PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento Sakura...


Irricca
31/03/07, 14:00
Finalmente mi sento in grado di presentarvi la mia motina Sakura, visto che adesso riesce un pò a distinguersi dalle altre...

Modifiche fatte:
Specchietti carbon look
Cupolino S2-concept
Faro posteriore a led
Strisce adesive cerchi (notare la vicinanza di colore con il telaio)
Portatarga completo barracuda
Scarico Shark (montato ieri sera)


Prossime modifiche:
copricavi autocostruito
paracatena
manubrio piega bassa
terminali manubrio
puntale motore verniciato
verniciare cerchi
etc etc...


già dimenticavo sono riuscito a cotruirmi il cavelletto posteriore...purtroppo al momento non ho le foto appena posso le metto...

ciaoooooo

Modificato da DuKa
Ho cancellato le foto dove erano visibili targhe della tua moto e di altri veicoli. Cancella sempre le targhe prima di postare una foto

VFRMacs
31/03/07, 14:35
Complimenti per il lavoro ...
:ok
Davvero bella ...
:ok

Andrewpunk
31/03/07, 15:15
complimentoni!!!!!!
sono proprio alcuni dei lavoretti che vorrei fare alla mia eFFina Fujiko...
potresti riportare prezzi e reperibilità delle singole parti?
grazie

The HIDEpark
31/03/07, 15:45
davvero fatta bene .... ma non hai verniciato il puntale?'? non vedo differenza :mrgreen:

raptor17
31/03/07, 21:56
Bella :moto

cartillo
31/03/07, 23:56
Bravo paisa',veramente bella e aggressiva;ottimo il tono di rosso delle wheel stripes;a mio modesto parere...un parafanghino dietro la renderebbe ancora piu' seducente!!! :ok :ok :ok

v€nd€tt@
01/04/07, 00:14
:ok

giorgio
01/04/07, 09:22
bella..complimenti..

ma l's2concept non aveva chiuso i battenti?? :shock:

Mesks88
01/04/07, 11:28
ma il sito dell's2 concept non mi ha + fatto sapere niente x il cupolino.... tu come hai fatto ad averlo????

Irricca
01/04/07, 13:36
ma il sito dell's2 concept non mi ha + fatto sapere niente x il cupolino.... tu come hai fatto ad averlo????

io ho fatto tutto con il contatto italiano dell's2-concept.....

New Tech Racing
Via Tiziano, 54/56 - 52100 Arezzo
Tel.: 0575.299.279
Fax: 0575.040.705
info@newtechracing.com

chiedere di Andrea.....ragazzo molto gentile e disponibile

per il prezzo non so dirvi, visto che adesso sul sito dell's2 è aumentato da 185 a 205 euro, probabilmente aumento è dovuto al fatto della nuova disponibilità di colori.... rimetto le altre foto con le targhe oscurate...(chiedo scusa ai mod)

ChiccoGt
01/04/07, 13:44
Ben fatto! :ok

Piedina77
01/04/07, 15:39
bellissima complimenti....appena avrò due soldi anche io voglio mettere il cupolino....l'aria mi porta via.....

maxdvst
01/04/07, 17:31
Complimenti anche da parte mia :ok

Irricca
02/04/07, 06:58
potresti riportare prezzi e reperibilità delle singole parti?

portatarga Barracuda 59 euro
luce targa a led 20 euro
frecce micro 20 euro
scarico Shark 300 euro (agevolazione er6italia.com)
faro posteriore a led 49 euro (agevolazione er6italia.com)
specchietti 29 euro (ebay)
strisce cerchi 10 euro (ebay)
cupolino 180 euro (New Tech Racing, Arezzo), (adesso il prezzo è cambiato per la nuova disponibilità di colori)

Willy
02/04/07, 07:41
vera veramente, molto molto bella! :ok :moto :moto :moto

fabi_oer6n
02/04/07, 12:33
il faro posteriore a led è veramente da sbavo, però ho una domandina: con gli specchietti originali già si vede poco, quelli che hai montato tu in carbon look mi sembrano ancora più piccoli...ti ci trovi meglio o peggio?

Irricca
02/04/07, 22:40
con gli specchietti originali già si vede poco, quelli che hai montato tu in carbon look mi sembrano ancora più piccoli...ti ci trovi meglio o peggio?Non è un problema di grandezza ma di sporgenza...cmq ci si vede uguale cioè poco o niente, (sono quelli più sporgenti che sono riuscito a trovare)....l'unico modo per vedere dagli specchi su l'er-6n è sostituire il manubrio originale con uno più largo.

ciaoooo Come promesso eccole foto del cavalletto posteriore autocostruito...scusate la qualità veramente scarsa, ma sono state fatte con il cel....se qualcuno di voi vuole delle info chieda pure.

ciaoooo.......

fabi_oer6n
02/04/07, 23:13
l'idea è molto buona,però ti darei 2 consigli:
1- metti una traversina anche vicino alle ruote, basta anche solo una barra piatta non molto spessa, giusto che dia una mano in più al carrello nel non aprirsi quando appoggi la moto.

