PDA

Visualizza la versione completa : Il dott. Costa lascia la clinica mobile


diego
30/11/11, 21:59
Come da titolo il dott. Costa avrebbe deciso di lasciar la famosissima clinica mobile che ha fondato e che negli anni si é ritagliato tra i vari piloti una grandissima stima perché forse l unico a 'riaccocroccare'gli stessi per la gara seguente ...fonte il resto del Carlino....

Simo
30/11/11, 22:04
Dal titolo avevo pensato al peggio :corvo

pukin
30/11/11, 22:06
..mannaggia! Dal titolo pensavo fosse morto :wrong2

Cisne21
30/11/11, 22:09
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motomondiale/articoli/72780/costa-non-lascia-la-clinica-mobile.shtml

Solita bufala...comincio a non sopportare più i giornali che buttano le notizie a caso

Simo
30/11/11, 22:10
Ad ogni modo ho modificato il titolo :ok

diego
30/11/11, 22:11
Simo hai ragione quando l ho mandato mi sono reso conte che era meglio aggiungere "alla clinica mobile" non e che lo puoi cambiare grazie

Nixon
01/12/11, 08:22
è una bufala chiudi sto post..

mdot
01/12/11, 08:44
non è una bufala, questa è l'intervista rilasciata dal Dott. Costa

http://www.racergp.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2857%3Aamaro-sfogo-del-dott-costa-la-clinica-mobile-non-ha-piu-bisogno-di-me&catid=3%3Amotogp&Itemid=45

:regia nix il tuo maledetto scetticismo :incaz

---------- Post added at 08:44 ---------- Previous post was at 08:33 ----------

però guido meda ha smentito la notizia su twitter :dub

Nixon
01/12/11, 09:30
è una bufala caro per attirare lettori....malainformazione

mdot
01/12/11, 09:33
infatti dopo ho rettificato subito :ok
Eppure c'è un'intervista rilasciata dal dott. costa (quindi totalmente inventata) non è un reato? :dub

diego
01/12/11, 09:38
Allora é proprio il caso di dire quando la gente non ha un c@@@o da fare inventa cavolate

Nixon
01/12/11, 09:47
diciamo che qualcuno "interpreta " una frase e ci ricama sopra. Tipo Costa magari dice " ultimamente sono stanco per via dello stress emotivo di quest'anno" e da questa frase interpretano un pensiero del tutto artificiale basato su ipotesi. Se le frasi o commenti non sono tra virgolette non sono citazioni dello stesso.

mdot
01/12/11, 09:50
questo è un pezzo tratto dall'articolo, mi sembra che citi proprio le presunte parole del dott. Costa

Riporto pari pari:

Ecco le parole che il Dott. Costa ha rilasciato a Romagna Noi


30/11/2011 12:33

IMOLA - “La Clinica mobile continuerà nel suo lavoro. Quello che oggi è più difficile è però fabbricare gli eroi. E senza di loro, la clinica non ha più bisogno di me”. Il dottor Claudio Costa ridurrà il suo impegno nel centro medico che seguendo il motomondiale, ha rimesso in sella campioni feriti ma battaglieri, incapaci di scendere dalle due ruote nonostante traumi e ferite. Piloti che dopo la caduta facevano ingresso nella clinica nata nel 1976 per uscirne bendati e pronti a tornare in pista. Una razza di corridori che, spiega il medico, “non c'è più”.

Nixon
01/12/11, 10:06
ha estrapolato due frasi o quasi e ha inventato alla grande. probabilmente costa voleva dire che senza gli eroi (i piloti) la clinica mobile del dottor costa avrebbe il significato che ha.
occhio a certi articoli sono grandi bufale per lettori boccaloni

Mister Orange
01/12/11, 10:13
Riporto un articolo del giornale Il resto del Carlino http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/11/30/629414-moto_dottor_costa_addio_clinica_mobile.shtml

iraton
01/12/11, 10:47
però guido meda ha smentito la notizia su twitter :dub

Ma Guido Meda è l'ufficio stampa del Dott. Costa? A che titolo smentisce la notizia? :dub

A questo punto smentisco la notizia pure io :ridi3

val3l3
01/12/11, 10:56
E' una bufala.. l'ha smentita ira :ridi3

ajeje
01/12/11, 11:47
Guido meda ha smentito ira :ridi3

mdot
01/12/11, 12:23
(ANSA) - ROMA - ''Non ho nessuna voglia di ritirarmi e di stare lontano dalle corse''. Queste le parole del dottor Claudio Costa, patron della Clinica Mobile che da 35 anni assiste i piloti del motomondiale. ''Sono comparse delle affermazioni attribuite a me che non rispondono a verita' -ha detto Costa-. Ieri sera ho detto che oggi i piloti hanno piu' voglia di fermarsi per farsi curare rispetto al passato. Io, comunque, continuero' a seguire i piloti nel mondiale, anzi faro' ancora piu' gare rispetto al passato''.

Credo sia abbastanza chiaro, ora andiamo a stanare quei giornalisti baluba con il forcone :ridi3

iraton
01/12/11, 12:26
Io avevo già smentito :ridi3

Danilo
01/12/11, 13:07
si ok, vabbè ma io aggiungerei :mastz

crazyhead
01/12/11, 15:36
Eppure c'è un'intervista rilasciata dal dott. costa (quindi totalmente inventata) non è un reato? :dubMagari lo fosse, ci leveremmo dalle pàlle il 95% dei giornalisti che si inventano notizie strònze solo per far vendere, invece di fare della sana informazione

ajeje
01/12/11, 19:55
Io avevo già smentito :ridi3

ira smentisce ira :isteric

:parla3 quoto danilo :ridi3

cts
03/12/11, 10:16
Magari lo fosse, ci leveremmo dalle pàlle il 95% dei giornalisti che si inventano notizie strònze solo per far vendere, invece di fare della sana informazione
Quoto il 200% al cubo! :mad: Qualcuno avrà pure pubblicato per prima questa stupidaggine! E se questo qualcuno lo si rintraccia, perché non fargliela pagare di tasca propria?