PDA

Visualizza la versione completa : Triboseat - coprisella antiscivolo


NemoNever
29/03/07, 12:32
Dunque... non sarà come una sella doppia... ma almeno eviterà alla mia zavorrina di scivolare....
Molto facile montarla, l'ho provata sedendomici sopra con la moto sul cavalletto e devo dire che c'è molto più attrito.
Il materiale è un po' come un neoprene, forellato, abbastanza elastico, sufficiente da adattarlo un po' al profilo della sella.

Purtroppo non potrò provarlo se non dopo pasqua, causa la ferita alla spalla... poi semmai vi posterò le sensazioni della mia zavorrina. :moto

Dimenticavo il prezzo: 21,25€ compresa la spedizione.
lo trovate su http://www.planete-motard.com/fr/index.php

Confo
29/03/07, 12:49
Bellino proprio!
Un consiglio... trova un titolo più significativo, questo non è che inviti molto alla lettura del topic! :ok

briosh
29/03/07, 13:02
Ma che ******... anche la mia zavorrina lamenta sempre problemi di "scivolamento"...


Ma si puo' usare anche come ragno??? cioè è abbastanza elastico da poter mettere sotto zaini, etc...???

mouth
29/03/07, 13:16
Grazie per la segnalazione.
Io non monterò di sicuro quel rivestimento perché ... a me va benissimo che le zavorrine mi scivolino addosso :buffo

AnimAnimale
29/03/07, 13:41
briosh, da quello che dicono nel sito è un coprisella.. non un ragno :roll:
Quasi quasi ci faccio un pensierino.. si monta e smonta facilmente??

algor65
29/03/07, 13:43
Molto utile e carino. Grazie per la segnalazione

:ok

NemoNever
29/03/07, 14:57
Bellino proprio!
Un consiglio... trova un titolo più significativo, questo non è che inviti molto alla lettura del topic! :ok
hai ragione confo...
ecco fatto!!! :ok


briosh, da quello che dicono nel sito è un coprisella.. non un ragno :roll:
Quasi quasi ci faccio un pensierino.. si monta e smonta facilmente??

si... si monta facilmente... solo un pochino di difficoltà a fare scorrere il cordino elastico per dargli l'"arricciatura" per la forma della sella....

:moto

WaltER6/f
29/03/07, 15:02
moooooooolto interesssssssante......!!!!!!

Grazie...!!!!!!!

Alterego
29/03/07, 16:58
ankio sono interessato..mmmm..chissà come verrebbe con una pelle di contrasto sotto..tipo rossa...mmmmm...

sono andato sul link..lo vedo ma non trovo il punto per acquistarlo..chi vuole dare una mano a sto cretino?? :oops:

iraton
29/03/07, 17:05
Bello! :ok

...ma la mia zavorrina si è abituata a sedersi sopra al ragno, così sono più comodo anch'io che non devo levarlo ogni volta! :mrgreen:

algor65
29/03/07, 17:08
A ripensarci bene, io col ragno piazzato bene come ha indicato iraton,

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4240

ho risolto benissimo il problema della sella sdrucciolevole per la zavorrina.
Però effettivamente sull'aereo :plane ne avrei bisogno di qualcosa del genere anche perché il ragno agganciato sotto non ci sta

NemoNever
29/03/07, 17:09
ankio sono interessato..mmmm..chissà come verrebbe con una pelle di contrasto sotto..tipo rossa...mmmmm...

sono andato sul link..lo vedo ma non trovo il punto per acquistarlo..chi vuole dare una mano a sto cretino?? :oops:

prima clicca qui e fai la registrazione...

http://www.planete-motard.com/fr/inscription.php

e poi, per acquistarlo, qui...

http://www.planete-motard.com/fr/moto-cadeaux,triboseat---housse-de-selle-anti-glisse,kawasaki---passager,motard,60-517.html

