PDA

Visualizza la versione completa : E' arrivata Clemmy...!


ChiccoGt
01/04/07, 12:52
Ve l'avevo già anticipato sulla corsia...ora Clementina, Clemmy per gli amici..., è arrivata!

Al momento dell'acquisto ho voluto approfittare della trattativa martellante per aggiungere un pò di accessori.

Parafango post+paracatena Ermax in tinta
Paracolpi kawa
Cupolino Kawa
Frecce e portatarga sportivo lightec
e...
Bauletto Givi 46l con schienale...esteticamente :vomito ma molto funzionale per il trasporto del portatile in settimana ecc... :ok

Adesivo paraserbatoio progrip
Porta telepass (utile anche come portatelecomando del cancello :mrgreen: )

http://img142.imageshack.us/img142/6193/immagine202ps2.jpg


http://img159.imageshack.us/img159/645/immagine211tb2.jpg

http://img253.imageshack.us/img253/3356/immagine213gf0.jpg

http://img181.imageshack.us/img181/7953/immagine203clemmymz0.jpg


http://img159.imageshack.us/img159/6127/immagine199dp9.jpg

Insomma che dire...io sono felicissimo :amore ...in banca lo saranno un pò meno :sdentato

DuKa
01/04/07, 13:15
CoNplimenti !!!!

Pronto per qualche bel giro in coNpagnia !!!

APPresto !!! :ok :ok

Chillhouse
01/04/07, 13:23
Complimenti per l'acquisto ... il colore è notevole. Se ci fosse stato l'anno scorso ... :(

ChiccoGt
01/04/07, 13:28
L'avrei presa nera anche io inizialmente...l'arancione da internet e su catalogo non rendeva...poi dal vivo mi ha conquistato con i suoi effetti cangianti... :D

Dai ditemi un pò che portatarga monto...devo dirlo ad un ragazzo domattina e non vorrei fare la figura del pisquano... :oops:

Piedina77
01/04/07, 16:37
Complimenti bella tutta.....unica pecca: il bauletto......(perdonami)

maxdvst
01/04/07, 18:28
Complimentissimi per la Clementina...
Veramente notevole :sign

ChiccoGt
01/04/07, 18:46
Complimenti bella tutta.....unica pecca: il bauletto......(perdonami)

Non preoccuparti...me lo sono già detto da solo...ma purtroppo in settimana mi sarà utile, cmq ho già controllato...son solo 4bulloni del 10... :diablo

Attendo ancora notizie sul portatarga e le freccine... :?

Alterego
01/04/07, 18:49
complimentoni!!!!!! :ok :ok :ok

iolo
01/04/07, 19:48
Complimenti, il colore e' molto bello.

giorgio
01/04/07, 19:57
veramente bella...
l'arancio dal vivo è tutta un altra cosa..con quel telaio e cerchi neri poi..mmmmm...quando l'ho vista ero tentato di riprenderla... :roll: niente a che vedere con le foto..

VFRMacs
01/04/07, 20:02
Uè ... near Monza ... fatti vivo anzichè lo sborone con quella fig@t@ ...
:mrgreen: :angelo

Complimentissimi ... adoro l'arancione kawa ...
:ok :ok :ok

Gran bella fig@t@ il parafango ...
:ok :ok :ok

Vabbè ... ma vaffan ... e fatti conoscere ...
:angelo :angelo :angelo

emanuelets
01/04/07, 20:23
bella arancione... io non ho avuto il "coraggio" di prenderla... ma E' BELLA!!!
http://img115.exs.cx/img115/7404/yes2bb.gif


http://www.killersklan.it/forum/smile/berlusca.gif

http://i66.photobucket.com/albums/h276/DianneOnly/clap2.gif :briaco3

dado71
02/04/07, 08:07
Complimenti per il colore.
Per il bauletto non preoccuparti, durante la settimana è comodo, invece quando vuoi girare e divertirti lo smonti e basta.

Willy
02/04/07, 08:40
BELLA! :ok :moto :moto :moto

fabi_oer6n
02/04/07, 13:38
woah! vojo anche io il parafanghino dietro in tinta :shock2 dove lo posso trovare?

iraton
02/04/07, 14:53
ChiccoGt, complimenti, già prontissimo... :ok

Bellissimo il parafango in tinta! :D

...e il bauletto... :| beh... utile! :mrgreen:

Strider
02/04/07, 15:13
Bella arancione ma il bauletto :cry:
P.S. non capisco perchè i portatarga aftermarket vengono spesso chiamati "portatarga sportivi"... che hanno di sportivo? Semplice curiosità eh :mrgreen:

Nealis
02/04/07, 15:22
Complimenti... bellissima... il bauletto vabbè... fa perdere un po' la bellezza.. ma come hai detto tu.. è comodo.. poi si smonta in fretta... quindi.... fai tanti bei km... :moto

ChiccoGt
02/04/07, 19:13
Il parafango è della ermax e me lo ha fatto già verniciato il concessionario, mi aveva chiesto solo se lo volevo arancio come la moto o carbon...ho preferito arancio.

Dai raga...passatemi il bauletto...sennò mi ci chiudo dentro con tutta la moto e butto la chiave... :oops:

Il portatarga non so...ma quello originale proprio non mi piaceva...così per me è più sportivo è pure regolabile per le fughe di notte dalle buzzicone! :wink:

Black SHARK
02/04/07, 20:00
Complimenti bella moto .... :moto

raffa72
03/04/07, 12:10
E' veramente bellissima, complimenti! :ok

ChiccoGt
03/04/07, 20:08
Oggi Clementina ha fatto l'esordio nell'alta società del giro professionale...ovvero per il tragitto settimanale tra università, lavoro ecc...direi che come esordio non c'è male! Prima mattina mega super coda in tangenziale con continuo slalom tra camion e macchine bloccate (che forse per l'invidia cercavano di abbattermi con improbabili cambi di corsia...), poi nella fase di rientro bell'acquazzone...

