PDA

Visualizza la versione completa : Avvistamento Versys con scarico laterale


Mesks88
25/03/07, 18:54
Ciao a tutti raga ieri sabato 25 marzo ho avvistato una kawasaki versys di colore grigio con scarico laterale sulla parte destra. Quindi significa ke esiste qualcosa di laterale x le nostre motine anke quindi x kawasaki Er6 n/f.... Qualcuno di voi sa se effettivamente esiste qualche scarico laterale adattabile sulla nostra motina? :mrgreen:
Grazie anticipatamente

crazyhead
25/03/07, 19:33
Ciao a tutti raga ieri sabato 25 marzo ho avvistato una kawasaki versys di colore grigio con scarico laterale sulla parte destra. Quindi significa ke esiste qualcosa di laterale x le nostre motine anke quindi x kawasaki Er6 n/f.... Qualcuno di voi sa se effettivamente esiste qualche scarico laterale adattabile sulla nostra motina? :mrgreen:
Grazie anticipatamente
Se intendi laterale come le altre moto, cioe' tipo Suzuki SV mi pare che in un'altra discussione c'era postata una foto.
Sinceramente pero' non so quanto ci stia bene.
Ma de gustibus..... :ok

giorgio
25/03/07, 20:05
e bellissimo il laterale...la rende ancora piu cattiva...

io volevo metterlo quando avevo la moto.. :cry:

Mesks88
25/03/07, 21:29
Ciao a tutti raga ieri sabato 25 marzo ho avvistato una kawasaki versys di colore grigio con scarico laterale sulla parte destra. Quindi significa ke esiste qualcosa di laterale x le nostre motine anke quindi x kawasaki Er6 n/f.... Qualcuno di voi sa se effettivamente esiste qualche scarico laterale adattabile sulla nostra motina? :mrgreen:
Grazie anticipatamente
Se intendi laterale come le altre moto, cioe' tipo Suzuki SV mi pare che in un'altra discussione c'era postata una foto.
Sinceramente pero' non so quanto ci stia bene.
Ma de gustibus..... :ok

a me piace tantissimo.... cmq se già esiste una discussione riuscite a indirizzarmi sul giusto link?
xò a me piace molto lo scarico laterale....