2-secondo me le ruotine dovevi metterle in asse verticale con le 2 colonnette che ti danno supporto alla ruota, ricorda che cmq devi appoggiarci sopra 180 kg e anche se le ruotine sono di plastica piena un pochino ne risentono, se fossero centrate con le colonnette ne risentirebbero leggermente di meno :ok

Irricca
03/04/07, 06:54
fabi_oer6n,

Grazie dei consigli, ma devo obbiettare...

punto1:
Lo so che con una traversina sarebbe molto più rigido, ma dopo diventa inutilizzabile visto che quando vai a posizionarlo li nel mezzo c'è la ruota posteriore della moto.....

punto2: sul mettere in asse le ruote hai ragione, ma visto che il peso da sollevare non è 180 kg ma 80 Kg non ci sono assolutamente problemi, guarda quelli che sono in vendita mi sembrano decisamente più precari di questo.

ciaoooo..... :ok :ok

shoulderinside
03/04/07, 08:37
Ciao, a vedersi sembra molto più solido di quelli in commercio!
Anch'io sto pensando di farmelo....
Qualche curiosità:
- quanto l'hai fatto alto?
- come lo hai verniciato? bomboletta?
- le rotelline dove lei hai prese?

Grazie

Irricca
03/04/07, 10:25
shoulderinside,

-L'altezza mi sembra che sia intorno ai 30 cm, cmq è regolabile avvitando e svitando il bullone su cui ci sono saldate le forcelle.

-Ho preferito verniciarlo a pennello con della vernice al gel che è un pò più resistente di quelle in bomboletta

-le rotelline le ho tolte a un vecchio pattino rollerblade

ciaoooo....

shoulderinside
03/04/07, 10:56
Anche regolagile! Troppa tecnologia!
Comunque pensavo che quelli in vendita non hanno un angolo di 90°, ma un po' meno. Probailmente è perchè quando la moto è sul cavalletto rimane + stabile (è + difficile che "cada" in avanti).
Ti risulta?

raffa72
03/04/07, 11:12
Complimenti veramente bellissima :smile:

Irricca
03/04/07, 11:59
Sinceramente con la moto sopra al cavalletto è molto stabile, non sembra affatto che voglia cadere in avanti (se sposti la moto il cavalletto le va dietro)...probabilmete viene fatto cosi per non caricare troppo il peso sulle ruote (spesso ne viene messa una sola). Cosi facendo il peso della moto viene distribuito anche su la parte che appoggia in terra del cavalletto...

opinione personale.....

ciaoooooo.....

Andrewpunk
04/04/07, 01:02
potresti riportare prezzi e reperibilità delle singole parti?

scarico Shark 300 euro (agevolazione er6italia.com)
faro posteriore a led 49 euro (agevolazione er6italia.com)


che tipo di agevolazione è?
la vorrei anch'io.......

Irricca
04/04/07, 06:51
andrewpunk,

Guarda qui:

http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=29


ciaoooooo.... :ok :ok :ok

BrianzaKid
04/04/07, 07:35
la moto è davvero bella!!! bravo...
ti voglio chiedere solo una cosa! dove hai trovato le strisce del colore mooolto simile al telaio?? io ho guardato in 3-4posti ma era o un rosso fuoco che non centrava nulla oppure un mezzo fuxxia


scusate ma la foto che ha attualmente nel profilo VFRMax sembra tratta da una telenovela

Irricca
04/04/07, 07:42
BrianzaKid,

ecco le strisce:

LINK A EBAY (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Wheel-Stripes-fits-Kawasaki-Ninja-650R-650-500R-500-ER6_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35593QQitemZ140103379399QQrdZ1QQsspagenameZWD2V)

se cerchi nel negozio del venditore vedrai che le trovi anche catarifrangenti...

ciaooooo...... :ok :ok

SoundSpecial
28/08/07, 12:18
Ciao , complimentissimi per la moto stupenda.

Volevo chiederti: che marca è il faro a led posteriore? E' omologato?

Ma per le striscie, c'è anche un rivenditore italiano?

PS. Che colore pensi di farli i cerchi?

DanieleR-6n
29/08/07, 13:19
non ci avevo fatto caso prima....finalmente ne vedo una anche nera con quel belliiiiiiiizimo cupolino!!!mitico pure tu!!! :briaco3

toretto
29/08/07, 20:47
bravo te la cavi nell' arte dell' arrangiarsi! :ok

marco_5Net
03/09/09, 13:36
Ciao complimenti per moto e cavalletto!!! Veramente fantastici... :) io ho l'esigenza di avere un carrellino su cui mettere la sola ruota posteriore per girare la moto in spazi stretti.. secondo te, che ti vedo preparato "sull'autocostruzione", è difficile costruirlo?