PDA

Visualizza la versione completa : Posizionamento piatti per il cavalletto posteriore


moro70
07/09/11, 12:36
Ho dovuto acquistare ( meno costosi rispetto all'inserimento di un helcoil) dei piatti da mettere sul cavalletto posteriore in sostituzione di quelli a forchetta con nottolini in quanto mi si era spanato ( non chiedetemi come ..:confused:)il relativo tassello.
Non ho capito bene dove posizionarli se tra il tassello e il bullone della sospensione, oppure proprio sotto al bullone della sospensione.....

Grazie ragazzi

Alex ;)

ajeje
07/09/11, 13:01
Ricorda che la prima lettera del topic deve essere maiuscola :okk

gianluca2512
07/09/11, 13:04
Ciao, io ho un cavalletto alza moto con i piatti che dici tu, ma non ho capito cosa stai chiedendo...

1) non sai dove devi montare i piatti sul tuo cavalletto;
2) non sai dove devi fare poggiare i piatti per poter alzare la moto;

Illuminaci!

ajeje
07/09/11, 13:57
mi sa tanto che č uguale, al massimo appoggiando il "piatto" o come si chiama al tassello dove si mettono i nottolini č pių stabile, o almeno.. io facevo cosė e mi sono sempre trovato bene :okk
:parla3 sempre se ho capito bene quello che volevi dire :D

http://img26.imageshack.us/img26/5476/09092010477.jpg

moro70
07/09/11, 14:47
rispondo con calma a tutto:

1) ok la prima lettera sara' maiuscola :ok
2) non so' dove montare i piatti alla moto
3) ok..provero' a farli poggiare sui tasselli nottolini ;)

Grazie a tutti :ok

Barza
15/09/11, 11:59
Credo che i nottolini si siano spanati perchč il filetto non č il classico 1.5 mm ma dovrebbe essere 1.25 ( che molte ferramenta non hanno e di conseguenza ti fregano). Io il cavalletto me lo sono costruito personalmente su misura. Comunque puoi sempre filettare nuovamente i nottoli.