PDA

Visualizza la versione completa : [Sud] 26 e 27 Agosto in Basilicata


settanta
06/08/11, 13:48
E' un pò di tempo che se ne parla, qualcuno è interessato a un giretto in basilicata con pernotto dalla parti di Maratea, vediamo chi siamo, poi stabiliamo il tutto.
Almeno per noi campani io pensavo di fare tutta la costiera del cilento e poi stabilire un punto di incontro in Basilicata.
Il tempo per organizzare è poco, quindi , possibilmente chiederei di rispondere se avete realmente intenzione di venire.
Se c'e almeno uno che lo vuole fare io vado.
Fatemi sapere.

Partecipanti :
IO
ALHEM
AJEJE
RAIDEN ?
RYUKEN ?

Raiden
06/08/11, 13:57
Io vengo pure, però ci dobbiamo organizzqre bene con le date, perchè altrimenti non riesco ad essere presente..

Alhem
06/08/11, 14:32
Io per la Basilicata il 26 e 27 ci sarei :D (ragazzi, fra l'altro, se non l'avete mai fatta, vi consiglio il tratto di litoranea fra Sapri e Maratea, l'ho fatta al contrario salendo in Abruzzo, una goduria per gli occhi e per le gomme :okk)...
Per la motoporchetta il 28 per me è off-limits, è il mio ultimo giorno di ferie :piangi3 e non posso prendere il 29 per il rientro :(

Raiden
06/08/11, 14:35
Hai gia visto qualche albergo o pensione dalle parti di maratea?

Praticamente alhem e entrato a pieno titolo nel gruppo campania :D

crazyhead
06/08/11, 14:37
Si per me ovviamente non ci sono assolutamente problemi, anche perche' i due eventi possono coesistere per una volta, non e' la fine del mondo.
Vorra' dire che tu avrai piu' puglitani e calabroni in gruppo, noi invece piu' laziali :D

settanta
06/08/11, 14:38
No Carlo, ora do uno sguardo, ma tu vieni anche se siamo solo noi 2?
Gian vada per i calabroni, ma i puglitani........

Raiden
06/08/11, 14:39
Eh.. Basta che non dormiamo nello stesso letto :D

settanta
06/08/11, 14:42
No No per l'amor di dio....... tu fai le perete e puzzi:D

Raiden
06/08/11, 14:43
Pure i rutti non ti scordare :D

crazyhead
06/08/11, 14:44
Appunto, ha detto perete :ridi2

Raiden
06/08/11, 14:47
-.-'

Alhem
06/08/11, 14:47
Si per me ovviamente non ci sono assolutamente problemi, anche perche' i due eventi possono coesistere per una volta, non e' la fine del mondo.
Vorra' dire che tu avrai piu' puglitani e calabroni in gruppo, noi invece piu' laziali :D

Crazy, caxxarola :incaz, però magari organizzane pure un'altra a Settembre o Ottobre :D, l'anno scorso l'avevo mancata causa uragani e pioggie torrenziali per tutta la Calabria (meglio così, tutto sommato, perchè il giorno dopo sono uscito per un giro e mi si è aperto in 2 il telaio dell'errina :ridi2 :ridi2), quest'anno contavo di partecipare :ok...

crazyhead
06/08/11, 14:49
Non ci sono problemi :ok

ajeje
06/08/11, 15:11
purtroppo per voi c'è un problema :nono2

forse vengo anche io :okk

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

:parla3 e vediamo se facciamo venire pure i verdoniani

Alhem
06/08/11, 15:14
forse vengo anche io :okk


:ihih seeeee, certo :D...oh in caso, ricorda di portare il SuperAttack per la tua Legoschiena :ridi2 :bastard

ajeje
06/08/11, 15:18
:incaz

Auronns
06/08/11, 15:19
Mi stuzzica questo giretto.

