PDA

Visualizza la versione completa : Tuta divisibile?Problemi?


tulkast
28/11/11, 14:06
Buongiorno a tutti.
vi scrivo poichè sono venuto a sapere informazioni che mi hanno lasciato un pò di stucco.
qualche giorno fà sono andato in un negozio con l'intenzione di acquistare dei pantaloni in pelle da legare alla mia giacca...cosa poi fallita poichè le taglie dei pantaloni non vanno bene per il mio fisico.
Parlando con il commesso gli ho spiegato che oltre all uso stradale li avrei acquistati per fare qualche corso e qualche turno in pista durante l' anno.
Mi ha spiegato che in quasi tutte le pista, tranne quelle proprio piccoline,che possono fare storie nel farti entrare in pista se si ha la tuta divisibile, di conseguenza mi ha consigliato di utilizzare una tuta intera.
per carità la tuta intera probabilmente è più protettiva ma in quanto a comodità trovo sia molto meglio per ovvi motivi una divisibile.
è vero che possono fare storie con una tuta divisibile???o voleva rifilarmi a tutti i costi una tuta intera?

Phos
28/11/11, 14:09
Vedi qui :moto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=489768&postcount=4)

tulkast
28/11/11, 14:45
sisi per il corso mi ricordo la risposta.
ma se volessi andare in qualche altra pista da solo???

Phos
28/11/11, 14:51
La pista è la pista e le regole sono quelle :moto
Potrebbero esserci certo eccezioni ma da valutare caso per caso: fai una domanda più specifica :okk

mdot
28/11/11, 15:04
Che bello: phos che cita un mio post :evvai
é una storia che viene detta da parecchi venditori, le tute divisibili non si possono più usare nelle piste veloci, è dal 2007 che se ne parla e non ci sono ancora limitazioni di questo tipo quindi credo proprio sia una bufala del mondo motociclistico.
A meno che mi sia perso qualcosa nell'ultimo periodo :ok

tulkast
28/11/11, 15:37
grazie mille ragazzi!!!mi ha solo preso per il.....

actarus
28/11/11, 16:17
In caso di dubbi dai un'occhiata al regolamento sui siti internet delle piste che vorresti frequentare :okk