:moto

algor65
29/03/07, 17:10
Bello! :ok

...ma la mia zavorrina si è abituata a sedersi sopra al ragno, così sono più comodo anch'io che non devo levarlo ogni volta! :mrgreen:

azzz :shock:
ci siamo letti nel pensiero.... :briaco3

In effetti il ragno è utilissimo anche come portapacchi, invece questa cosa qua, seppur bella ed utile non funge da portapacchi se non ho capito male, vero?

iraton
29/03/07, 17:14
Q8 lo Zio Fabbri! :ok

..sotto il triboseat ci sta il panettone? :mrgreen:

http://www.dijo.it/albums/userpics/10026/normal_DSCN2422.JPG

gianlukko
29/03/07, 17:52
...lo compro subito!!!! :ok Grazie per la segnalazione! :mrgreen:

Spiffero
29/03/07, 19:13
Bello NemoNever :ok

Si adatta ottimamente.
Lo tengo presente come prossimo gadget.

Grazie della dritta.
:moto

spilu
30/03/07, 13:40
Questa copreisella antiscivolo ci sono anche su ebay, tra l'altro il venditore è lo stesso, triboseat, ecco il link http://stores.ebay.it/Triboseat

algor65
30/03/07, 16:17
Grazie a questo topic ho preso stamani il Triboseat per la ZZR. Costa 12 sterline, compresa la spedizione intorno ai 20 euro. Poi quando arriva, posto foto e inserisco una recensione.

:ok

gianlukko
05/04/07, 11:24
Mi è arrivato 3 giorni fa! Oggi lo monto.. :ok

algor65
12/04/07, 16:32
E' arrivato anche a me, stasera lo monto.
Cmq. se posso dire una cosa... Costa 22 euro. Il materiale con cui è fatto è udite udite quel tipo di pastica gommata con cui fanno i tappetini da cucina lievemente traforati.

Per me ora che ho visto che materiale è si può fare anche in casa. Va orlato e dotato di laccetti per allacciarlo al vano sottosella. Costo preventivato di un aggeggio simile fai da te, circa 5 euro.

Non so, se volete provare. Di solito quando gianlukko ed io insieme facciamo da apripista per il forum va bene (remember faro posteriore al LED?) :mrgreen:

gianlukko
12/04/07, 16:53
Di solito quando gianlukko ed io insieme facciamo da apripista per il forum va bene (remember faro posteriore al LED?)

:ok

I materiali sono semplici ma di buona fattura. Diciao che chi lo commercializza ha trovato la classica gallina dalle uova d'oro nel senso che è un prodotti semplice ma molto utile (soprattutto per le selle come la nostra ) :wink:

algor65
16/04/07, 14:37
Complimenti alla ditta produttrice.
E' perfetto, funziona benissimo, sella praticamente "prensile" adesso. La mia zavorrina ha detto che è stupendo il Triboseat, quindi altamente da consigliare.

:ok

silver-6n
17/04/07, 12:58
Raga dove l'avete comprato su http://www.planete-motard.com/ o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...

Ciao.

zioloba
17/04/07, 13:22
Raga dove l'avete comprato su http://www.planete-motard.com/ o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...

Ciao.

ciao, io lo ho preso direttamente da www.triboseat.com pagamento CC, in quanto su planet-motard non veniva accettata la mia CC (visa) ...

clito
02/05/07, 16:42
qualcuno mi aiuta vorrei acquistare il prodotto in questione ma non capisco il francese e non riesco a concludere la vendita sul loro sito (scritto tutto in francese). Mi spiegate le due modalità di pagamento escludendo la carta di credito l'altra come funziona grazie a tutti!!!!!

qwerty
02/05/07, 17:19
l'altro metodo di pagamento è l'assegno bancario o postale.
traduco letteralmente:"l'ordine numerato è pubblicato. dovete solo stamparlo ed inviarcelo per posta con un assegno bancario o postale intestato a 'Topmark' al seguente indirizzo:

Topmark
9 via di Passereaux
56190 Lauzach

Il vostro assegno, uguale all'importo Di netto a Pagare sarà prodotto/incassato il giorno dell'invio del vostro pacco. Dovete farci giungere lquindi e vostre coordinate ed il vostro assegno entro 15 giorni massimo; al di là di questo termine, l'ordine è annullato. "

spero di essere stato chiaro nella traduzione.

ciao, se hai bisogno di altre info sul francese chiedi pure :ok

NemoNever
02/05/07, 17:28
Raga dove l'avete comprato su http://www.planete-motard.com/ o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...

io l'ho comprato su planet motard e ho pagato con la carta postepay....

