PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da un nuovo motociclista!


Bax
03/09/11, 18:24
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e domani andrò a ritirare la mia prima moto! Una bella ER6F verde.
Son cresciuto andando in moto con mio padre (appassionato Guzzista) ma fino ad ora non ero mai riuscito a possedere una vera moto tutta mia. Forse ci son arrivato un pò tardi, ho 34 anni, ma la passione verso le due ruote non è mai passata..e così.. domani, anche se dovesse diluviare, andrò a ritirare quel piccolo sogno diventato finalmente realtà.
Sò che qui potrò trovare molti consigli sulle varie parti di ricambio e sui posti da visitare, perciò ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Un saluto dal nuovo iscritto Bax! :]

[Michele]
03/09/11, 18:39
Ciao e :benvenutoottima scelta.

Però ti vorrei ricordare che domani E' Domenica:mapporc:ridi2:primo

greendevil
03/09/11, 18:56
Ciao Bax per le passioni c'e' sempre tempo,benvenuto in sella!

dado71
03/09/11, 20:16
:welcome

Bax
03/09/11, 22:39
;477806']Ciao e :benvenutoottima scelta.

Però ti vorrei ricordare che domani E' Domenica:mapporc:ridi2:primo

Lo sò,lo sò, per un errore in assicurazione la polizza è stata fatta partire da mezzanotte di oggi.. e non ieri come avevo richiesto.. così, il concessionario per venirmi in aiuto ha deciso di aprire straordinariamente domani solo per consegnarmi la moto. Persona davvero molto disponibile! :-)

[Michele]
03/09/11, 23:05
Allora tieniti pronto, che magari domenica prossima si fa un bel giretto:D
:ok

Bax
03/09/11, 23:07
;477835']Allora tieniti pronto, che magari domenica prossima si fa un bel giretto:D
:ok

Ottimo, basta che si và piano.. devo prima prendere confidenz con la moto! :)

[Michele]
03/09/11, 23:10
Certo che si và piano,tieni d'occhio il gruppo nord..

,comunque ti consiglio di non quotare il mess.prima del tuo altrimenti i mod, si incacchiano.

coccovinci
04/09/11, 00:52
:welcomeBenvenuto Box guarda devo dire che sei molto fortunato....
Io ormai ho la mia errina dal 01/08/2011 e ancora mi ci devo fare un giretto come si deve e senza preoccupazioni.
Sono contento per te perche' la passione e' come la speranza, sono le ultime a morire.

cts
04/09/11, 08:52
Welc :) me! W la F!
L'hai presa con ABS?

Bax
04/09/11, 12:18
Ritirataaaaaaa!! Bellissimo, son stato anche fortunato che non ho preso acqua, così mi son fatto un giretto prima di metterla in box.
Cts, è senza ABS ed in effetti se l'avessi trovata con questo accessorio l'avrei preferita. Non ho ovviamente provato ad allungare, ma noto che è davvero bella pronta in basso.. ed ha un'elasticità da manuale. Permette di inserire la 6a anche a bassa velocità, riprendendo con un filo di gas senza strattoni.

actarus
04/09/11, 14:28
:benvenuto

Benvenuto Maurizio! E complimenti per la scelta :ok

Che emozione la prima volta che si sale in sella alla nuova moto... :]

polostation
04/09/11, 14:41
Benvenuto, la stagione per fortuna non è ancora finita, c'è ancora un mesetto per godersi la moto a dovere, poi quando le temperature scendono, si continua a girare ma la soddisfazione non è più la stessa..Goditela!

sancho87
04/09/11, 14:54
WOW! Che emozione il primo giorno!! :)
Benvenuto tra noi!!

Naedracth
04/09/11, 18:39
:ciao4

Bax
05/09/11, 12:23
grazie a tutti per il benvenuto.
Devo dire in effetti che è una gran emozione guidare per la prima volta la propria moto. Tutto nuovo e massima attenzione ad ogni cosa. Ora avrò modo di "esercitarmi", andando a lavoro appena il tempo lo permette. Faccio circa 75km tra andare e tornare, perciò dovrebbe servirmi a prenderci la mano al più presto. Non che abbia fretta, ma prima mi "sciolgo" e prima mi sentirò sicuro a circolare. :)

Bax
25/12/11, 17:59
riprendo in mano questa discussione proprio oggi, dato che in pratica la mia ER è stata un regalo anticipato di Natale che mi son voluto fare.
Ora ho all'attivo poco più di 6000 km fatti da settembre ad oggi e devo ammettere che mi stà regalando emozioni nuove ogni volta che mi metto alla guida.
Non son più "impedito" come le prime uscite, anche se devo ammettere che continuo a nutrire un certo "rispetto" per il mezzo e perciò evito di esagerare o sentirmi completamente sciolto.
Sò che ci vorranno almeno un paio d'anni per dire di saper guidare, ma già ora mi sento un pò più sicuro ed un pò meno un pericolo per gli altri.
:)
Domani se ci sarà ancora il sole, ne approfitterò per fare un mini giro.. tantopiù che le temperature non son ancora proprio polari.
Buon Natale a tutti! :ok

cesare55
26/12/11, 11:10
Ciao Bax,
anche se un pò in ritardo ecco anche il mio BENVENUTO.
L'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai !! ...tu lo hai già sperimentato.
Buone ruote e...BUON NATALE.
Cesare55

Bax
28/12/11, 17:23
grazie Cesare e buon Natale anche a te!
:]

willy coyote
30/12/11, 16:56
:ciao4Bax benvenuto :ok

diego
11/01/12, 09:58
:benvenuto

Bax
08/10/12, 18:49
Ragazzi, dopo tante soddisfazioni e strade percorse con lei, ho dato il cambio alla mia ER6.. lo dico con dispiacere, perchè comunque è stata e resterà la mia prima moto.
Sabato ho ritirato una Street Triple R. Come l'ho vista mi ha rapito..ed ora, guidandola posso solo dire che mi porterà a spasso per un bel pò.
Si potrà postare qui le foto della nuova arrivata? oppure meglio aprire un altro topic??

cesare55
08/10/12, 20:37
Bene Bax,
nuova moto...nuova musica....ma sei sempre tu il direttore...!!
buone ruote
cesare55