Ancora il posto preciso non si sa? Itinerari vari?

ajeje
06/08/11, 15:22
soprattutto dove e che si mangia :ridi3

Alhem
06/08/11, 15:24
forse vengo anche io :okk



:ihih seeeee, certo :D...oh in caso, ricorda di portare il SuperAttack per la tua Legoschiena :ridi2 :bastard


:dub ...ora che ci penso...visto che adesso sei dotato di mega-borse laterali :okk, porta pure 2 taniche di benzina extra, una per la benellona e una per il monsterone, non si sa mai, dovessimo inoltrarci sui deserti monti della Lucania :ridi2 :ridi2

ajeje
06/08/11, 15:27
non sono mega.. ci entra un casco integrale preciso al mm l'una. comunque mi sa che le taniche servono davvero :okk

a 200km non so se ci arrivo camminando allegro :(2

settanta
06/08/11, 18:48
Ragazzi, inizio settimana vi posto qualche idea, logicamente chi di voi è più pratico del posto può a sua volta proporre percorsi diversi e alloggiamenti.

ryuken82
07/08/11, 11:01
Orè io ci sono... ne parliamo da febbraio n'altro pò...!

er6fverdone
07/08/11, 12:01
ma non si potrebbe fare 27 e 28 agosto? cioè sabato e domenica??
Io ci vorrei essere ma il 26 lavoro :( essendo venerdì

Danilo
07/08/11, 12:58
topic ripulito

crazyhead
07/08/11, 15:32
Orè io ci sono...Quindi non ti metto in lista per la motoporchetta dato che avevi detto di esserci?

settanta
07/08/11, 16:12
Ragazzi ho messo 26 e 27, ma se troviamo una sistemazione economica possiamo aggiungere anche il 28, cmq tra domani e mercoledi cerchiamo di definire il tutto.

ajeje
08/08/11, 19:19
io confermo :evvai per il 26 e 27, il 28 sono impegnato :(2

:okk

Alhem
08/08/11, 19:26
io confermo


:shock2 pazzesco... :nono2 da questo momento mi toccherà credere anche alla storia degli asini che volano :ridi2 :ridi2 :ridi2

ajeje
08/08/11, 19:33
:ridi3 si, voli :sarcastic

Alhem
08/08/11, 23:31
io di asini ne ho solo 100 :ridi3, voli di più tu con 125 :sarcastic

settanta
09/08/11, 10:39
Al momento siamo : io, ale e aje.
Sto cercando qualche sistemazione, ma al momento se non so di preciso chi siamo non posso procedere.
Domani cmq mi attivo per telefonare a qualche b&b.
Il mio programma di viaggio prevede la partenza nella prima mattinata di venerdi ( max h 7:00) in modo da viaggiare con il fresco e fare pure una sosta bagno per arrivare a Maratea al max per ora di pranzo.
Sto mettendo a punto il giro per sabato facendo in modo che si concluda presso qualcge uscita della SA - RC in modo che chi vuole può rientrare via autostrada.
A domani.

er6fverdone
09/08/11, 10:44
scusa 70 qual è il luogo del pernottamento?

settanta
09/08/11, 11:11
Lo sto cercando, ma al momento non ho ancora trovato disponibilità a Maratea.
Stavo pensando di cercare altrove, se avete delle dritte fatemi sapere

er6fverdone
09/08/11, 11:28
ok! se il pernottamento è a maratea io potrei partecipare giorno 27

ajeje
09/08/11, 13:52
Appena decidiamo il posto "base" e il vostro orario di arrivo, mi metto daccordo con alhem per il viaggio :okk

Alhem
09/08/11, 15:02
Oreste, per il B&B, condicio sine qua non, è inutile che te lo dico, è un posto sicuro per la notte :okk...e non mi riferisco certo a noi stessi medesimi :D (per quanto mi riguarda, posso dormire pure sul balcone)...
Comunque a Maratea, anche se il 26 e 27 è fine stagione, può essere difficile trovare...io non sono praticissimo del luoghi, ma, ad esempio, anche Sapri, un pò meno turistica e quindi meno inflazionata, ci potrebbe stare...oppure, sempre vicino a Maratea, c'è Praia a Mare, ma lì vale il discorso fatto per Maratea...
Purtroppo fino a questo giovedì ho pochissimo tempo libero, ma da venerdì potrò darti una mano, in caso, per la ricerca di un posto :ok...
Ma...Raiden :dub??? Che fine fece :D???

settanta
09/08/11, 21:55
Paolo, visto che siamo pochi.... ma buoni, credo che alla fine una sistemazione "sicura" la troviamo, da venerdi sono in ferie e mi potrò dedicare alla ricerca.

Raiden
10/08/11, 09:16
Fece la fine della carcioffola, il prof mi ha contattato dicendo di aver anticipato la data d'esame al 1 settembre.. Ergo come gia detto ad oreste organizzatevi, io mi organizzo e se riesco vedo di aggregarmi.. Purtroppo ho avuyo due pacchi mondiali 1 e 9 settembre:( ma cerchero di organizzarmi al meglio per riuscire a partecipare!!!

