PDA

Visualizza la versione completa : Streetfighter in italia


kawagranata
28/03/07, 13:48
Ciao ragazzi vi ho lasciato 9 mesi fa comunicandovi che sarei diventatu papà bene è nato Andrea 3,2 kg ed è un piacere perdersi nei suoi occhi
però non ho nessuna intenzione di vendere la mia super er6-n nero/oro
anzi....
streetfighter perchè sono innamorato delle trasformazioni viste in germania alla festa della birra c'era un gruppo di motociclisti con alcune moto quasi inriconoscibili ed erano cbr ninja bandit bellissime, da li la voglia di provare a studiare la fattibilità "dubbio"

in italia e fattibile sino a che punto?
incominciamo con la possibilità di montare un manubrio al posto di semi manubri è possibile? intendo legalmente non tecnicamente.
grazie speriamo sia d'interesse comune.
a presto!!!

donovann
31/03/07, 20:45
Tantissimi auguri, e non vedo perchè dovresti vendere la tua moto..... anzi :ok

extreme
31/03/07, 20:54
auguri anche da parte mia, io ne ho due di figli e la moto la uso meno di prima, però non la vendo e non venderla neanche te, te ne pentiresti, se hai la passione... e bello anche solo sapere che se vuoi è la in garage che ti aspetta. :ok

Ilaria
31/03/07, 21:28
Ciao!!!!!! :ok

VFRMacs
01/04/07, 11:11
... però non ho nessuna intenzione di vendere la mia super er6-n nero/oro ...


Non dimenticherò mai quando portavo Danile all'asilo in scooter ...
:angelo
Lui davanti sulla pedana, col suo bel caschetto e le mani ben aggrappate al telaietto del parabrezza ... e guai a toglierle ...
:angelo
Io che lo cingevo con le mie braccia ... lui che rideva come un matto ... "papà ... più forte !!!"
:angelo
Ora che ho una moto non sò come portarlo a scuola ... abbiamo due zainetti ... se non mi abbraccia forte ho paura di perdelo dietro ... comunque sia .. prima o poi ... tutto in uno zaino ed in giro insieme per avventure ...
:ok :ok :ok

kawagranata
02/04/07, 07:42
grazie ragazzi mi sa che terrò la moto la userò poco sopratutto all'inizio ma piano piano torneremo in sella per spostamenti piccoli ma divertenti spero
un abbraccio a tutti

krusty
02/04/07, 13:15
Le cose per Streetfighter......strane ma belle......e originali!!!!dai un occhiata su ebay...quello tedesco....qui un link....

http://search.ebay.de/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&catref=C6&from=R10&satitle=streetfighter&sacat=131090%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=00194&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=32%26fsoo%3D2&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search

kawagranata
02/04/07, 13:34
fortissimo c'è di tutto bisognerebbe conoscere un po di tedesco anche se non mi fido molto a comprare su e bay in italia ancora ancora
guarda questo sito holandese ce da perdersi tra mille va@@@@e ce qualcosa di stupendo
http://xtremebikz.kicks-ass.net/phpbb2/album.php
ma tu sai se esiste in itali qualcosa di simile ho siamo indietro anni luce
ciao

krusty
04/04/07, 09:54
In italia siamo molto indietro...anche perche i gusti sono diversi....in italie va molto lo sportivo ,la moto truccata o con tuning estetico....ma sempre rivolto al fatidico termine "RACING"..mi raccomando la pronuncia-"Reesing" :mrgreen:

in germania come anche ina USA(vedi la loro fissazione con le parti cromate) si bada molto all'eestetica.....ma non quel gusto rivolto allo sportivo stradale da pista.....bensi al bar dove far vedere il proprio mostro......o all motorshow locale.....

Purtroppo in italia siamo sempre lenti ad accogliere le nuove tendenze.....vedi lo stunt riding......

Se ti serve aiuto su ebay tedesco chiedi pure!!!!io sono mezzo tedesco......li si fanno molti piu affari che sul ebay italiano....ti puoi fidare.....io per ora ho comprato da tedeschi su ebay: un cellulare,serbatoio,faro post er6, e faro post Z750,un codone ninja,e una marea di altra roba...vai tranquillo.... :ok :ok :ok :ok

kawagranata
04/04/07, 10:42
Ciao Krusty vedo che hai un sacco di cose da insegnare

grazie per l'aiuto offerto sulla lingua tedesca se servira chiederò

ma tu pensi che sia fattibile in italia trasformare una vecchia moto non in modo estremo ma che sò manubrio al posto dei semi,scarenarla,cambiare codino, spostare marmitta,cromare alcune parti o riverniciarle.

Penso che sia bello gia solo lavorarci sopra dedicarci del tempo guardandola cambiare

prima o poi mi sa che compro un vecchio cbr

ma a te piaciono? hai visto il sito ?

krusty
04/04/07, 19:08
alcune sono belle....quelle troppo estreme secondo me sono bella da tenere in salotto ma poi ingudabili in starda...io sn fissato con l'estetica...ma la cosa bella è guidarla....

tieni presente che la spesa sara cospiqua.....non tanto per la moto in se ,ma per tutte le modifiche necessarie.....

Esempio..prendi un vecchi cbr cm hai detto:

-Per prima cosa devi scarenarla,quindi un gruppo ottico nuovo....cioè fari poliellissoidali coppia con cupolino ..100 euro

-magari ci lasci il puntale della carena....ma il codino va cambiato.....e dovrai x una streetfighter prendere un telaietto posteriore corto..tipo Buell - telaietto piu coda,sotto coda e faro a led sparo 250 euro....

-il manubrio al posto dei semi m. -ma devi probabilmente cambuiare anche la piastra superiore-min 150 euro

-specchietti carini e bilancieri.70 euro

-un parafango streetfighter 50 euro

-ovviamente anche uno scarico aftermarket-250euro..se è solo uno...se sn 2 la spesa raddoppia....

-gomme nuove-e una buona streetfighter ha d'obbligo una forcella a steli rovesciati...sperando che il cbr o moto che prendi l'abbia di serie.....

-Se vuoi fare sul seri-cromatura del telaio..le parti in vista.....quello costa....sparo 400 euro

-infine una verniciatura fatta ad hoc...altri 400 euro..

Calcola che il mio Fanta -Preventivo vale se prendi i pezzi usati in buona stato.....se compri tutto nuovo la spesa si triplica.......

Io al posto tuo mi prenderei una bUell-li 6 gia a meta dell'opera