PDA

Visualizza la versione completa : Omologazione marmitta americana


fisio-care
07/02/12, 11:05
ciao ragazzi volevo una vostra opinione in merito al cambio del mio terminale:
ora monto un terminale GeG (industria di settimo torinese) . il sound è fantastico e funziona benissimo ma mi sono innamorato di questo terminale che credo sia megagalattico (al fondo linko la foto).
il fornitore è americano e il costo della marmitta si aggira intorno ai 300 dollari...... prezzo piu o meno accessibile. il mio dubbio sorge sull'omologazione , voi sapete dirmi qualcosa in merito? che ve ne pare dello scarico?
ho visto e monta sull'er6n ...
il modello è :confused:JARDINE 18-3013-723-03 BLACK GP1
:confused::sputer

simon
07/02/12, 11:19
Dovresti chiedere al produttore e che documenti ti manda con l'acquisto....ma made in u.s.a. ho dei dubbi che sia omologata in italia...

mdot
07/02/12, 11:29
Topic spostato nella sezione corretta e titolo cambiato per chiarezza :ok

crazyhead
07/02/12, 11:47
259$ :D
Comunque non ha il catalizzatore, quindi non e' omologata per circolare in strada.
Esce pero' con il dBkiller, ma bisogna vedere se ha le caratteristiche per l'omologazione E

Andrea87
07/02/12, 17:54
Troppo strano sto scarico. Ma tipo non hai un sito di riferimento. Manda un mail e chiedi se è presente ma penso di si. Basta che scrivi bene in inglese:ok

crazyhead
07/02/12, 19:32
sono andato sul sito ufficiale e nelle caratteristiche c'e' scritto che e' dotato di dbkiller ma non dice nulla in merito ad eventuali certificati di omologazione in Europa, il catalizzatore invece non e' presente.

jack74
07/02/12, 20:43
secondo me e' difficile che te lo possano omologare per l'italia
ho sentito dire che e' gia difgficile averne uno che vada bene
per tutti i paesi d'europa figurarsi se viene dagli usa comunque
tentare non nuoce :)