Auronns
10/08/11, 13:08
Forse... e dico FORSE





ci sarò anche io!

Alhem
10/08/11, 16:33
Ottimo, Auronns :ok


Sto mettendo a punto il giro per sabato facendo in modo che si concluda presso qualcge uscita della SA - RC in modo che chi vuole può rientrare via autostrada.
A domani.

Oreste, io la butto lì: e se pernottassimo anche il 27 con rientro a casa per domenica 28 mattina? Così da poter fare, sabato, un giro bello lungo (e, oltretutto senza borse e borsoni vari al seguito :D) non condizionato dal problema del rientro? Considera che da Maratea a Reggio, prendendo la SA/RC, mi ritrovo pur sempre le mie 4 orette e oltre di strada (via statale almeno un'ora in più)...
Non voglio condizionare nessuno, ma io probabilmente farò così, e immagino farebbe comodo anche ad Auronns, se dovesse venire, visto che lui dovrebbe rientrare a Catania :okk

ajeje
10/08/11, 18:50
il 28 mattina ho un impegno alle 8e30 :( e poi purciaramente parlando si aggiunge una cena e un pernottamento ..

Alhem
10/08/11, 19:24
il 28 mattina ho un impegno alle 8e30 :(

:dub ma se è domenica :incaz!!! Cos'è, devi fare la prima comunione :ridi2 :bastard ???

e poi purciaramente parlando si aggiunge una cena e un pernottamento ..

E' sempre la solita storia, i miliardari risparmiano, e i proletari non badano a spese :ridi3 :ridi3 :ridi2 :ridi2

Auronns
10/08/11, 19:25
Attendo notizie x organizzare anche le ferie :)
Spero proprio di esserci!

ajeje
10/08/11, 20:10
:dub ma se è domenica :incaz!!! Cos'è, devi fare la prima comunione :ridi2 :bastard ??? se vuoi puoi portare tu mia madre a lamezia a prendere il treno delle 8e30 per roma :okk



E' sempre la solita storia, i miliardari risparmiano, e i proletari non badano a spese :ridi3 :ridi3 :ridi2 :ridi2
infatti io sto co le pezze ar chiul :ridi3

Alhem
11/08/11, 08:42
se vuoi puoi portare tu mia madre a lamezia a prendere il treno delle 8e30 per roma :okk



:inchino :inchino :inchino la mamma è sempre la mamma :D




infatti io sto co le pezze ar chiul :ridi3

Per forza, con la benellona devi girare con petroliera al seguito :ridi2 :ridi2 !!!

cts
11/08/11, 12:18
URGENTE

Dov'è la mappa del giro? Posso averla?
Qual è la tappa più a NordEst del giro?
Forse vi faccio una sorpresa incredibile, ma mi serve conoscere il giro completo.
Potete farlo in senso orario?
URGENTE

Alhem
11/08/11, 12:33
Qual è la tappa più a NordEst del giro?
Forse vi faccio una sorpresa incredibile


:ihih seeeee, ceeeerto :ridi :bastard


P.s) scusami cts :D, ma non è colpa mia se tu sei l'utente del forum col più alto numero di mancate partecipazioni ai giri :okk ...doppio :bastard

ajeje
11/08/11, 14:08
Per forza, con la benellona devi girare con petroliera al seguito :ridi2 :ridi2 !!!

ieri,pieno dal benzinaio, 30km di autostrada e 80 di curve.. e si è accesa la riserva.. :(2

per il giro programmiamo almeno un passaggio nella civiltà ogni 100km, al massimo 130, sennò rimango a piedi.. :okk

er6fverdone
11/08/11, 14:36
comprati due belle taniche piene di prezioso liquito benzinaiolo, e le infili in quelle belle borse. avrai un autonomia per 150 km sicuramente :ridi

Alhem
11/08/11, 14:51
ieri,pieno dal benzinaio, 30km di autostrada e 80 di curve.. e si è accesa la riserva.. :(2




:shock2 caxxarola!!!! Ma...questi consumi li fai con la mappatura da 100 cv??? Comunque mi sembra veramente un consumo abnorme, considerato che hai ben 20 litri di serbatoio...:dub non credi sia il caso di farla controllare da qualcuno di veramente competente?