La mia zavorrina l'ha "testato" il weekend scorso nel giro tra sarzana-lagastrello-lagdei-berceto-passo cisa-pontremoli-sarzana.... e l'ha approvato a pieni voti!

Dylan Dog
02/05/07, 19:40
Credo di prenderlo anch'io, ho solo un dubbio...ma con il caldo estivo quando lasciamo la moto parcheggiata non diventa tutto appiccicaticcio ? Al di là del fastidio quando ti siedi non rovinerebbe/macchierebbe la sella o i pantaloni della zavorrina ? :?:

clito
03/05/07, 10:07
Vous avez passé commande sur notre site http://www.planete-motard.com
et nous vous remercions de votre confiance.
Nous vous informons que votre commande numéro 1178120305 vient
d'être prise
en compte, elle sera préparée très prochainement.
------------------------------------------------

Vous pouvez nous contacter au sujet de votre commande :
- en vous connectant sur notre site dans la rubrique 'Mon
Compte' où, après avoir entré vos identifiants et accédé à la
commande concernée.
- par téléphone au 02 97 67 06 04 du lundi au vendredi de 9h à 12h30h
et de 14h à 19h
http://www.planete-motard.com/fr/mon_compte.php

Topmark
http://www.planete-motard.com

Ho ricevuto questa mail chi mi aiuta a tradurre grazie!!

algor65
03/05/07, 10:14
stanno processando il tuo ordine... per ora devi solo aspettare a casa e vedere, se hanno problemi e non lo ricevi poi ti arrabbi in francese :mrgreen:

qwerty
03/05/07, 10:15
Avete trasmesso l'ordine sul nostro sito http://www.planete-motard.com
e vi ringraziamo della vostra fiducia.
Vi informiamo che il vostro ordine numero 1178120305 viene
preso in conto a breve.
------------------------------------------------

Potete contattarci a proposito del vostro ordine:
- connettendovi sul nostro sito nella rubrica 'Mio
Conto' dove, dopo avere introdotto i vostri identificati
- per telefono al 02 97 67 06 04 del lunedì al venerdì di 9h a 12h30h
e di 14h a 19h
http://www.planete-motard.com/fr/mon_compte.php

Topmark
http://www.planete-motard.com


:ok a quanto sembra sei riuscito a fare l'ordine!!!

Spiffero
03/05/07, 10:44
Grazie della traduzione anche da parte mia :ok

Ho fatto l'ordine sta mattina e........mi è preso un fotone!

:moto

algor65
03/05/07, 10:45
Raga dove l'avete comprato su http://www.planete-motard.com/ o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...

Ciao.

ciao, io lo ho preso direttamente da www.triboseat.com pagamento CC, in quanto su planet-motard non veniva accettata la mia CC (visa) ...

Q8, preso direttamente dal loro sito.

Dadoli'
03/05/07, 10:48
un accessorio veramente utile!!

Scusate mi sono perso...ma copreso di spese di spedizione quanto viene???

Dylan Dog
03/05/07, 10:49
Nessuno mi dice la sua ? :cry:

algor65
03/05/07, 10:58
DD, basta leggere sopra, usa la rotellina del mouse :mrgreen:

BrianzaKid
03/05/07, 11:03
Dunque... non sarà come una sella doppia... ma almeno eviterà alla mia zavorrina di scivolare....
Molto facile montarla, l'ho provata sedendomici sopra con la moto sul cavalletto e devo dire che c'è molto più attrito.
Il materiale è un po' come un neoprene, forellato, abbastanza elastico, sufficiente da adattarlo un po' al profilo della sella.

