PDA

Visualizza la versione completa : Problema spazio tra bilanciere e manopola


bixi
01/09/11, 16:07
Salve gente ieri sera quando ho parcheggiato la mia errina in garage mi sono accorto che tra bilanciere destro e la manopola del gas si è venuto a creare uno spazio che prima non c'era esattamente come si può vedere dalla foto
Ho provato a smontarlo e rimetterlo ma più dentro di come si vede nella foto non va. Ma non è mai stato così sapete come posso fare o cosa devo controllare per poterlo rimettere apposto?
ah ma si chiamano bilancieri o contrappesi?
grazie a tutti :salve

giuse82
01/09/11, 16:11
Ho lo stesso "problema", penso che sia normale, sarebbe peggio se toccasse la manopola sul contrappeso!

bixi
01/09/11, 17:47
ma non so se sia normale..xke prima era molto meno lo spazio tra manopola e bilanciere..vediamo che dice qualcun'altro

mdot
01/09/11, 17:56
stesso "problema" che ho anch'io, ma non credo che sia un problema, logicamente ci deve essere il gioco necessario perchè è la manopola dell'acceleratore, magari non me ne sono mai accorto prima del rimontaggio del manubrio originale.

val3l3
01/09/11, 18:33
Più che altro stai attento che la manopola non sia troppo attaccato al blocchetto dei comandi altrimenti rischi il bloccaggio ci deve essere spazio sia a sinistra che a destra :ok

FilippoVR
02/09/11, 10:59
è normalissimo se no si bloccherebbe l'acceleratore

bixi
02/09/11, 15:18
Si ma mi ricordo che era minore lo spazio..bah può essere che mi sbagli io..mi tranquillizzo e lo tengo così

group
04/09/11, 21:21
Tranquillo... lo spazio è quello.. brutto da vedere ma quello :-)