Direi proprio che non c'è male! Non vedo l'ora che venga pasqua per un bel giro spensierato senza dover guardare l'orologio! :briaco3

ninja77
09/04/07, 22:46
Complimenti per clemmy,per il colore,per il nome...e anche per il caoraggio ke hai avuto nell'appiopparle il baule(utilissimo !!!).A me dovrebbe arrivare a giorni e come qualkuno sa vengo da una 636 2004.Quindi mi serviva una moto pratica e so ke lei lo è.Però alla fine l'ho scelta perkè è semplicemente bellissima.Peccato per alcune scelte da stilistike da parte di kawasaki:secondo me il di dietro è un pò sottotono.il forcellino e il codino andavano curati un pò in più.E' come se ci fosse un distacco tra avanti e dietro.Propio per questo sarebbe obbligatorio il parafango poseriore come l'hai messo tu(quanto ti è venuto per verniciarlo?) e magari vernicaiare anke il sottocoda(ke ci perdea kawa a farlo da lei?).Inoltre io ho intenzione anke di lasciargli l'albero di natale come portatarga:secondo me riempie un pò.Che ne pensate?Epoi:come sta il faro a led sull'orange?Ce lo mettiamo?E del cupolino puig sull'orange?Non fa un pò Z1000?Grazie amici a presto.

SCINTILLA
09/04/07, 22:51
Che la moto fosse divisa in due stilisticamente l' ho sempre pensato anch'io.


e magari vernicaiare anke il sottocoda(ke ci perdea kawa a farlo da lei?).


Non avendo un parafango, il sotto coda è bombardato da sassolini. Quindi hanno preferito farlo con una plasticha che resista a questa lapidazione.

Cosa ne penseresti di kawasaki se ti vendesse una moto che dopo 6000km (e forse prima) cominciasse ad avere una zona in cui la vernice viene via a puntini?

ChiccoGt
10/04/07, 08:08
Eh si...con il bauletto fa tanto ragazzo della pizza...ma basta un clac e si sgancia...è come avere 2 anime una tranquilla e l'altra racing! :mrgreen:
Forse il dietro è meno fumettoso del musetto...ma non è poi così male...
il parafango è della ermax: non so quanto io l'abbia pagato sinceramente, perchè ho fatto prezzo unico con la moto (5200moto+800 accessori e manodopera), ma credo sui 130-140 verniciato.
Le frecce dietro proprio non mi piacevano, aumentavano quel distacco tra dietro e davanti che dici tu...
Il codone colorato non mi farebbe impazzire, nero stacca un pò...
Il faro a led mi piacerebbe per l'effetto di luce che crea, ma il vetro bianco credo proprio che da fermo mi farebbe schifo! Secondo me si addice più alla moto nera o grigia, o al max farei un pò artigianalmente come ha fatto il mio amico sulla speed triple: faro a led con sopra una pellicola nera per i vetri dell'auto, così da spento sembra fumè e da acceso da l'effetto led rosso.
Non ho presente il cupolino puig...

Prossima aggiunta obbligatoria l'adesivo sul serbatoio, forse il faro a led (con la cosa che ho detto prima), mi tenta lo scarico e le pedane nere...beh budget permettendo! :mrgreen:

leo71
18/04/07, 11:18
Grazie per le informazioni, che mi hai dato nel mio post, e complimentoni per la tua Clemmy. :ok
Bello il parafango posteriore, se lo voglio devo fare da me...acquistarlo su internet trovare il colore esatto e farlo verniciare. :cry:

gordonlab
19/04/07, 11:23
Complimenti!!!!

Dylan Dog
19/04/07, 11:27
Complimentoni ! :moto

ChiccoGt
20/04/07, 15:44
Aggiunta di adesivo per serbatoio ProGrip, il kawasaki originale costa il doppio :shock: , e portatelepass...

Prossima aggiunta in lavorazione economica :mrgreen: : specchietti sportivi e faro post.

Piedina77
10/05/07, 21:55
e ma quante cose stai mettendo sulla tua clemmy.........
studia invece di perder tempo a questa nuova donnina :moto

Endrix
31/05/07, 22:51
Dai ragazzi ma come si fa...e dove lo mettete il buon gusto...Non è bellaaaaaaaaa! :mrgreen:

E' stratosfericaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...arancio è per me il colore più bello che ci sia poi se lo si vede dal vivo si rimane estasiati! :ok

hihihihi che imbecille che sono...positivo però che me lo dica da solo! :sdentato

ChiccoGt
18/12/07, 13:29
Paratelai cambiati da vecchi orginali a nuovi originali mensolosi...ora so dove mettere dove mettere le salse e i tovagliolini per il barbec...ehm bauletto... :mrgreen:

In arrivo kit matris e tubi in treccia dopo le feste...

MannX
18/12/07, 13:43
ricordami che x quei lavori ti faccio coNpagnia :ok

p.s. il bauletto e le mensoline da picnic xo' te le tieni tu :in**** :ridi2

Spidtrippa
21/12/07, 00:40
e le ohlins 43?

kona
29/12/07, 15:02
bella li chicco gt clementina e probio bella ma mi raccomando ogni tanto ricordati di togliere il baule per le pizze
:mrgreen:

ChiccoGt
29/12/07, 16:43
Ma come? Io pensavo di fare servizio catering durante il corso...BBBibbbbbiteeee paniiiiiniiiiiiii... :mrgreen: