PDA

Visualizza la versione completa : Gda gomme


fan_ale
22/03/07, 22:06
ciao fioi, ho trovato bazzicando per internet, (strano, no?!?!), un tipo che mi venderebbe treni di gomme a prezzi abb buoni.
vi allego la tabella dei prezzi a cui vanno sommati 15 euro di spese di spedizione ogni 3 treni di gomme...(quindi suppondendo gda da 3 sono 5 gneurini a testa)....e ovviamente ill costo del vostro gommista di fiducia x cambiarle...sappiatemi dire se siete interessati, io devo cambiarle perchè le origginal hanno quasi 15k km....
ovviamente mi rivoglo sopratutto ai triveneti, visto che è proprio qui che i prezzi delle gomme sono più alti...cmq se a qualcuno interessa posso dare il contatto...che dite?

maxdvst
22/03/07, 22:09
Ale, come sai per me è ancora presto per cambiare le gomme...
Complimenti per l'iniziativa e spero che torverai qualcuno che si unisca all'acquisto :okk

algor65
22/03/07, 22:12
I prezzi sono molto competitivi, il problema è che uno le prende e poi con che faccia si presenta dal gommista?

no, non è possibile farlo... ci vuole un po' di pudore, poi il mio gommista mi fa pagare le gomme 40 euro di più, ma mi fa l'assetto con l'equilibratura a regola d'arte.

cmq. per chi non ha problemi i prezzi mi sembrano davvero ottimi

fan_ale
22/03/07, 22:54
dici zio?

io non mi ponevo questo problema del gommista...alla fine a cui che gli frega??
del resto anche quando cambio le gomme delle macchine (estate - inverno) vado ogni volta con le 4 gomme solo da montare....

vabhe, cmq è una prova, se vedo che anche con questo metodo non risparmio tanto allora mi rassegno e vado dal gommaiolo!eh he