PDA

Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio ... Givi T483


marti&dani
18/10/11, 18:50
Ciao a tutti, la motina che abbiamo recentemente acquistato è completa "quasi" di tutto...
Manca la borsa serbatoio però! Ho visto il modello GIVI T 483

Qualcuno di voi la usa ? In caso come vi siete trovati con quella o con altre marche...

La mia esigenza è di metterci portafoglio, 1/2 litro di acqua, custodia per reflex con un paio di obbettivi, telepass, felpa + eventuale pranzo al sacco e mappe naturalmente! :sputer



http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/T483

Lamp !

er6fverdone
18/10/11, 21:52
Io ho una givi(modello un po' più vecchiotto) . Che dire questa sembra bellissima e givi come qualità è ottima!

marti&dani
20/10/11, 18:55
Si infatto, la borsa sembra bellissima!!!

Ma nessun altro usa borse da serbatoio sulla Versys?!?

Huskysta
20/10/11, 19:21
Io! Ho la t 489, quella con la flangia sul tappo serbatoio.
Comoda a dir poco, molto capiente, non da assolutamente fastidio e con quel sistema quando la monti non righi il serbatoio (perchè non ci tocca) e si mette/leva in 1 secondo netto.
Stabile a tutte le velocità, non esiste il rischio che si stacchi o sposti.

marti&dani
20/10/11, 22:01
Ho visto che la t489 è leggermente meno capiente della t483, ma mi sa proprio che il sistema di aggangio/ sgancio vale la candela. Ed il prezzo mi sembra abbastanza accessibile...

jojoev
21/10/11, 09:46
Io uso una borsa da serbatoio su di una "N";e' molto simile(praticamente identica) a quella da te segnalata nel post e' di ottima qualita' dei materiali la puoi usare come zaino una volta distaccata dal serbatoio ed ha una "tasca" disunibile dalla borsa e riutilizzabile come marsupio.Si affranca al serbatoio con i classici magneti,stessa capienza della givi e porta cartina e si puo ampliare la capienza raddoppiando la capacita' di carico in caso di bisogno.E' strutturata in maniera di permettere una ottima visibilita' della strumentazione,viene fornita con tutte le cinghie di ancoraggio per l'uso sia "in "che "out"moto........prezzo 90 Euro non mi sembra niente male.l'ho usata in moltissime occasioni sia in viaggi lunghi che brevi,anche sotto la pioggia utilizzando la sua copertura inclusa con ottimi risultati di tenuta all'acqua.
Jojoev

Andrea87
21/10/11, 14:13
Io ti consiglio una via di mezzo. Io ho la t480. Capienza simile a quella che hai detto tu per con il sistema ad aggancio/sgancio rapido descritto sopra da Huskysta. Io inoltre quando vado in giro ci attacco due "bretelle" e la porto come zaino (comoda). Te la consifglio vivamente. La t489 è poco capiente davvero. Poi dipende dal tuo utilizzo

marti&dani
02/11/11, 13:20
Borsa acquistata!
Alla fine abbiamo optato per la T483, ci ha convinto il volume, le varie tasche ed accessori correlati. Anche il prezzo non era male.
Unico neo il montaggio: per attaccare al borsa bisogna montare una "patta" che si ancora al telaio sotto al sella ed al canotto di sterzo ...
Il montaggio richiede almeno 5 minuti di "sforzi" e concentrazione... (improbabile il montaggio al buio o in altre situazioni particolari, pioggi ecc... :pioggia2:neve
non proprio quello che ci aspettavamo. (ecco perche chiedevo un po di consigli qui sul forum)
In ogni caso una volta montata per bene e serrata, la patta rimane perfettamente integrata con la moto e la si può lasciare montata (quasi) sempre, non disturba la guida e la vista.
Per il resto la borsa sembra ottima.
Vi faremo sapere come va dopo averla testata per bene !

Modelli che si ancoppiano alla bocchetta per il rifornimento non eranao disponibili per Versys... il negoziante diceva che si poteva adattare qualcosa ma per dirla tutta non eravamo tanto convinti ed abbiamo lasciato perdere...

skenabob88
07/03/13, 14:02
Io ti consiglio una via di mezzo. Io ho la t480. Capienza simile a quella che hai detto tu per con il sistema ad aggancio/sgancio rapido descritto sopra da Huskysta. Io inoltre quando vado in giro ci attacco due "bretelle" e la porto come zaino (comoda). Te la consifglio vivamente. La t489 è poco capiente davvero. Poi dipende dal tuo utilizzo

ciao hai la t480? come ti trovi?
Ci entra un casco all' interno?