PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] Domenica 16/10/2011 Giro autunno caldo


Nixon
11/10/11, 08:14
Ciao ragazzi il meteo è dalla nostra quindi salvo cambi climatici dell'ultimo minuto domenica farà caldo. Per questa ragione propongo un giro classico verso la liguria con tanto di discesa a Varazze per un gelato autunnale.
Partenza ore 9:00 dal casello della Milano Genova. dopo 1 ora si è a Ovada, da lì si prosegue per il Tiglietto Sassello, poi si scende verso Varazze (pausa Pranzo) si risale per il Sassello poi Faiallo e Turchino. Da lì si torna a casa dal casello di Ovada. Giro abbordabile per tutti.
http://maps.google.it/maps?saddr=OVADA&daddr=Tiglieto+to:Sassello+to:Varazze+to:Sassello+to:Passo+Turchino,+Masone+to:Ovada&hl=it&ll=44.498464,8.605042&spn=0.506411,0.88028&sll=44.549378,8.607788&sspn=0.505968,0.88028&geocode=FSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFcrjpAIdx9iCACmDaUytSh_TEjEShlLcCLQGEg%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFbDRpgId8UmFACmZv39CMDrTEjFw2KNXfuYFHQ%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ&vpsrc=0&mra=ls&t=h&z=10
Lista:
Nixon
Cisne
Laska + amico
Gilbert

Cisne21
11/10/11, 08:53
Dovrei riuscire a convincere la capo famiglia stavolta

Nixon
11/10/11, 08:58
Speriamo che labimba stia bene :)

Cisne21
11/10/11, 09:08
Su quello non ho controllo visto che come l'ultima volta può farti passare una notte da incubo senza preavviso... dannati dentini :ridi.. e a quel punto il capofamiglia revoca la libera uscita :ridi

mdot
11/10/11, 09:09
:regia c'è il servizio navetta fino a ovada?
tipo questo http://cdn.blogosfere.it/dallapartedichiguida/images/shumacher-pullman-ferrari-asta-scuderia.jpg con dentro sauna e bagno turco, così ci rilassiamo durante l'autostrada

Nixon
11/10/11, 09:19
Mdot vieni si o no?

mdot
11/10/11, 09:21
se sono da solo si.
Orario previsto per il ritorno a milano?

Nixon
11/10/11, 09:23
Massimo le 18 ma di solito alle 17 siamo già a casa

val3l3
11/10/11, 09:35
IO c'è con o senza zavorra vedremo :D

Nixon
11/10/11, 09:37
bene ora ti segno

mzx & susi
11/10/11, 10:08
noi vorremmo ma non possiamo salvo drastico taglio al giro alle 17.00 inizio a lavorare

Nixon
11/10/11, 22:28
Cambiato orario partenza per le 9 dal casello

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 09:11 ----------

Laska in forse

Cisne21
11/10/11, 22:36
Io sono sicuro invece

Nixon
11/10/11, 22:53
yeah si aggiunge gilbert dal TCP e un amico di Laska

Bollino nero
12/10/11, 00:03
Perché no dai..tanto mi ricoverano lunedì l'ultimo giro ci sta volentieri..:]E poi è stato quello con il quale vi ho conosciuti..io c'é:ok

Nixon
12/10/11, 07:16
Ma sei sicuro di voler venire in quelle condizioni? io sinceramente ti consiglio di riposarti e pensare all'operazione. Ci sarà tempo per i giri la proxima stagione. Non vorrei che diventassi un pericolo per te stesso e gli altri in caso di malore :( io sinceramente non voglio che venga ne voglio una responsabilità del genere.
Pensa a curarti invece che a un giro in moto. Domenica stai a casa è un ordine altrimenti il giro verrà ANNULLATO perchè nel bene o nel male condizionerebbe tutti i partecipanti.
Tra l'altro guidi in uno stato psicofisico vietato dal CDS.

Cisne21
12/10/11, 10:29
Bollino sono daccordo con Nixon :mapporc, capisco che la voglia ci sia ma la salute prima di tutto! :ok

Tia
12/10/11, 11:48
Io sono in valsesia a far festa, stà volta passo, buon giro!

Nixon
12/10/11, 11:58
e sti càzzi? :ridi

Tia
12/10/11, 12:35
Cattivo nix, se volete c'è posto!!!

