PDA

Visualizza la versione completa : Portatarga Versys


lawyer
30/03/07, 13:46
Buongiorno a tutti i versysti. Spero di fare cosa gradita nel dirvi che la Steelbike di Modena produce un bel portatarga ad un prezzo che reputo interessante.
Il Sig Pagliani, mi ha mandato questa foto in 3D, assicurandomi che domani mi spedirà anche le foto della moto con l'accessorio montato.
Il prezzo è di € 65,00 + IVA oltre, ovviamente, le spese di spedizione.
Colgo l'occasione per dirvi che, personalmente, ho optato per il parabrezza originale kawasaki fumè senza deflettore. Si integra molto bene nella linea della moto ed è anche molto protettivo. Prezzo € 80,00.

solo_2_ruote
30/03/07, 13:54
non mi dispiace per niente.....

è omologato?

lawyer
30/03/07, 15:39
Onestamente non so se è omologato ma proverò a chiede e vi farò sapere.

mc0676
30/03/07, 21:28
OT
Lawyer quanto è diverso dal Givi il cupolino Kawasaki senza deflettore ?

lawyer
01/04/07, 12:22
Il cupilino originale kawasaki è diverso dal GIVI. Sono solo gusti personali ma quest'ultimo non mi fa impazzire! Sicuramente è più largo ma non so se è più alto. E' molto sagomato e, sulla mia moto di color nero si integra perfettamente. Inoltre, devo dire, che, alla velocità di 140 km/h (quasi codice) protegge molto bene il busto, forse lasciando un po esposta la testa ma senza eccessive turbolenze.
Allego le foto del portatarga montato sulla moto e trasmessemi dal Sig Pagliani. Mi scrive che, il portatarga può essere reclinato a seconda dei gusti, può montare la luce targa originale come quello in foto o, montare una luce targa più piccola. E' poi predisposto per il montaggio sia delle frecce originali che per frecce after market.
Appena posso farò le foto al cupolino così potrai prenderne visione.

warrior
28/05/07, 16:35
ciao
io per adesso ho montato questo portatarga che ti risolve anche il problema frecce(sono omologate)
con un po' di fantasia è abbastanza facile da montare.
io l'ho fissato con un paio di viti e bulloni forando sotto la plastica del parafango(nel sottosella corrisponde all'alloggio del bloster per intenderci)
poi sagomando una piattina di metallo l'ho affrancato usando le due brugole che sostengono il portatarga originale(la piattina la si fa passare sotto il portatarga all'altezza dello snodo per l'inclinazione e si fissa con le brugole ai supporti originali in modo da sorreggere il tutto.
per la cronaca il portatarga era per un CBR 600 costo circa 70-80 euro
ciao!!! :mrgreen:

Cabrinho
29/05/07, 12:53
POtatarga ce ne sono un monte ragazzi, ma non spendete più di 50 euro, se ne trovano a bizzeffe..... e vanno benissimo.
Per l'omologazione basta rispettare l'inclinazione, per quel che ne so!! :wink: