PDA

Visualizza la versione completa : Insana voglia


pizzo
30/09/11, 11:40
Ciao a tutti vengo al BAR perchè credo sia il posto giusto, poi si vedrà....

in attesa di riavere la mia errina dalla sala operatoria e dalla rianimazione, sto passando il tempo a pensare (cosa molto pericolosa ;) di questi tempi) e pensa che ti ripensa, rifletti sui mille aspetti della vita...sono arrivato alla conclusione che se "devo" tenermi la Errina c'è (o ci sarà) bisogno di affiancarle una sorella così da poter trotterellare easy sulle strade nostrane senza fretta, senza quel tarlo che viene quando cavalchiamo moto come le nostre... e soprattutto in compagnia di mio figlio:vecchio...

penso ad un usato da rendere special tipo l'ultima di queste tre...

voi che dite: sono definitivamente diventato pazzo?

Twinkle
30/09/11, 11:44
Non sei pazzo ma a me attizzano di più le prime 2, specie la guzzi!

pizzo
30/09/11, 11:56
il filone sarebbe questo però l'idea di fondo è quella di personalizzarla fortemente senza snaturarla...rimanendo in casa un altro esempio ;)

Nixon
30/09/11, 11:59
guarda sono delle moto che piaciono pure a me.. io ti direi in ordine: triumph, v7 e ultima la kawa che costa troppo rispetto alla qualità che ha.

Danilo
30/09/11, 12:14
:dub scusa pizzo,ma la er non è una moto per trotterellare? e se avevi una sportiva al posto dell'er che idea ti veniva?

mdot
30/09/11, 12:23
le cafe racer sono fantastiche, io la comprerei subito senza passare dal via (come a monopoli :ridi3) (ndr: ad averci i soldi) se sei esperto puoi modificartela te senza troppe spese e partendo da un catorcio :ok
Io ci penserei seriamente :ridi3

Dopo però ti vogliamo vedere con questo
http://www.contromanoband.com/bonnie%20ale/c7.jpg

gianluca2512
30/09/11, 12:31
La Kawasaki a mio avviso è stupenda, come linea e colore, poi qualitativamente non me ne intendo per questi modelli...

pizzo
30/09/11, 13:01
:dub scusa pizzo,ma la er non è una moto per trotterellare? e se avevi una sportiva al posto dell'er che idea ti veniva?


Danilo, hai ragione, con la ER puoi trotterellare ma il fatto è proprio che PUOI... certo non è una ninja ma comunque se siamo sinceri fino in fondo... riuscire a sfruttarla per quello che è non vuol dire andare a "passeggio", con questo non sostengo che ci si debba andare sopra come matti ma...

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

le cafe racer sono fantastiche, io la comprerei subito senza passare dal via (come a monopoli :ridi3) (ndr: ad averci i soldi) se sei esperto puoi modificartela te senza troppe spese e partendo da un catorcio :ok
Io ci penserei seriamente :ridi3

Dopo però ti vogliamo vedere con questo
http://www.contromanoband.com/bonnie%20ale/c7.jpg


e sì che ci starebbe alla grande...il problema è farsi fare gli occhialoni graduati :ok

MBA
30/09/11, 13:32
Pazzo? Allora non sei il solo... se la Guzzi sfornasse una V7 Classic con ABS sarei già davanti al negozio con i contanti nel portafoglio.

p.s. in alternativa andrebbe benissimo una Breva 800 max 900 (sempre con ABS).

pizzo
30/09/11, 14:30
La Breva è bella sì, ma è altro genere, poi onestamente quando ci sono salito sopra la posizione di guida non mi ha allettato molto

:ciao

stefano886
30/09/11, 15:22
Anche a me piacciono molto..e andrei su una bella Triumph alla io SteveMcQueen!!!

Danilo
30/09/11, 16:43
pizzo che vuoi da me,continuo a non capire il tuo ragionamento,come se una cafe racer di quelle che tu vorresti per andare a spasso alla fine andasse meno di una er6n

stefano886
30/09/11, 16:45
Però sono sempre strafiche :amore2

Eichi Okabe
30/09/11, 16:56
Una McDeeb?!?

pizzo
30/09/11, 17:41
pizzo che vuoi da me,continuo a non capire il tuo ragionamento,


:confused: Danilo da te non voglio prorio nulla :confused:

...visto il tuo tono poi non mi interessa neanche sapere se capisci o meno il mio ragionamento


come se una cafe racer di quelle che tu vorresti per andare a spasso alla fine andasse meno di una er6n

sì, credo proprio di sì per semplificare, ma soprattutto penso che sia differente l'attitudine che si ha a cavallo delle sue tipologie di moto...