Nixon
12/10/11, 12:52
sei fuori topic

Bollino nero
12/10/11, 20:56
Stica Nixon..mi hai tagliato fuori..capisco la tua preoccupazione per gli altri ma addirittura dire che sono fuori dal cds mi sembra un tantinello esagerato..comunque ti credo sulla parola..se dici che è così he così sia..che dire buon giro..mi triterò the ball's o con lo spooter o comincio a lavorare sulla moto con un mese di anticipo..ciao a tutti..

ocram
12/10/11, 21:11
Sono 450 km per me , non so se la zavorrina regge tutta quella strada.
Se riesco a svicolare , ci sono altrimenti passo
Del resto mi piacerebbe fare l'ultimo bagno autunnale

Nixon
13/10/11, 12:12
ok ocram tanto lo sai il ritmo :)
Bollino Nero è da incosciente guidare nelle tue condizioni. Rimettiti presto

---------- Post added 13/10/11 at 11:12 ---------- Previous post was 12/10/11 at 22:44 ----------

Meteo è dalla nostra come dice il buon :confo

Bollino nero
13/10/11, 21:44
@Nixon: è stato solo un mio e personalissimo sassolino che mi son voluto togliere..
Hai presente il giro del tomarlo che abbiamo fatto il sabato mattina con saviotti??
Io tornavo dal turno di notte e nel giro mi sono giocato 2 jolly..stamattina stesse condizioni di quel sabato mattina..risultato finale:
Partenza ore 9:00 da s.zenone arrivo a s.Stefano per pausa pranzo alle 13:00..
Poi me la sono presa con calma perché la strada sappiamo com'è fino a Bobbio..
L'ho provato a me stesso!!!

Nixon
14/10/11, 07:32
Non mi interessa la cosa si parla di un'operazione al cuore il giorno dopo. Evita di fare il ragazzino e pensa alla salute .E' da idioti uscire in moto il giorno prima di essere operato. oltra la fatto che qui non si parla di sonno, ma di cuore. Io la responsabilità di rianimarti non me la prendo e neppure gli altri. Il mio pensiero è comune ai partecipanti e ai membri dello staff.

Urano
14/10/11, 08:31
ragazzi, cercahiamo di mantenere dei toni pacati. nixon, bollino è maggiorenne e non sta a te valutare le condizioni di salute di altri, soprattutto perchè "giustamente" non abbiamo un quadro clinico dettagliato e soprattutto non mi sembra che nessuno abbia le competenze per valutarlo.
bollino, francamente il giorno prima di sostenere un'operazione importante non è forse il caso di mettersi a fare attività molto stancanti, e di certo psicologicamente non saresti nelle migliori condizioni di attenzione. capisco la tua voglia di distrarti ma magari cerca qualcosa di più riposante. ci saranno altre occasioni più appropriate... :ok

Nixon
14/10/11, 09:41
Io sono sereno però non mi prendo certe responsabilità. Se lui se le prende per se può uscire da solo non con altre persone. Sono della tua idea sul fatto che è meglio che faccia cose meno stressanti.

Pizietto
14/10/11, 10:18
Mi intrometto in questa discussione:

@ Nixon, non ti devi prendere nessuna responsabilità, ognuno è libero di fare quel che vuole, puoi solo consigliare, non credo che chiedi ad ognuno che viene a fare un giro con te, il certificato di buona e robusta costituzione,
certo pensiamo che Bollino Nero esageri, vista la sua particolare condizione psicofisica, partecipando a questo giro, ma se Lui decide così, né io nè te possiamo vietarlo.


Questa decisione spetta solo a Bollino, se è un suo modo per rilassarsi e non pensare al futuro, bè buon giro Bollino, e imbocca al lupo per l'operazione! :ok
se ce stavo te offrivo na birretta, anzi una bottiglia di acqua :ridi


p.s. Nix, non è che se il giro l'hai organizzato te, su questo Forum, puoi prenderti la libertà di dire "no io a Pizietto nun ce lo vojo!" ;)
anche perchè Pizietto se ne frega :ridi


p.s. 2 Buon giretto a tutti!!! beati voi...io ieri ho festeggiato i 95mila km sul G.R.A. :sign2

Nixon
14/10/11, 10:27
Pizietto voglio vedere se Bollino ha un malore come ragioni... qui si parla di bypass e non certo di un pelo incarnito :ridi. Non posso vietare la sua presenza, ma posso annullare il giro. Ripeto è libero di farsi un giro in moto per i fatti suoi, in quel caso è responsabile di se stesso. Purtroppo una mia amica è stata investita mesi fa da un signore che ha avuto un malore e le è andato addosso con il motorino.. quindi sono molto rigido su questa cosa
Io parlo di buon senso.

