PDA

Visualizza la versione completa : [Centro] Garage a disposizione 27 ago per tagliando


GRIMALDI_ANTONINO
17/08/11, 17:03
Ho messo l'annuncio per chi volesse assistere ad un tagliando nel mio garage.
Le persone che verranno e se ne hanno voglia potranno farlo anche loro a tal proposito vi consiglio di portare i ricambi e gli oli che usate eppoi non "dimenticate" di portare il vostro triciclo.
Il mio tagliando consiste in:
1.pulizia (se bmc/k&n o racing come il mio) o sostituzione filtro aria con orignale;
2.Controllo ed eventuale sostituzione candele (sono a quota 20 k e non voglio camminare con i chiodi al posto della candele);
3.Tiraggio o controllo tensione catena;
Inoltre visto che la domenica porta fame offro colazione completa al bar ferrari "Ape" sei il primo ad essere invitato.
Chiaramente se non ci sono adesioni posso spostarlo alla domenica successiva cioe 1^ domenica di settembre 11
In attesa saluti:p

Manny
17/08/11, 18:02
Nino Nino...sabato parto, in sella al "mostro"...a settembre mi tocca il 3° tagliando...e la fine della garanzia anche...proprio il giorno del mio compleanno....12.000 km in un anno non è male considerando il fermo di due mesi per il ginocchio!!!

Ci vediamo a settembre con un nuovo giro (ne ho uno proprio bello da proporvi)...:ciao4

GRIMALDI_ANTONINO
17/08/11, 20:09
Manny divertiti e quando ritorni, visto che fai tanti km, penso che un tagliando completo lo facciamo assieme..
saluti :sputerAntonino

Manny
17/08/11, 20:26
:ok Sei un grande Nino, davvero!!!!