PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti


pasquale85
20/01/12, 22:01
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum perchè mi sono innamorato della ER-6N (2009/11).
Premetto che ad oggi non ho ancora una moto per molte ragioni (vivo fuori per lavoro,mio padre mi ha promesso che se la compro mi caccia di casa:pioggia2 etc...), ma mi sono promesso che me la regalerò presto (forse già a Giugno di quest'anno).
E' da circa 10 giorni che "spio" questo forum trovando davvero interessante, ho guardato alcune vostre moto, ho letto alcune discussioni e ho cercato di carpire pregi, difetti ed eventuali problemi che può avere questa stupenda creatura.

Come potete vedere dal nick mi chiamo Pasquale, ho 26 anni e attualmente vivo a Venezia (anche se il mio soggiorno qui sta per terminare), sono Pugliese e sono appassionato di moto fin dalla nascita credo :).
In attesa di iniziare a conoscere pian piano tutti i membri (o quasi) vi saluto, se avete domande non esitate a chiedere...
Ciao a tutti!

Errino
20/01/12, 22:15
ecco bravo.. prima di comprare la moto torna immediatamente sul suolo natio!! :incaz

:D

benvenido!

simon
20/01/12, 23:38
Benvenuto...beh se ti ha preso cosi' tanto la errina già da ora....non oso pensare quando le farai fare un giro!!
:sisi

PS: a quanto pare il cerchio pugliese si sta allargando! :]

willy coyote
21/01/12, 06:12
:ciao4 Benvenuto

cts
21/01/12, 10:24
Welc :) me!

mio padre mi ha promesso che se la compro mi caccia di casa etc...),
Tocca a te fargli capire quant'è bella una moto e quanto responsabile saresti alla guida di essa.
Tocca a te fargli capire quanto è sicura una Kawasaki Er-6 (anche se ha un nome sportivo...) rispetto ad uno scooterone, tocca a te fargli capire che se devi iniziare a camminare sulle tue gambe devi anche poterti assumere le responsabilità (e gli oneri) delle tue scelte.
Comprare una moto senza il consenso (non dico il convincimento totale) del proprio genitore è una cosa sbagliata, secondo me.

Bollino nero
21/01/12, 10:40
benvenuto nel forum..
appena riuscirai a farti questo entusiasmante spettacolare regalo non lo mollerai mai più:ok:ok:ok

diego
21/01/12, 20:03
Benvenuto

cesare55
22/01/12, 16:42
Benvenuto,
come stai sperimentando la passione per la moto ti entra prima nel cuore, poi nello stomaco e infine nel cervello...sono risalito in moto dopo trent'anni e quando il popò ha cominciato a vibrare le emozioni sono state le stesse di quando avevo vent'anni e sulla mitica H 500 four mi sembrava di poter dominare il mondo.
Oggi faccio cantare la mia errina che è un basso-baritono-tenore che non stona mai e mi permette concerti semplici ma indimenticabili !!
Ti auguro a presto buone ruote.
Cesare55

GRIMALDI_ANTONINO
22/01/12, 17:10
Benvenuto :sputer

dado71
23/01/12, 11:13
:benvenuto

pasquale85
23/01/12, 16:39
Welc :) me!


Tocca a te fargli capire quant'è bella una moto e quanto responsabile saresti alla guida di essa.
Tocca a te fargli capire quanto è sicura una Kawasaki Er-6 (anche se ha un nome sportivo...) rispetto ad uno scooterone, tocca a te fargli capire che se devi iniziare a camminare sulle tue gambe devi anche poterti assumere le responsabilità (e gli oneri) delle tue scelte.
Comprare una moto senza il consenso (non dico il convincimento totale) del proprio genitore è una cosa sbagliata, secondo me.

Grazie a tutti per il benvenuto, mio padre ha paura principalmente per 2 motivi:
1)Ha avuto anche lui delle moto prima di me e ha fatto anche qualche bravata anche lui e sa cosa vuol dire avere una moto (forse è anche colpa sua se ho questa passione :]);
2) nel lontano 2000/01 avevo un bel F10 Malaguti ereditato da mio fratello maggiore, l'ho rimesso a posto ed elaborato. Risultato? Andava tipo uno scooter 125 ed un giorno mentre mentre andavo a casa di un mio amico un "piccolo camion" non ha rallentato ad un dare precedenza e mi ha preso in pieno prima che io mi potessi rendere conto di quello che stava succedendo.
Morale della favola: frattura scomposta dell'omero, trauma cranico, una decina di punti sulle gambe etc. Come se non bastasse mi hanno sbagliato l'intervento chirurgico al braccio, poi rimesso a nuovo in un altro ospedale...:D
L'unica mia colpa è stata trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato, tutto qui.

Dal mio canto credo di essere abbastanza maturo per prendermi una moto e sinceramente credo di prenderla lo stesso anche contro il suo volere,tanto so che prima o poi gli passerà e se non gli passa gli farò fare un giro....;)

francesco79ct
23/01/12, 16:43
Benvenuto!

pasquale85
24/01/12, 19:08
Stanotte ti ho anche sognata..................sono proprio cotto!!!! :D

dolby
30/01/12, 14:56
welcome!!!