Pensare che io mi lamento del monsterone :ridi...tutto sommato col pieno (13,5 litri, riserva compresa, nà miseria :nono2) ho calcolato, con guida allegra, una percorrenza di 220/230 km (16/17 km/l)...
Diciamo che, se tu necessiti di petroliera al seguito, per me è sufficiente un camion cisterna :ridi3 :ridi2

Auronns
11/08/11, 17:15
Nessuna novità ancora?
Dai raga, regaliamoci sto bel giro per le ferie!!!

settanta
11/08/11, 20:29
Auro, da domani pomeriggio sono in ferie e mi dedico completamente al giro, l'unica difficoltà è trovare una sistemazione sul mare, magari cercando dalle parti del Pollino.....
Cmq per domenica dovremmo avere il quadro completo, a quanto pare dei campani ci sarò solo io.

ajeje
11/08/11, 20:38
per me più stiamo lontani dal mare meglio è :okk fa troppo caldo :fatica

Alhem
11/08/11, 21:55
Ajeje, :pirla2, tu stai a Cathanzharo (come dici tu), che, mi risulta :fischia, non è esattamente sul mare :D...la vicinanza del mare invece mitiga il caldo, specie quello afoso, lasciatelo dire :okk...certo, se uno se ne va a 2000 mt il discorso cambia :ridi2

cts
12/08/11, 05:43
:ihih seeeee, ceeeerto :ridi :bastard


P.s) scusami cts :D, ma non è colpa mia se tu sei l'utente del forum col più alto numero di mancate partecipazioni ai giri :okk ...doppio :bastard

Alhem, sei un :pirla.
La mia sorpresa è un'altra e a questo punto tanto vale svelarla: se nel giro attorno alla Basilicata vi fermaste a dormire/mangiare in un posto a NordEst, io potrei farvi ospitare in una struttura a 4 stelle con prezzi da bed and breakfast.
Non chiedetemi come, io non sparo cavolate, ma posso.
Non dovreste preoccuparvi di NIENTE, ricovero delle moto comprese! Mi occuperei di tutto io..
Voi però dovreste allungare un po' il giro, ma economicamente quella benzina vi rientrerebbe tutta con l'esiguo costo di pernottamento, pasti, uso gratuito della piscina ed altro.
Non posso scrivere di più, sennò se capita questo mio scritto tra le mani di chi so io... rischio un richiamo... :( Voi fate fare a me, fidatevi. :ok

Ah, io non ho mai tirato bidoni.
Ho partecipato con crazyhead alla pizzata di Angri (SA) in una serata senza campanuli.
Il mio problema è che il lavoro NOn mi consente di essere presente ai giri di sabato e domenica, e i pugliastri ovviamente li fanno di sabato e domenica... :piangi3

Per info circa la sistemazione, contattatemi in PM se volete.

Auronns
12/08/11, 07:22
Auro, da domani pomeriggio sono in ferie e mi dedico completamente al giro, l'unica difficoltà è trovare una sistemazione sul mare, magari cercando dalle parti del Pollino.....
Cmq per domenica dovremmo avere il quadro completo, a quanto pare dei campani ci sarò solo io.

Ok, ma io sarò fuori per lavoro la prox settimana, quindi non potrei darvi supporto (anche se solo morale) per il giro.
Il mio scopo sarà quindi quello di rompervi i c******i per tutto il resto della settimana :)!

ajeje
12/08/11, 09:09
Alhem, sei un :pirla.
La mia sorpresa è un'altra e a questo punto tanto vale svelarla: se nel giro attorno alla Basilicata vi fermaste a dormire/mangiare in un posto a NordEst, io potrei farvi ospitare in una struttura a 4 stelle con prezzi da bed and breakfast.


:okk potremmo beccarci per esempio a maratea o limitrofi per poi inziare il giro ed andare verso "nord est" al posto suggerito da :inchino cts :okk :sisi

Alhem
12/08/11, 09:51
Alhem, sei un :pirla.
La mia sorpresa è un'altra e a questo punto tanto vale svelarla: se nel giro attorno alla Basilicata vi fermaste a dormire/mangiare in un posto a NordEst, io potrei farvi ospitare in una struttura a 4 stelle con prezzi da bed and breakfast.



