PDA

Visualizza la versione completa : Da fare una volta nella vita...


galaandrea
30/12/11, 00:03
(Spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti : :inchino:inchino)

Ragazzi finalmente anche l'italia si e' svegliata nel rendere piu' facile la partecipazione a quella che secondo me e' la gara piu' spettacolare del mondo: IL TOURIST TROPHY!:evvai
Finalmente un volo charter diretto italia - isle of man (piu pacchetto di pernottamento:)
Io ci sto facendo un pensierino.. e VOI?

http://www.cinehollywood.com/News-3.html?id=64&site=2

Supermack3
30/12/11, 09:38
Ma noooo... se vuoi andare al TT una volta nella vita e fare una cosa che ti ricorderai per sempre devi andarci in moto e dormire in tenda... :ok pfff, aereo.......

tulkast
30/12/11, 09:47
fico!!! però a me piacerebbe andare in moto...attraversare tutta la Francia(penso sia la strada più corta no?)nave Inghilterra. ovviamente concordo con pa87ge che bisogna dormire in tenda eh!!!e più siamo meglio è :)

Supermack3
30/12/11, 09:59
Io ho degli amici che se l'erano organizzato per quest'anno ma poi è saltato... forse ci riprovano il 2012!
Secondo me non c'è problema ad andarci anche se, lo ammetto, mi porterei dietro una bella lista B&B piuttosto che la tenda! ahahah

mdot
30/12/11, 10:15
si ma è meglio muoversi con mezzi propri, cercarsi un volo un pelo più conveniente.
Piuttosto arrivare in inghilterra in aereo e poi arrivare sull'isola di man in nave perchè 800 € di volo mi sembrano un po' tantini.
conviene di più andarci in moto.

val3l3
30/12/11, 12:41
meglio 3 ore di scalo o 500 euro in più in tasca??

http://www.flybe.com/cam/executeFlightSearchCriteria.action?flightSearchCriteria.outboundFareCategory=IF&flightSearchCriteria.arrivalAirport=IOM&flightSearchCriteria.returnFareCategory=IF&flightSearchCriteria.outboundFareType=ECONOMY&flightSearchCriteria.pointsSearch=false&flightSearchCriteria.returnDate=08/06/2012&flightSearchCriteria.numberOfChildren=0&submit.x=23&submit.y=22&flightSearchCriteria.numberOfAdults=1&flightSearchCriteria.departureAirport=MXP&flightSearchCriteria.numberOfInfants=0&flightSearchCriteria.departureDate=01/06/2012
:fischia

Pollon
30/12/11, 12:45
estigaz Galandrea!!!! Vuoi andare al TT???? :ansia

(dovessi impazzire del tutto , e ci sono vicino, lo farei anch'io :ridi)

Jack_Hero
30/12/11, 12:47
Prenotate con largo anticipo il traghetto tra l'Inghilterra e l'isola di Man, i posti sono quasi sempre esauriti :ok

Streettissimo
30/12/11, 13:54
Non esiste.

Se mai ci vado, sarà con la mia inglesina :amore2

Nixon
30/12/11, 14:18
bella idea ma volo carissimo, segui lìidea di Val3l3

galaandrea
30/12/11, 16:04
Raga guardate che nell'offerta c'è anche la possibilità di andare in tenda alla meta del prezzo..e poi nn e' specificato se si può o meno imbarcare la moto:) 800 euro tenda e volo ci sta no?

magic1
30/12/11, 17:23
Mmmmm, sono troppo vecchio per i trophy Andrea , al massimo 3 giorni di raduno e possibilmente senza fatica'.
Mi son gia fatto 1 anno di militare in tenda, mi e' bastato.

galaandrea
30/12/11, 17:44
Ah il raduno er6 viene prima di tutto!Se dovessi scegliere ...prima il raduno!

keysuke
30/12/11, 19:19
Ma al TT bisogna andarci da piloti!!!!!
:) scherzo scherzo...è solo che non mi è mai piaciuto guardare lo sport più di tot....solo praticarlo mi diverte realmente....però mi piacerebbe approfittarne per fare il turista sul isola e poterla girare con la moto sulle stesse strade....insomma se non faccio il pilota non mi diverto :)

galaandrea
30/12/11, 19:43
Infatti il massimo sarebbe andarci in moto...magari fare qualche giorno in meno sull'isola e dedicarlo alla traversata della francia..certo con il volo se uno avesse solo pochi giorni a disposizione sarebbe molto piu' comodo.. x Pollon :si mi piacerebbe andarci con bel gruppo ...per il 2012 penso saltero' per lasciare spazio a raduno e corso di guida veloce:)
2013....chissa'!:ok

crazyhead
01/01/12, 16:19
Nord Italia non e' proprio la sezione ideale, a limite se avevamo quella Nord Europa :ridi
Spostato in eventi e manifestazioni

murtle
02/01/12, 10:07
farsi la Mad Sunday in moto è troppo facile... porto la bici va' :huhu