Bollino nero
14/10/11, 12:22
@Nixon: io non mi sono iscritto al giro per evitare che tu lo annullassi a causa mia..se ti preoccupi così e sei sincero nel farlo beh ne sono più che onorato e commosso..se l tuo problema deriva dal fatto increscioso che è accaduto alla tua amica (ovviamente spiace) ti posso capire ma non comprendere..se la ragione è un'altra............
Ti voglio solo ricordare che l'ischemia c'e l'ho ancora da prima che mi conoscessi e che io conoscessi il forum..in tutti i giri che abbiamo fatto non hai avuto il benché minimo problema..
Perciò andare in moto 2 giorni prima di un'operazione al cuore non cambia nulla..grazie comunque del tuo interessamento e spero che domani pomeriggio vieni a trovarmi a Lodi in piazza..ti offro il caffè..

Nixon
14/10/11, 15:02
io non sapevo della tua ischemia mi dispiace. Il mio preoccuparmi è per il tuo bene in primis, sarò paterno con te e magari sbaglio, ma sono anche un tipo responsabile. Sono il primo che se non sta bene non va in moto.
Per il caffè lo prenderemo a fine della tua operazione che spero vada a buon fine :)
Cerca di usare un pò di buon senso, so che lo hai e che sei un ragazzo in gamba.

Bollino nero
14/10/11, 16:06
Sei una grandissima persona Nixon..di cuore..fino a lunedì sarò connesso poi vedremo dopo l'operazione quanto ci metto a roprendermi ed ad accendere il telefono e collegarmi..
Ho conosciuto il chirurgo che mi opera..racchiuso in una parola??non vedo l'ora di essere operato:D

Nixon
14/10/11, 19:13
sono contento cerca di fare le cose con i tempi giusti. In bocca al lupo, domenica non è importante il giro in moto, è più importante che tu stia bene dopo così non ti perderai nessun giro. :)

Bollino nero
14/10/11, 21:57
Beh ci vediamo in autostrada comunque..magari mi fermo al punto di ritrovo per salutare val3l3 che è dalla cena che non lo vedo e te..gli altri non mi ricordo se l'i conosco oppure no..dai ci vediamo l'i comunque..probabilmente sarò con lo spooter e zavorrato..tranqui non devi annullare il giro per me non sarò dei vostri..a domenica...ciaooo..

Laska
15/10/11, 09:48
Io confermo presenza..! :ciao4

Nixon
15/10/11, 12:24
Ok a domani

enzocycle
15/10/11, 13:01
confermo presenza al 95% al Sassello tra le 11,00 e le 11,30.
Spero si vada mooolto piano (DOT gomme 43/07 :ansia:isteric).
:ciao

Nixon
15/10/11, 13:19
si siamo dei fermoni paracarro :ridi
io ho la nuova street r bianca, poi uno ha la street grigia, gli altri hanno er6n arancio, uno bianca e uno ha il gsxr 600 blu. se vedi un gruppo simile fermaci


@per gli altri chi ha il mio cel mi contatti in caso di cambiamenti. Buon fine serata..

enzocycle
16/10/11, 17:13
Tornato a casa sano e salvo :fatica .
Ringrazio tutti per la giornata, mi spiace non ci siamo salutati adeguatamente ma la deviazione arriva all'improvviso (e poi già facevate fatica a mantenermi alle vostre costole).
Ancora un grazie e :ciao4.

Cisne21
16/10/11, 19:50
Bel giretto tranquillo... ottimo per provare la nuova moto...
Il tempo (nonostante quello che direbbe Laska :ridi ) è stato benvolo anche nel clima :ok

Nixon
17/10/11, 07:35
Bel giro, a parte il primo pezzo di autostrada un pò freschino, per il resto bel tempo strade più o meno in stato decente ( tranne il faiallo che era una pista da cross), ringrazio tutti per la buona compagnia.
La moto di Cisne è una ******!!! :)