Purtroppo non potrò provarlo se non dopo pasqua, causa la ferita alla spalla... poi semmai vi posterò le sensazioni della mia zavorrina. :moto

Dimenticavo il prezzo: 21,25€ compresa la spedizione.
lo trovate su http://www.planete-motard.com/fr/index.php
allora la spesa va mooolto bene MA ATTENZIONE dovete tagliarlo ed adattarlo alla sella e saperlo mettere e "graffettarlo" sul fondo....
non è una cosa difficile ma state abbastanza attenti prima che venga fuori una schifezza....e poi dovete cucirlo alla sella preesistente se no avete il buco tra dove vi sedete voi e il foderino.
(cioè ok che lo agganciate sotto la sella ma la parte verso il serbatoio o la incollate o la cucite, o la lasciate aperta)
Quindi per fare una cosa fatta bene dovreste rivestire tutta la sella e non solo il codino.


il materiale è praticamente quello che ho messo io sul codino e fatto dal nostro sponsor SELLE.
lui lo chiama finto carbon look......ce l'ha sia nero che argento.....
la monta lui, potete farla tutta in carbon look, solo il codino........ alkantara carboon look..... pelle alcantara....

Dylan Dog
03/05/07, 11:20
DD, basta leggere sopra, usa la rotellina del mouse :mrgreen:
Zio io mi riferivo a questo...
Credo di prenderlo anch'io, ho solo un dubbio...ma con il caldo estivo quando lasciamo la moto parcheggiata non diventa tutto appiccicaticcio ? Al di là del fastidio quando ti siedi non rovinerebbe/macchierebbe la sella o i pantaloni della zavorrina ?

algor65
03/05/07, 11:22
Ok, DD, scusa. la rotellina del mouse la dovevo usare io :oops:
te lo saprò dire se non hai fretta... tra un mesetto. cmq. il 25 aprile abbiamo avuto 26 gradi ed io ho lasciato la moto al sole per due ore dalle due alle quattro del pom. nessun problema (per ora)

Dylan Dog
03/05/07, 11:30
BrianzaKid come tagliarlo, graffettarlo o cucirlo ... ma non è fatto a posta per la nostra sella ? (su ebay ci sono le diverse inserzioni a seconda dei modelli)
NemoNever non l'ha semplicemente fissata con il laccio ? Anche tu zio giusto?

algor65
03/05/07, 11:44
Certo. Si vede proprio che vi stira la mamma :mrgreen: . Avete presente le assi da stiro? Hanno la copertura che con un laccio si autofissa. Stessa cosa per il Triboseat. C'è un laccio che tirato va a prendere tutta la parte posteriore della sella.

NemoNever
03/05/07, 11:58
io l'ho semplicemente legato con il laccetto elastico..... aiutandomi magari con qualche nodino da marinaio... una volta trovata la misura poi non serve nemmeno slegarlo, ma semplicemente scalzarlo dalla sella....
semplicemente legato, non va da nessuna parte!!! 180 km di curve e tornanti anche ad andatura allegrotta e la zavorrina non si è spostata di un millimetro!!! :wink:

inoltre, quando non ho la zavorrina, non lo levo e lo uso in coppia con il ragno, questo sempre legato sotto la sella e non sotto il codino.... quindi ecco che posso metterci comunque il panettone (gadget indispensabile a qualcuno del forum a quanto pare!! :sdentato )

non ho alcuna intenzione di graffettarlo!!! :shock: ci mancherebbe altro!!! quando lavo la moto, lo levo....
anche perchè, dato che è forato, ogni foro è un ricettacolo di polvere... e per toglierla poi, come fate???? sgraffettate tutto e poi rigraffettate??? :|

Dylan Dog
03/05/07, 13:33
Infatti... :mrgreen: ...grazie lo compro anch'io :ok

Confo
03/05/07, 13:42
Basta, ho deciso, lo compro anche io, visto che la mia amica domenica diceva che scivolava lo stesso, anche col ragno! :?

