PDA

Visualizza la versione completa : Tutti i loghi !!!!!!


aaron
01/04/07, 14:26
Allora ,visto che si è aperto questa. diciamo" moda "del LOGO..
io proporrei quanto segue:

Sarebbe il caso di uniformare tutti i loghi alla grandezza standard di 7-10 cm tale da poterli posizionare, sia sulla errina ,che sul casco o altro.

Inoltre poi. per sembrare più una vera community ,di posizionarli tutti nello stesso punto comune alle nostre moto e cioè nella parte finale del codone. e, a queasto punto . dall'altra parte del codone ci andrebbe il logo di appartenenza alla colonna NORD CENTRO E SUD che ci contraddistingue.

Se volete. non voglio sembrare invadente, potrei proporre io in questo topic in questa settimana varie proposte grafiche per i gruppi e le colonne
(dato che per mp mi arrivano molte richieste)

Ricordo infine che questo non è il mio lavoro ( lo ribadisco per chi non mi conosce e pensa che voglia vendere qualcosa) ma lo faccio solo per diletto e per gli amici e qui siamo fino ad ora 850 !

Ciao a tutti
Aaron


Titolo modificato da maxdvst: solo la prima lettera maiuscola :ok

Zebra3
01/04/07, 14:29
Io l'ho gia posizionato sul parafanfo anteriore

aaron
01/04/07, 14:39
quello era troppo grande... te ne faccio due più piccoli e te li do il 14 quando ci incontreremo a te e a giugiu ( e ditemi se viene qualcun'altro!!)

itachi83
02/04/07, 16:04
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Così facendo ci riconosciamo a vista e cmq se incontriamo uno per strada potremmo riconoscere se fa parte della community o no.

Ottima idea Aaron :ok

briosh
02/04/07, 16:08
ci sto bell'idea....
Sara' pero' dura mettere tutti d'accordo su dove metterlo.... :|

Se77e
02/04/07, 16:26
anche secondo me è un'ottima idea :ok

come dice anche briosh la vedo però dura sulla posizione in cui metterlo sulla moto :roll:

ognuno ha i suoi gusti e lo vorrà in un posto piuttosto che in un altro.. come facciamo?


essendo parte del mio lavoro la creazione di adesivi offro anche io la mia disponibilità
ho la possibilità di fare adesivi stampati e tagliati allo stesso momento e sono ben contento di essere utile alla comunità se necessario

però ci tengo a dire che non voglio assolutamente che nascano situazioni di contrasto con aaron o chiuque altro abbia la possibilità di creare adesivi
voglio solo essere in qualche modo utile, niente di più :ok

aaron
02/04/07, 22:59
Se77 E.
i professionisti siete voi ... io ha solo un plotter da taglio e quindi posso fare solo gli adesivi da intaglio . benvenga il tuo aiuto per quelli che vogliono quelli a più colori che possono essere fatti con la grafica digitale come tu sai
Grazie per l'aiuto
ciao aaron

aaron
06/04/07, 14:50
Ho postato suggeruimenti grafici su questo topic
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=124796&sid=add0f7ef59853589d481ed680c8f80a7#124796
ciao Aaron