Thanks :D ma...dillo prima però :incaz, con qualche info in più a settanta, così magari lui organizza il giro ad hoc :okk



Ah, io non ho mai tirato bidoni.
Ho partecipato con crazyhead alla pizzata di Angri (SA) in una serata senza campanuli.
Il mio problema è che il lavoro NOn mi consente di essere presente ai giri di sabato e domenica, e i pugliastri ovviamente li fanno di sabato e domenica... :piangi3



Cts, scherzavo, lo so che sei una persona seria e non un tira bidoni :D...diciamo che, la definizione corretta nel tuo caso è: "l'utente del forum che si è ritirato all'ultimo dal maggior numero di giri organizzati" :ridi2 :okk

Auronns
12/08/11, 10:36
Dai dai dai dai dai dai

ajeje
12/08/11, 11:03
:parla3 auronns, già che vieni da catania :D porta qualche arancino come si deve o cannoli :bavoso

:okk

settanta
12/08/11, 12:13
Secondo me possiamo fare così: ci vediamo a Maratea verso le 11:30, facciamo il bagnetto e poi andiamo al posto consigliato da cts.
Stasera lo contatto così possiamo organizzare il giro del sabato e domenica tutti a casa.Che ne dite?

Alhem
12/08/11, 12:24
Quindi con pernotto anche sabato sera? Per me è ok, e immagino che anche Auronns e Verdone, se verranno, vogliano pernottare anche sabato...se il costo è irrisorio, come dice cts, mi sembra un'ottima soluzione...
Solo una cosa, Oreste...le 11.30 a Maratea :fischia...come orario potrebbe non essere alla portata di chi parte dall'Africa :D come me (considerato che non farò assolutamente autostrada :Nono)

Auronns
12/08/11, 13:08
:parla3 auronns, già che vieni da catania :D porta qualche arancino come si deve o cannoli :bavoso

:okk


Guarda, li potrei anche portare, ma sono sicuro che, x strada, uno lo mangerei io, uno lo prenderà Alhem e gli altri si romperanno x le buche delle nostre strade!!!


Comunque siamo quasi arrivati ad una conclusione, speriamo di trovare una bella sistemazione e fare un bel giretto!!!

er6fverdone
12/08/11, 13:35
Se c'è il pernottamento sabato sera io ci sono 27-28 :ok

ajeje
12/08/11, 14:09
Secondo me possiamo fare così: ci vediamo a Maratea verso le 11:30, facciamo il bagnetto e poi andiamo al posto consigliato da cts.
Stasera lo contatto così possiamo organizzare il giro del sabato e domenica tutti a casa.Che ne dite?

secondo me noi calabri/siculi arriviamo quando voi finite il bagnetto, così andiamo al posto consigliato da cts :okk

comunque dobbiamo sempre vedere la distanza tra maratea e il "posto", magari ci vogliono 2 ore..

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

visto che rimanete anche domenica, se possibile, nel giro di sabato avviciniamoci all'autostrada così vi saluto :ciao2

Alhem
12/08/11, 16:05
visto che rimanete anche domenica, se possibile, nel giro di sabato avviciniamoci all'autostrada così vi saluto :ciao2

Macchè autostrada :incaz, ci puoi salutare anche dalla cima del Pollino :ridi3 :bastard :ciao4

settanta
12/08/11, 17:55
Come al solito non posso che q8re il saggio Paolo.

Auronns
12/08/11, 17:59
Concordo!

Per quanto mi riguarda, posso partire anche prestissimo per cercare di arrivare ad 1 orario decente!

ryuken82
12/08/11, 18:37
Alla fine della fiera, un pò di ordine e indicazioni dettagliate... denghiu :D

Auronns
13/08/11, 10:25
Any news?

cts
13/08/11, 17:56
Ho inviato un PM ad Oreste. ;)

Auronns
15/08/11, 10:09
Teniamo viva questa discussione!
Io da domani sarò fuori fino a fine settimana, quindi non potrò essere qui a rompervi (come avevo promesso) le scatole... ma al mio ritorno, voglio trovare un bel giretto!!!






