PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto


fabio61
02/01/12, 20:24
Buona sera a tutti!
Sono un nuovo iscritto, non ho mai guidato una moto ma comunque me la sono regalatolo stesso. è una bellissima fiammante ER6N nera. ora dorme in garage. Ho solo un piccolo problema .....devo solamente imparare ad andare in moto!
Ciao a tutti.

crazyhead
02/01/12, 20:30
Benvenuto :D
Hai preso ora la patente A oppure gia' guidavi qualcosa a due ruote piu' motore?

fabio61
02/01/12, 20:37
Veramente ho la patente da trentanni ma solamente negli ultimi anni ho iniziato ad interessarmi al mondo delle moto sino ad acquistarne una lo scorso novembre. non ho mai avuto il tempo di provarne una. Spero di essere in grado e conto molto sui vostri consigli.

crazyhead
02/01/12, 20:40
certamente :ok apri un altro topic, magari nel Bar e chiedi esattamente cio' che desideri

diego
02/01/12, 20:56
Benvenuto

willy coyote
03/01/12, 06:43
:ciao4benvenuto

Bollino nero
03/01/12, 09:56
innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti per la scelta del tuo primo mezzo a 2 ruote motorizzato:ok
i consigli servono per cominciare..guidare tanto serve per migliorarsi sempre..
perciò ogni volta che hai l'occasione prendi la moto mettiti in un parcheggio vuoto e comincia a fare tutte le prove sui punti deboli che ritieni di avere poi mettiti in strada e comincia a guidare..
vedrai che quando arriva la stagione riuscirai a starci dietro se non addirittura davanti..
hai un gran mezzo divertente e semplicissimo da guidare..:ok

simon
03/01/12, 10:09
Benvenuto...
Quoto "....divertente e semplicissimo da guidare.."
vai tranquillo!! E passa tempo con la tua errina...

cts
03/01/12, 10:32
Welc :) me!

GRIMALDI_ANTONINO
03/01/12, 10:45
Benvenuto:sputer

dado71
03/01/12, 13:40
:welcome

Renato Bossi
03/01/12, 18:10
Buona sera a tutti!
Sono un nuovo iscritto, non ho mai guidato una moto ma comunque me la sono regalatolo stesso. è una bellissima fiammante ER6N nera. ora dorme in garage. Ho solo un piccolo problema .....devo solamente imparare ad andare in moto!
Ciao a tutti.

MEMENTO AUDERE SEMPER.
Facci attenzione però.
Renato Bossi

ricky1979
03/01/12, 18:12
Benvenuto!!!

Renato Bossi
04/01/12, 21:51
Buona sera a tutti!
Sono un nuovo iscritto, non ho mai guidato una moto ma comunque me la sono regalatolo stesso. è una bellissima fiammante ER6N nera. ora dorme in garage. Ho solo un piccolo problema .....devo solamente imparare ad andare in moto!
Ciao a tutti.


Scusa se mi ripropongo, ma le tue affermazioni mi preoccupano un po'.
Allora avrei pensato, se mi permetti, che forse, innanzitutto, dovresti frequentare una scuola guida. Non per ottenere la patente, che già possiedi, ma per impratichirti ed ottenere qualche dritta. Credo che bastino quattro - cinque "guide" per i primi rudimenti. In questo modo, fra l'altro, eviteresti di danneggiare la tua moto in caso di caduta.
Fase 2: prova la tua moto per qualche centinaio di chilometri nelle ore di minor traffico, se ve ne sono ancora.
Fase 3: partecipa ad un corso di guida sicura, dove senz'altro avrai indicazioni circa l'impostazione della guida.
Spero di non importunarti con queste mie raccomandazioni, che mi permetto di esprimere in quanto ogni parere può venirti utile data l'inesperienza.
Saluti.
Renato Bossi

cesare55
05/01/12, 18:57
Benvenuto,
l'unico consiglio che mi sento di darti è di mantenere il cervello collegato; l'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare .. e non stona mai !!
Quando puoi guida...ma se non ti senti sicuro vai piano e frequenta una scuola guida.
Buone ruote e buona befana.
Cesare55