PDA

Visualizza la versione completa : Un consiglio per me


mer6n
11/08/11, 13:13
Ciao a tutti, facile da capire mi serviva un consiglio. E chi meglio di voi può aiutarmi???

Stò per acquistare da un amico un navigatore (TOMTOM RIDER) praticamente mai usato, me lo "offre" a 200E io volevo spendere meno! ...e se gli dò 200E ma mi faccio aggiungere un bauletto GIVI V46?

Secondo voi NAVI+BAULETTO a 200E può andare? :dub

Phos
11/08/11, 13:34
mappe aggiornate quando?
Hai visto la discussione su waze?

mer6n
11/08/11, 13:43
Il navigatore ha 2 anni circa e non so se è stato usato 3 volte e la scatola è completa.

per il resto ...non so cosa vuoi dirmi :confused:

Roc91
11/08/11, 13:47
200€ solo il tt secondo me è tanto...

Se hai uno smartphone waze è una discreta alternativa (con alcune controibdicazioni)

Oppure con 100€ prendi un tt one nuovo e con 20€ un supporto da manubrio impermeabile...

È una soluzione collaudata (io lo uso così da due anni) ed è più economica... E in questo modo puoi usare il tt anche in macchina, il tt rider invece no perchè non ha l'autoparlante...

L'unico lato negativo del mio metodo è che non hai un auricolare bluetooth dedicato, peró ne puoi tranquillamente comprare uno a parte...

E comunque ci dovrebbe essere un topic a riguardo :dub

Phos
11/08/11, 13:59
se il bauletto è nuovo potrebbe essere adeguato anche se le mappe di un paio di anni...

Cerca "waze" nel forum

Roc91
11/08/11, 14:02
Beh in ogni caso le meappe sono aggiornabili con 30€ dal sito tt, oppure puoi vedere se ci sono metodi alternativi su google...

mer6n
11/08/11, 20:28
Il bauletto non è nuovo ma ha la spalliera e fortunatamente i colori si adattano bene alla mia moto; in quanto allo stato degli accessori il mio amico tiene tutto con cura maniacale!!!

Comunque dite che vado a spendere troppo?

Un navigatore ce l'avrei: quello della mia morosa ma la batteria non tiene tantissimo e non funziona con l'auricolare. Il mio pensiero è o guardo il navigatore o guardo la strada!

cts
12/08/11, 05:45
Iper il resto ...non so cosa vuoi dirmi :confused:
Per stavolta il link te lo fornisco io: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13700&highlight=waze
Mi raccomando, cerca sempre.

mer6n
12/08/11, 15:09
Intanto già vi ringrazio tutti per i consigli
...anche se riguardo a 'sto WAZE... non ho uno smartphone!!!:piangi3

mer6n
26/08/11, 14:36
Prezzo del navigatore abbassato a 140E ...forse faccio veramente pena al mio amico!
Dopo aver speso 250E per pantaloni SPIDI e borse laterali GIVI altri 140E...:dub