Forse Brianza non ha letto bene e pensava si trattasse di un rivestimento per l'intera sella, da applicare in sostituzione a quello esistente! :ok

NemoNever
03/05/07, 13:49
Confo... col ragno ho provato anche io... si che le zavorrine generalmente hanno il culetto morbido.... ma credo che non sia solo un problema di minore aderenza, ma anche di fastidio (e alla lunga di dolore) dovuti ai piccoli nodi di intreccio del cordino elastico!!!

La tua amica ti ringrazierà!!! :angelo

iraton
03/05/07, 13:58
Vero, con il ragno la zavorra un po' scivola comunque... :?

...comunque avere il ragno fisso mi è troppo comodo, non penso di levarlo. Zio Fabbri, tu che li hai entrambi, che dici, è pensabile avere Triboseat e ragno insieme, o proprio non ci stanno? :?:

NemoNever, per la comodità no problem, la Sabri con dei pantaloni tecnici (ovvio, non quelli estivi di cotone :D) si è seduta sul ragno per 400 km senza problemi :okk

NemoNever
03/05/07, 13:59
.... è pensabile avere Triboseat e ragno insieme, o proprio non ci stanno? :?:


Ci stanno.. ci stanno.... :ok
già sperimentato!

Dylan Dog
03/05/07, 14:00
Caspita che successone questo aggeggio...io l'ho appena comprato su ebay...solo noi della community gli stiamo facendo involontariamente una super pubblicità :mrgreen:
Era da fare un gruppo aquisti e chiedere uno sconto, ma forse visto il prezzo non ne vale la pena...

algor65
03/05/07, 14:01
iraton, bella domanda...
io ho il Triboseat sull'aereo da solo e il ragnazzo su Eva Kant da solo. però provo lo stesso a immaginare.
Per me ci stanno tutti e due, perché il bordo del Triboseat è fino fino, magari bestemmi a far scattare la serratura. Se volete faccio una prova.

iraton
03/05/07, 14:04
Se volete faccio una prova.

Ok, ma se poi devi portare l'errina dal fabbro per aprire la serratura io non so niente... :fischia

Confo
03/05/07, 14:22
DD, toglimi una curiosità... hai preso questo: Link Ebay (http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120115947911&ih=002&category=1256&ssPageName=STORE:PROMOBOX:NEWLIST#LIST), vero?

Spiffero
08/05/07, 13:24
Feedback positivo per il Triboseat.

Ordinato Givedi 03-05-07 direttamente dal sito ufficiale, ricevuto oggi in mattinata. :ok
Montato i 3 minuti e sta da dio. :D

Appena torno a casa prendo la zavorrina e collaudiamo l' antiscivolo!
:moto

algor65
08/05/07, 13:25
Zio Fabbri, tu che li hai entrambi, che dici, è pensabile avere Triboseat e ragno insieme, o proprio non ci stanno? :?:



Colgo l'occasione del post di Spiffero. Triboseat e ragno stanno bene e si chiude tutto.

:briaco3

clito
08/05/07, 17:24
C'è qualcuno di milano e provincia che sta per acquistare il coprisella della triboseat se si vi prego contattatemi ne potreste acquistare uno in più per me non ho la carta di credito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e poi si potrebbero dividere i costi per la spedizione thanks!!!!

Dylan Dog
09/05/07, 17:45
DD, toglimi una curiosità... hai preso questo: Link Ebay (http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120115947911&ih=002&category=1256&ssPageName=STORE:PROMOBOX:NEWLIST#LIST), vero?
Yes :ok
Acquistato in data 5/5 è arrivato oggi 10/5 dall'inghilterra :ok

Frengo
31/05/07, 08:53
Preso venerdì dal sito del produttore, arrivato ieri e subito montato e testato.
:D Una meraviglia, la zavorrina non si muove e sta anche più rilassata sulle gambe :D
Decisamente da consigliare a chi viaggia in due, si monta in un attimo, e non è neanche brutto da vedere a lasciarlo sempre lì :ok

qwerty
31/05/07, 09:28
scusate ma avete preso quello per er5 vero? io al link di dylan dog ho trovato solo quello... :ok

