PDA

Visualizza la versione completa : [Lazio] Frusinate 04/09/2011 chi aderisce?


astroregio
01/09/11, 15:47
Visto che è da un pò che guardo il forum, ma nessuno del gruppetto pre-ferie ha avuto il coraggio di scrivere.. ci provo io..

Che ne dite se domenica usciamo dalle parti del frusinate (tanto per intenderci parte del giro fatto l'ultima volta)..
appuntamento Casello Anagni/Fiuggi ore 9:00/9:30
racciungibile anche dalla Casilina.
giro per i monti e rientro..
ps: si può prevedere un giro per chi rimane dopo pranzo e per chi deve tornare prima..

fatevi sotto Centauri romani, non datemi il :due

primedate
01/09/11, 16:21
Ciao Astro,
io devo dare il :due domenica lavoro:(! Divertitevi anche per me

Manny
02/09/11, 12:28
Astro, se il tempo ci assiste (visto che danno pioggia dal primo pomeriggio :pioggia2), domenica dovrei fare un giro con alcuni amici verso Campocatino e ritorno...ti aggiorno con sms.

:ok

astroregio
02/09/11, 13:10
va bene Manny.. io sono quasi la sotto.. fammi sapere..

Manny
02/09/11, 13:18
OK!!! considera però che noi ci incontriamo per le 9.45 sulla casilina e la facciamo fin da te

zrobin
02/09/11, 16:40
mbe' ...
venite a frosinone e io non mi presento?
giammai ...
per domenica ci sto, quindi se po ffa!

ndo volete anna'? :)

fabry
02/09/11, 17:23
Ciao,io se potessi verrei volentieri,ma la mia errina sta dal carrozziere,e io in malattia!

astroregio
02/09/11, 18:52
zrobin, ok.. allora facciamo così..
io non so se riesco a collegarmi domani ma tu scrivi lo stesso se va bene (magari riesco).. comunque...
domenica mattina alle 10:00 possiamo trovarci al distributore dell'ENI all'ingresso di Fiuggi iio aspetterò fino alle 10:30 max (visto che non possiamo contattarci)..
poi (o prima o dopoo) manny mi manda un sms o la chiamo io per una punta da qualche parte..

Fabry: mi spiace ma se continuerai a tenere ochio in questa sezione altri giri li facciamo..

diego
02/09/11, 19:50
Astro, se il tempo ci assiste (visto che danno pioggia dal primo pomeriggio :pioggia2), domenica dovrei fare un giro con alcuni amici verso Campocatino e ritorno...ti aggiorno con sms.

:ok

Campo Catino la strada che conosce meglio la mia piccolo salvo tutti i sabato pomeriggio d domenica mattina ... Se riesco domani a montare la gomma dietro che ormai e slik sicuramente verro su questo fine settimana

ALEX80
02/09/11, 22:50
ciao astro ...peccato domenica non ci sono , divertitevi anche per me, l'ultima volta siamo stati veramente da dio..un grande saluto a tutti ..prime ape antonino ecc ecc

zrobin
03/09/11, 12:22
zrobin, ok.. allora facciamo così..
io non so se riesco a collegarmi domani ma tu scrivi lo stesso se va bene (magari riesco).. comunque...
domenica mattina alle 10:00 possiamo trovarci al distributore dell'ENI all'ingresso di Fiuggi iio aspetterò fino alle 10:30 max (visto che non possiamo contattarci)..
poi (o prima o dopoo) manny mi manda un sms o la chiamo io per una punta da qualche parte..

Fabry: mi spiace ma se continuerai a tenere ochio in questa sezione altri giri li facciamo..

astro, un appuntamento piu facile no?
non ho la piu pallida idea di dove sia l'eni (ci sono 3 modi per arrivare all'ingresso di fiuggi) e non so da dove provieni, ne dove sia sto benzinaio.
io provero' a cercarlo ...

altrimenti , se riesci a leggere e mi dai conferma, facciamo alle 10.00 davanti l'ingresso delle terme nella parte alta (non giu in direzione lago di canterno, ma sopra, nel centro cittadino) dove di fronte c'e' la stazione degli autobus!
piu chiaro? :]
spero riuscirai a collegarti oggi

ciaoo

astroregio
03/09/11, 21:42
zrobin.. ok per il nuovo posto.. ci vediamo domani alle 10.. all'ingresso "alto" delle terme..

GRIMALDI_ANTONINO
04/09/11, 13:28
Ciao a tutti ...peccato domenica non ci sono , non potevate fare l'annuncio un paio di giorni prima mannaggia... stavolta mi siete scappati :buffo........ divertitevi anche per me.
Un colpo di telefono potevate almeno farlo (solo squillo tanto chiamo io).
Pero alra settimana ancora faccio lavoretti alla mia camilla che ne dite?

apache77
05/09/11, 11:23
Rieccomi...rientrato a Roma dopo le ferie...dai prossimi raduni torno pure io...

Manny
05/09/11, 12:04
Mi ha fatto piacere vederti ieri Astro...alla prossima uscita!!!

melvin
05/09/11, 12:17
cavoloooo...tornato dalle ferie sabato...connessomi solo oggi! Peccato, ieri me ne sono andato in giro da solo :(

zrobin
05/09/11, 14:31
daglie che si puo' sempre rifare...

le moto ci stanno ... e' la voglia di mettersi avanti e organizzare che un po manca :( :(

Manny
05/09/11, 14:54
q8 zrobin

melvin
05/09/11, 17:34
Q8 anch'io e mi colloco tra i "pigri"...appena rientrato da un infinito periodo di stravaccamento in spiaggia (ben 5 giorni effettivi :( ) non mi andava proprio di accendere il PC..

astroregio
06/09/11, 11:57
anche a me ha fatto piacere rivederti.. la organizzeremo un'uscita ancora..
zrobin mi ha fatto piacere conoscerti.. mi spiace solo che sono veramente troppo lento per tanti di voi.. ma io mi diverto lo stesso tantissimo!!
ciao..

Manny
06/09/11, 12:05
Astro non devi affatto giustificare la tua andatura...anche a me ogni tanto fa piacere andare ad andature più turistiche...è per questo che, quando ci sarà l'occasione, spero mi vorrete con voi ;)

un paio di fotine di domenica:

astroregio
13/09/11, 18:27
Certo manny!! io son aperto alle adesioni di chiunque voglia fare un giro.. in tal proposito perchè non replicare questa domenica??
chi apre il 3d???

GRIMALDI_ANTONINO
15/09/11, 09:05
lo sono sempre pronto ditemi data e luogo che con il mio gps vi raggiungo.
Intanto sto riscaldando le candele con il fiammifero non si sa mai.
Saluti:vecchio

Manny
16/09/11, 17:13
Io questo w.e. ho un pò di casini...mi spiace...

diego
17/09/11, 21:46
Io tutti i sabato pomeriggio e le domeniche mattina sono li su campo catino