Spero!

cts
15/08/11, 10:59
Io non ho ancora ricevuto una risposta da Oreste. Oré, se in PM mi dai il tuo numero di cellulare, oggi pomeriggio ti chiamo io da un numero particolare... ;)

settanta
15/08/11, 13:43
CTS, grazie per l'interesse e per il tempo speso per noi, ma essendo la sistemazione che ci hai proposto a xxxxxxxx, è troppo fuori mano, cmq grazie ancora, sei un amico :ok

Alhem
15/08/11, 17:23
xxxxxxxxx :dub? Ajeje, stà forse per x-rated :D?? Perchè rifiutare, settanta, poteva essere interessante :ridi2

ajeje
15/08/11, 17:32
usa il pm (messaggio privè :D)

Alhem
15/08/11, 17:42
Si, certo, x-rated, privè...mica stiamo al nait cleb :incaz :ridi2

Auronns
15/08/11, 18:16
Eheheh...

settanta
15/08/11, 23:20
Azzz siete peggio della cia, avevo scritto solo il nome del paese.
CMQ sono ancora alla ricerca di una struttura.
Il programma in linea di massima dovrebbe essere questo : Appuntamento a Maratea verso le 12, poi proseguiamo per il Pollino dove sto cercando una sistemazione, sabato giro sul Pollino, domenica tutti a casa.
Tra domani e dopodomani vi posto pure il giro del sabato.

ajeje
16/08/11, 08:39
:okk

Auronns
16/08/11, 20:27
Fozza carusi... ho trovato pure la connessione qui, lontano da casa 1400km!!! :):):)

Raiden
17/08/11, 08:39
Datoche col telefono non so come aprire un altro topic, volevo dirvi che se volete fare un giretto in abruzzo io sono gia qui!!!

Auronns
18/08/11, 17:35
Chi doveva postare il giro da fare?

settanta
18/08/11, 17:56
Trovato b&b, località Viggianello, si trova all'interno del parco, 25€ a persona stanza doppia con colazione e posto per le moto, ho chiesto solo per 4 persone
Io
Alhem
Ajeje
Auronns.
Il giro ce lo possiamo organizzare pure in loco, portiamoci lo stradario e decidiamo.

er6fverdone
18/08/11, 19:54
Qualcuno mi dice se il giro comprende anche giorno 28 ? Visto che io mi dovrei aggregare sabato, mi date il tempo di raggiungervi? Insomma io al momento non c'ho capito granchè

settanta
18/08/11, 22:15
Allora, l'appuntamento è a Maratea venerdi 26 verso le 12, nel pomeriggio dopo aver fatto un bagno al mare ci spostiamo a Viggianello, circa 50km da Maratea, che si trova all'interno del parco del Pollino dove dormiremo. Sabato 27 ce ne andiamo a zonzo per il parco e poi rientriamo a Viggianello.Domenica 28 con comodo ci svegliamo e ognuno a casa sua.
IlBB che ho trovato si chiama l'agrifoglio. Al momento ho solo la conferma di Alhem, per domani sera conto di prenotare, quindi chi è interessato mi faccia sapere.

Raiden
18/08/11, 22:36
Io come gia detto se posso mi aggrego all'ultimo b&b permettendo ovviamente!!

Auronns
19/08/11, 06:58
Io ci saròòò!!!

YEAH YEAH YEAH!!!

er6fverdone
19/08/11, 09:51
Io e verdona ci siamo ! :evvai
Quindi 2 persone per la sola notte del 27 . Poi mi dite verso che ora ci possiamo incontrare al B&B mattina di sabato :ok

tito@pullo
19/08/11, 16:04
vorrei tanto venire ma purtroppo sono impegnato a vita con il lavoro porcaccia la miseria.....

settanta
19/08/11, 16:09
Allora al momento siamo 5, rimane ajeje che se ho ben capito pernotta solo il 26, cmq domani io prenoto, chi decide all'ultimo si arrangia da solo.
Anto mi dispiace, ma proprio non puoi lasciare qualcuno al posto tuo?

Auronns
19/08/11, 21:47
Alhem ti ho unviato un pm per salire assieme!

ajeje
20/08/11, 07:44
:regia 70!! io sono tornato ad essere in forse :mapporc :piangi3

Devo aspettare settimana prossima per vedere se sbloccano il software di controllo centralina, mi ha detto il meccanico che messa così la moto butta talmente tanta benzina che potrebbe "bagnare :confused: " le candele e spegnere la moto..


per ora non prenotare per me, male che vada salgo sabato mattina con verdone e rivado via la sera :okk

Raiden
20/08/11, 09:42
Grande benelli!! :bastard

ajeje
20/08/11, 10:59
Non è la benelli, è che va messa a punto, cosa che non ha fatto la concessionaria bmw.. ma siamo ot :D

Spero di poter venire!! voglio intossicare alhem con la benellona :ridi2

Auronns
21/08/11, 10:39
Hey ragazzi... ci sono novità per quanto riguarda il giretto? Quanti saremo?

ajeje
21/08/11, 13:17
per ora siete tu, alhem e 70 sicuri per i 3 giorni, verdone & zavorrina sabato e domenica.

io so in settimana se mi aggrego, e per non rompere le balls con le prenotazioni etc. , se vengo, vengo solo sabato salendo assieme ai verdoni

:okk

settanta
22/08/11, 16:03
Ok telefono per prenotare : una tripla per me alhem e auronns e una doppia per verdone e signora.