Frengo
31/05/07, 09:51
QUI (http://www.planete-motard.com/fr/moto-cadeaux,triboseat---housse-de-selle-anti-glisse,kawasaki---passager,motard,60-517.html?PHPSESSID=31153741badb11cdf02bc4c959673ba1) trovi quello per l'ER, tra tutto viene 24€
:moto

clito
31/05/07, 11:53
C'è qualcuno di milano e provincia che sta per acquistare il coprisella della triboseat se si vi prego contattatemi ne potreste acquistare uno in più per me non ho la carta di credito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e poi si potrebbero dividere i costi per la spedizione thanks!!!!

Lo voglio anch'io nessuno che mi aiuta? Chiaramente prima dell'ordine vi farei un bonifico pari all'importo se c'è qualcuno di Milano e provincia che lo sta per acquistare contattatemi vi prego!!!!!!!!!Thanks

clito
08/06/07, 12:58
C'è qualcuno di milano e provincia che sta per acquistare il coprisella della triboseat se si vi prego contattatemi ne potreste acquistare uno in più per me non ho la carta di credito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e poi si potrebbero dividere i costi per la spedizione thanks!!!!

Lo voglio anch'io nessuno che mi aiuta? Chiaramente prima dell'ordine vi farei un bonifico pari all'importo se c'è qualcuno di Milano e provincia che lo sta per acquistare contattatemi vi prego!!!!!!!!!Thanks

Help!!!!!

algor65
08/06/07, 13:03
Una cosa,
il mio Triboseat si sta consumando a poco a poco, visto che ce l'ho da tre mesi prevedo che non durerà oltre la fine della stagione, per cui il prox. anno lo dovrò sostituire. E' anche vero che lo uso con l'aereo :plane e lì le accelerazioni e le frenate sono sempre più brusche.

Qualcuno ha provato o ha intenzione a fabbricarselo da solo con i tappetini antisdrucciolo da cucina? Sì, perché per chi non lo sapesse il materiale utilizzato è lo stesso di quei tappetini antisdrucciolo ... :mrgreen:

AmOk
08/06/07, 16:49
EVVAI!!

io lo sto aspettando...che bello leggere che si consuma facilmente!! :?

qwerty
08/06/07, 16:58
effettivamente oggi è arrivato anche a me e ho constatato che è uguale al tappetino antiscivolo che ho in macchina per le chiavi? con il sottofondo di mio padre " la prox volta paghi me e te lo faccio uguale"...... spero almeno mi duri 1 annetto... :incul

ciao ciao

clito
12/06/07, 15:23
C'è qualcuno di milano e provincia che sta per acquistare il coprisella della triboseat se si vi prego contattatemi ne potreste acquistare uno in più per me non ho la carta di credito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e poi si potrebbero dividere i costi per la spedizione thanks!!!!

Lo voglio anch'io nessuno che mi aiuta? Chiaramente prima dell'ordine vi farei un bonifico pari all'importo se c'è qualcuno di Milano e provincia che lo sta per acquistare contattatemi vi prego!!!!!!!!!Thanks

Help!!!!!
Dopo aver percorso 350 km con zavorrina e date le sue continue lamentele dovete per forza aiutarmi........

Rok999
14/10/07, 14:32
Sto forum mi sta facendo male...mi aveto convinto a prendere la moto ed adesso mi state facendo venire la fissa per molti accessori...cmq questo lo comprato pure io...

vandrem
15/10/07, 11:27
a me è arrivato..anche se non l'ho ancora collaudato conla zavorrina :)
montato cmq mi piace

Mastrin
15/10/07, 11:46
io lo ho gia fatto da me ma non ho usato quello da cucina...
Cmq testato con la zavorrina funziona davvero ma davvero bene!!!

bonzo76
15/10/07, 13:17
che materiale hai usato? due fotine?

nitros1980
25/11/07, 10:14
io lo ho gia fatto da me ma non ho usato quello da cucina...
Cmq testato con la zavorrina funziona davvero ma davvero bene!!!
quoto bonzo...2 foto e info su materiale?

