PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti! Mi presento :)


ElyKawa
30/12/11, 10:31
Ciao a tutti,
Sono Ely e ho 26 anni... oggi è un giorno importante per me... andrò dal concessionario per prendere la moto... l' ER6-F del 2011... tanta paura... mille domande e ansie che mi assalgono ma spero di fare la cosa giusta.
C'è chi mi dice di aspettare e prenderla usata, chi nuova... io mi sono iscritta perchè in questo momento ho bisogno di supporto morale... anche il mio ragazzo è biker e lui sarebbe più per prenderla usata... ma è da giugno che ho la patente e trovarne usate... dei buon usati è difficilissimo.
Dovrò rinunciare ad altro questo lo so... ma spero che ne varrà la pena.
Ok... forse non c'entra molto... ma ho paura di rimanere sola una volta realizzato questo mio sogno :(
Voi cosa mi consigliate??

V

dado71
30/12/11, 11:46
:welcome

keysuke
30/12/11, 12:10
:) in effetti io ho sempre preso solo moto usate, ma non ti preoccupare. Ora che l' hai presa nuova al limite sarà più facile rivenderla il giorno che deciderai che vuoi passare a qualcos' altro e la venderai molto bene.
Per il restare sola....e perchè? E' pieno di motociclisti/e e poi c'è anche il tuo ragazzo....vedrai che andrà tutto bene e ti divertirai un mondo.

mdot
30/12/11, 12:20
rimanere sola? :dub
ti presentiamo nixon che non avrà problemi a farti compagnia :ridi3

L'importante è non rinunciare alla sicurezza quindi casco guanti, giubbotto, stivali ecc di ottima qualità, magari presi in un outlet o di qualche collezione passata. :ok

diego
30/12/11, 12:20
benvenuta nel gruppo per trovare un buon usato dovevi iscriverti prima al forum :D ce ne sono diverse in vendita ... :ok

street hawke
30/12/11, 12:35
Forza ely, dai che è fantastico andare in moto, prendici confidenza pian piano e indossa le protezioni e magari compra subito i tamponi paratelaio. Per il restare sola...non ci pensare minimamente, questo forum è una grande famiglia ed è il migliore, te lo dice un ex errista che ogni giorno viene a curiosare qui. E vedrai che appena riparte la stagione motociclistica conoscerai tanti di quei fratelli bikers. Per ora tanti auguri e un lamps.

Pollon
30/12/11, 12:44
Benvenuta! Non ti preoccupare, prendila pure nuova ma montale i tamponi ancor prima di farla uscire dal concessionario :okk

GRIMALDI_ANTONINO
30/12/11, 13:34
Benvenuta :sputer.
Dopo aver montato i tamponi laterali ,come dice la Pollon, aggiungo, casco allacciato, fari accesi e prudenza sempre...
Eppoi non ti preoccupare i sogni non svaniscono mai.

Nixon
30/12/11, 14:26
:welcome per i giri dalle tue parti siamo abbonati (Tomarlo docet :ridi3) non ti preoccupare ti seguo io :ridi

giuppe81
30/12/11, 14:50
Ciao Ely siamo vicini, io abito a Fidenza!! Benvenuta! Che sia nuova o usata l'importante è sentirsi liberi assieme al proprio mezzo!!! Io l'ho presa usata e non me ne sono pentito, se ne avessi avuto l'occasione ( e i soldi ) sicuramente l'avrei sempre presa usata essendo la mia prima moto! Un saluto:ciao4

actarus
30/12/11, 15:13
:benvenuto

Benvenuta Ely!
Intanto è stata un'ottima scelta iscriverti a questo forum :ok

Hai paura andando a comprare la moto?
La mia unica paura è stata firmare l'assegno, ma si è trattato di pochi secondi... :D
Poi l'emozione il giorno in cui ho ritirato la mia errina nuova è ancora viva in me :amore2

La prendi usata? L'emozione sarà la stessa :okk
L'importante è iniziare con tanta prudenza...
E, come ti hanno consigliato gli altri: tamponi paratelaio, abbigliamento protettivo di buona qualità :sisi
Ottima scelta la er6-f: una moto completa! :ok

Paura di restare sola?
E perché mai? Le motocicliste sono super-corteggiate ;)
Beh qui un pò meno, ma il nostro forum non fa testo... :gay

Oppure pensi che il tuo ragazzo ti mollerà quando gli darai la paga e si accorgerà di essere fermone come nixon? :ridi

Insomma... In bocca al lupo!!
E tienici aggiornati...
:ciao4

willy coyote
30/12/11, 16:51
:ciao4Benvenuta, nuova o usata la decisione è solo tua l'importante è andare in moto:D

magic1
30/12/11, 17:18
Intanto benvenuta nel gruppo kawa e non ( purtroppo abbiamo anche dei triunphisti ma presto il master li buttera' fuori, naturalmente tranne Pollon che e' la mia sorellina) se posso darti un consiglio prendila nuova ,intanto il primo :fortuna che tocchera' la sella, e poi perche' credo che non risparmieresti tanto, magari con tanti km, e cosi' la puoi vizziare come una bambina appena nata,
ps: occhio che nixon e' fidanzato e anche il capo:gay del forum

jack74
30/12/11, 17:45
ben venuta :)

bhe ormai la hai presa pero' io ti avrei consigliato un usato
tanto per fare esp :)

Bax
30/12/11, 18:13
son nuovo anche io ed ogni giorno non faccio altro che ripetermi: ma perchè non l'ho presa prima!!!!! ;)

Buon divertimento e goditela!:ok

Nixon
30/12/11, 18:40
Prendila e bastaaaaaaaaa||| :ridi

cesare55
30/12/11, 20:52
Benvenuta,
intanto occorre dire che per esserci un usato ci deve essere prima qualcuno che compra il nuovo !!??
Poi ricorda che non sei tu che hai scelto la moto, ma è lei che ti ha scelto.
Per ultimo; l'errina è un basso-baritono.tenore che tu fai cantare....e non stona mai !!
Buone ruote e buon anno.
Cesare55

Cisne21
30/12/11, 23:20
:benvenuto e non farti problemi pensa solo a divertirti in sicurezza

non ti preoccupare ti seguo io :ridi

Già sà che anche lei starà davanti :mapporc

cts
31/12/11, 07:42
Benvenuta!
La F è un'ottima moto - spero che tu l'abbia presa con ABS - ma montale subito i tamponi paratelaio.
Con la giusta dose di prudenza non avrai problemi, questi modelli perdonano gli errori degli utenti insicuri... goditela!

tulkast
31/12/11, 09:38
Ciao Ely innanzitutto benvenuta.
Hai fatto un ottimo acquisto e che sia nuova o usata è la tua prima moto quindi affronta tutto con il sorriso.
Vedrai che una volta in sella spariranno tutte le tue paure.
E per il fatto di rimanere sola ...scordatelo qui si esce e si organizza tanto e farai anche tante altre amicizie al di fuori di noi il mondo dei motociclisti è un mondo a parte te ne renderai conto una volta salita in sella.

Ciaooo