:ciao4

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

Una McDeeb?!?
:ok economiche ;)

:ciao4

MannX
30/09/11, 18:12
Thruxton :okk

E poi la personalizzi con gli scarichi alti come quelle da gara :amore

http://www.motoblog.it/galleria/triumph-thruxton-special/

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-thruxton-special/triumph_thruxton_special_5.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-thruxton-special/triumph_thruxton_special_8.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-thruxton-special/triumph_thruxton_special_9.jpg

Con gli Zard l'adoro :amore


http://www.bandabonnisti.it/immagini/moto/SPECIAL/special%20grandi/SPECIAL%20GRANDI%20BONNEVILLE/9N3verona.jpg

http://www.officineitalianezard.it/wp-content/gallery/triumph-thruxton/triumph-thruxton-special-dx.jpg

Danilo
30/09/11, 18:52
scusami pizzo,c'è stato un grosso fraintendimento tra noi 2 :ok
la frase "che vuoi da me" è un intercalare che utilizziamo giù da noi,l'ho usato impropriamente perchè non era adatto al contesto visto che sto parlando con te che sei a molti km di distanza :ok

detto questo,passiamo a quello che volevo spiegarti.
l'er è per sua natura e costruzione una naked tranquilla,fosse stata una brutale o una z 1000 avrei anche potuto capire il senso delle tue considerazioni sulla godibilità di tale moto nel quotidiano.
perchè di più tranquillo dell'er posso pensare solo a una custom :ok
passando alle cafè racer,credo che come impostazione di guida invoglino ancora di più ad osare rispetto a una naked tranquilla come l'er,già solo per il fatto che hanno una posizione di guida da sportiva vecchia scuola,cioè semimanubri molto bassi e inclinati,pedane arretrate che ti portano a stare sdraiato sul serbatoio e delle marmitte rumorose.
detto questo,se stai cercando una moto tranquilla hai sbagliato tipologia,se invece,come credo che sia,tu stai cercando una spiegazione logica ad un tarlo che si è insinuato nella tua testa,quello che ti consiglio di fare è seguire il tuo cuore ed il tuo portafogli,a prescindere dall'utilizzo che ne vuoi fare

jack74
30/09/11, 19:39
vabbhe ma se propio vuoi andare
a passeggio perche no un marauder ???
beato te che ciai soldi per una 2' moto :D

cts
30/09/11, 21:25
Ho le stesse perplessità di Danilo per questa tua eventuale scelta.
Usate la vuoi prendere? Ed hai pensato ai problemi a cui andrai incontro - ad esempio - utilizzando l'attuale benzina verde per motori che bruciavano la super a 100 ottani?

SAX
01/10/11, 11:12
Non posso che quotare Danilo e Cts, se hai i soldi comprati tutte le moto del mondo, ma se hai il tarlo della velocità non penso proprio che lo risolvarai così. Un mio conoscente s'è fatto una triumph e non va certo trotterellando... La mia idea te l'ho esposta. Vedi tu.

...comunque bellissime moto!

Magik
01/10/11, 13:30
la guzzi 7 è assolutamente il mio sogno erotico, dopo l'Arcuri :D :D

pizzo
02/10/11, 14:20
scusami pizzo,c'è stato un grosso fraintendimento tra noi 2 :ok
la frase "che vuoi da me" è un intercalare che utilizziamo giù da noi,l'ho usato impropriamente perchè non era adatto al contesto visto che sto parlando con te che sei a molti km di distanza :ok

ok Danilo, il sotito problema della comunicazione non verbale ;) :ok


l'er è per sua natura e costruzione una naked tranquilla,fosse stata una brutale o una z 1000 avrei anche potuto capire il senso delle tue considerazioni sulla godibilità di tale moto nel quotidiano.

su questo punto nasce la visione differente che abbiamo; non dico che la nostra moto sia difficile da condurre in piena sicurezza e concordo con te nel dire che è adatta all'uso quotidiano ma è tranquilla se NON la sfrutti per quello che E'...70Cv - 180Km/h... non sono dati da supersportiva e non fanno impallidire nessuno ma se li vuoi usare allora cambi "registro"

perchè di più tranquillo dell'er posso pensare solo a una custom :ok

o una Modern Classic...o Cafè Racer ;) che poi per me sono la stessa cosa nonostante le diverse scelte di manubrio o pedane...infatti le special di questo segmento partono comunque dalla stessa base e se vogliamo vedere una V7Classic è uguale alla V7Racer con differenti dettagli o una Bonneville non è poi sostanzialmente così diversa da una Thruxton...


quello che non comprendo è come si possa dire che l'attitudine in sella ad una Bonneville/V7/W800 (ok personalizzata:D) sia uguale a quella che si ha in sella alla nostra ER:bo :angelo

:ciao4

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:19 ----------


Usate la vuoi prendere? Ed hai pensato ai problemi a cui andrai incontro - ad esempio - utilizzando l'attuale benzina verde per motori che bruciavano la super a 100 ottani?

Usata sì, ma mica di 20 anni ;)