Valer6n86
25/11/07, 12:00
Ragazzi, io sto a roma, ma è possibile trovarli nei negozi specializzati in accessori per moto? perchè su internet non sono molto propenso ad acquistare, però trovo questo un ottimo accessorio, ho notato che portato il passeggero con la nostra sella, se si frena eccessivamente o cmq durante il tragitto te lo ritrovi sempre addosso e mi hanno riferito che è molto scomodo starci dietro perchè si tende a scivolare...sarei interessato ad acquistarlo ma sapete a roma dove lo vendono?

vandrem
25/11/07, 20:49
regà io l'ho provato con zavorrina e funziona bene..
unica cosa, non è fatto un granchè bene come costruzione..per 20€ potevano impegnarsi di piu'..sciau

Valer6n86
26/11/07, 14:57
nessuno sà se c'è qualche negozio che lo vende a roma ????

Spiffero
26/11/07, 16:07
Per quello che ne so Valer tutti lo hanno preso on-line e pur girando numerosi negozi specializzati a milano non l'ho mai visto.
E' un' azienda affidabile e che fanno transazioni protette.
Prendilo on-line. :ok

vandrem
27/11/07, 01:13
io consiglio di rifare la sella..con 60€ fai la spesa una volta e via..

Valer6n86
27/11/07, 15:24
Per quello che ne so Valer tutti lo hanno preso on-line e pur girando numerosi negozi specializzati a milano non l'ho mai visto.
E' un' azienda affidabile e che fanno transazioni protette.
Prendilo on-line. :ok

grazie per l informazione, infatti mi sono adoperato per cercarlo in giro a roma ma purtroppo niente di niente! Ora vedo di prendermelo online visto che tutti l'avete preso cosi! :) :cane

Valer6n86
28/11/07, 17:43
ragazzi mi potreste dire che misura avete acquistato del " ragno" ? xkè ho visto da auchan che ci sono svariate misure...

ninja77
24/06/08, 13:53
Io lo voglio arancio!!!A limite me lo faccio da me.Qualcuno mi sa dire che materiale usare e dove comprarlo?

raptor17
24/06/08, 18:11
Fatto da me con ben 4.70€ ... graffettato sottosella con la sparapunti ... materiale antiscivolo ed impermeabile... la ritenutachiappezavorrina funziona egregiamente ed è pure un bel vedere ... allego un immagine che non rende giustizia.. più un particolare del materiale

P1010901 (Large).JPG (http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=9065&stc=1&d=1214328045) P1010899 (Large).JPG (http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=9066&stc=1&d=1214328045)

Pol
24/06/08, 18:18
Fatto da me con ben 4.70€ ... graffettato sottosella con la sparapunti ... materiale antiscivolo ed impermeabile... la ritenutachiappezavorrina funziona egregiamente ed è pure un bel vedere ... allego un immagine che non rende giustizia.. più un particolare del materiale
dici anche a noi dove hai allegato le foto??? :ridi

ninja77
24/06/08, 18:23
Perfetto!!!Che materiale hai usato?Dovìè la foto?

raptor17
24/06/08, 18:56
Ho avuto qualche problemino con l'invio delle immagini.... adesso ci sono ... buona visione...

clito
24/06/08, 19:16
Dove si acquista il materiale dai dicci dove l'hai preso mi sembra un'ottimo compromesso per non rifare la sella!!!!!!

raptor17
24/06/08, 19:19
Preso in offerta speciale alla Bennett ... ma non l'ho più trovato ... è un Vinile siliconico su tessuto ... molto resistente allo strappo .. anche se devo dirVi subito che nei punti in cui tocca i fianchetti si sta un po' sfaldando ... ma non cosi evidente...

