detto che non si vede nulla, solo delle ombre

è stato lui :ridi3
:rotfl :rotfl


:ciao

Franko
16/02/12, 13:05
Ciao e Ben venuto nel nostro bellissimo, anzi bellerrimo forum..... Io abito anche vicino a Vicenza, pur venendo anche io dal Sud.....
Cmq se vuoi a Soave, in via del commercio, ovvero lungo la statale che collega Vicenza a Verona, ci sta un concessionario Kawasaki...
Il concessionario si chiama MOTO E MOTO.....
Magari con il bel tempo si può fare tutti un giro insieme....
Buona giornata....
:) :ganzo :)

giasochegiasai
16/02/12, 18:40
sono in centro... sono già stato al concessionario più vicino che è quello a Costabissara, forse è quello dove vai tu, mi sono fatto fare un preventivo, ma soprattutto raddrizzare il pedale del freno che si era piegato di brutto...

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

ci ho pensato, ma è una ragazza, anche carina, che è stata davvero gentile, e oggi ho beccato un tizio che mi ha confermato che domenica sera è successo il fattaccio e lui l'ha vista a terra e me l'ha tirata su... povera piccoliiiiiinaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 18:40 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

grazie, credo che dopotutto i prezzi siano gli stessi del concessionario vicino vicenza, sono prezzi di listino.... sto apsettando che un utente di ebay mi faccia spedire se può spedire anche in italia, ha dei prezzi ottimi, tutti pezzi originali... inoltre sono anche in attesa di un amico che mi fa sapere qualcosa, lavora nel giro degli autoricambi... speriamo bene...