Roc91
02/05/10, 15:47
rispolvero il topic

l'ho appena comprato e vorrei sapere quanto dura: riesco a farci una stagione?

NemoNever
02/05/10, 17:03
io c'ho fatto 4 anni... poi ho venduto la moto... .eheehe

Roc91
02/05/10, 17:34
ottimo, grazie!

anche se, dato che a volte porto mio fratello (100kg per 2.10m) penso che la finirò prima ;)

Markeeno
24/08/13, 18:17
Uppo per non aprire un thread nuovo...

Sto cercando una cosa simile a Triboseat, ma colorata... sapete se esiste? L'originale mi risulta essere solo nero.

La mia motina è nera e rossa e secondo me ci starebbe bene una retina rossa a contrasto!

skenabob88
24/08/13, 21:08
direi che nero rimane discreto, e non stanca mai.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Markeeno
25/08/13, 08:44
Ok, probabilmente... ma... non esiste?

skenabob88
27/08/13, 17:43
il triboseat originale è solo nero.. poi non so se esistono altre aziende che lo producono..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Markeeno
26/09/13, 18:31
Alla fine l'ho preso, originale.
Devo dire che sta anche esteticamente bene, se si tesa a dovere!

blbio
25/03/16, 17:30
Ciao, riesumo vecchio post, installato triboseat, la zavorra dice che va veramente bene, provato a frenare in maniera decisa e finalmente non sono rimasto schiacciato sul serbatoio, se lo sapevo prima.....

momo6n
20/04/16, 15:40
ottimo blbio lo hai preso sulla baia?

blbio
20/04/16, 16:08
Ciao, si, l'ho trovato dall'Inghilterra, no altri, 19 euro circa in tre giorni o quasi, ottimo e si monta senza problemi.

kawadav
20/04/16, 16:25
Anche io l'ho montato.. originale. La zavorra ringrazia e anche la parte posteriore del mio casco! :]

blbio
20/04/16, 16:43
Ciao, mi stavo convincendo che era questione di età, grazie Davide.

momo6n
21/04/16, 08:54
perfetto appena arriva bianchina lo ordino subito :D

ant77
21/04/16, 09:00
M piac assai!!!!! :):):)

momo6n
22/04/16, 14:42
ordinato oggi pomeriggio, vediamo se arriva prima bianchina o il copri sella :sarcastic:sarcastic

momo6n
28/04/16, 08:33
alla fine è arrivato prima il coprisella della errina :(

una domanda, non avendo ancora la moto a disposizione, dopo che si toglie la seduta del passeggero come si fa a bloccare?perche' ho visto che il triboseat non ha degli anelli per il bloccaggio
grazie a tutti :)

blbio
28/04/16, 09:08
Ciao, ci sono due corde che servono per tenetre tirata la nutanda, la infile nella parte posteriore della sella con i bordi verso il basso, tirando le corde il tutto di adatta come accade per le assi da stiro, le corde poi, le leghi sul davanti della sella in modo tale da tenere sempre teso il triboseat.

momo6n
29/04/16, 08:44
perfetto!
grazie mille blbio ;)

cts
30/04/16, 11:44
A questo punto ti chiederei gentilmente, momo6n, visto che devi ancora montare l'accessorio sulla tua ER-6, di fare una guida fotografica sul montaggio, in modo da essere utile anche ad altri utenti con le tue stesse perplessità future.
Una guida passo, passo, niente di chissà che... ;)

momo6n
30/04/16, 16:13
assolutamente si cts le mie perplessita' sono dovute al fatto di non avere ancora il mezzo :D

blbio
30/04/16, 16:57
Ciao, potrei prestanti una sella così puoi prendere mano all'inserimento della mutanda, però poi la sella la voglio indietro, hi hi. :vecchio

momo6n
18/05/16, 14:49
oggi ho "montato" il triboseat, come ha detto blbio si sgancia il sedile del passeggero e si mette la mutanda come se il sedile fosse un'asse da stiro e poi sulla parte frontale ho fatto un nodino per bloccare il tutto

tempo: 3minuti