Auronns
22/08/11, 16:52
Chi russa lo ammazzo !!!GRRRRR!!!!

settanta
22/08/11, 17:19
Prenotato, e visto che ha voluto la caparra 50 €, che ho provveduto a versare... chi viene meno all'ultimo momento sono azzi suoi !!!

er6fverdone
22/08/11, 17:55
:ok grazie per la prenotazione!

a che ora ci vediamo mattina di sabato? (abbiate pietà di noi :inchino ) ? ?

Alhem
22/08/11, 19:38
Spero di poter venire!! voglio intossicare alhem con la benellona :ridi2

Prima però devi raggiungermi :fischia...ma non ce la farai mai :D, e non perchè il tuo tricilindrico non gira, quanto perchè finirai la benzina a un terzo del giro :ridi2 :bastard

---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

a che ora ci vediamo mattina di sabato? (abbiate pietà di noi :inchino ) ? ?


Direi alle 9.00 in punto al B&B :ridi3, partendo all'alba dovreste farcela :okk :bastard

er6fverdone
22/08/11, 23:13
Ma che :bastard

Auronns
23/08/11, 07:06
Vaaaabene.... oooookkey!

Thanks for booking!

ajeje
23/08/11, 08:32
Prima però devi raggiungermi :fischia...ma non ce la farai mai :D, e non perchè il tuo tricilindrico non gira, quanto perchè finirai la benzina a un terzo del giro :ridi2 :bastard


Mi basta una sgasata da fermo :sisi

nuZz
23/08/11, 09:51
Solo deluso. Io ho ripreso il lavoro, dunque il venerdì per me è OFF.
Delusissimo.

... :(

... ma poi la porchettata del 28, voi la saltate?

er6fverdone
23/08/11, 10:02
Anch'io lavoro , per questo faccio 27-28.

Fai come me Nuzz ! :ok

nuZz
23/08/11, 10:37
Si ci stavo pensando...
Avete già visto dove dormire?
Ma poi tutti farete 26-27-28, o ci sarà un gruppo 26-27 e uno 27-28?

er6fverdone
23/08/11, 10:50
Riassumendo:
settanta+Alhem+Auronns =26+27+28
er6fverdone+zavorrina+(nuzz?)=27+28
(ajeje?)= solo 27


Per dormire ha già prenotato 70: B&B l'agrifoglio a Viggianello
Se hai voglia di venire puoi prenotare anche tu

nuZz
23/08/11, 11:37
Ottimo.
Mi attizza l'idea di farmi solo sabato.

...
Ci penserò.
Nell'eventualità, ci si incontrerebbe comunque al B&B alle 09:00 e poi si proseguirebbe.

er6fverdone
23/08/11, 11:41
Si però dopo delle 9 :ok

Auronns
24/08/11, 07:02
Dai che più siamo e meglio è!
Facciamo un bel giretto together ;)

---------- Post added 24/08/11 at 06:02 ---------- Previous post was 23/08/11 at 12:06 ----------

Ah, ragazzi...
dimenticavo di dirvi che il 28 è il mio compleanno, quindi, fatemi un bel regalo!

er6fverdone
24/08/11, 11:13
Ragazzi va bene se ci vediamo alle 10 mattina di sabato al B&b ?

Alhem
24/08/11, 11:26
Ah, ragazzi...
dimenticavo di dirvi che il 28 è il mio compleanno, quindi, fatemi un bel regalo!


Certamente :D...ti regaliamo la possibilità di offrire la colazione a tutti, prima dei saluti per il rientro :okk

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

Ragazzi va bene se ci vediamo alle 10 mattina di sabato al B&b ?


:Nono non va bene per niente, restiamo d'accordo per le 9.00, così, se ti conosco bene :fischia, arriverai almeno per le 10.00 :ridi2

er6fverdone
24/08/11, 11:28
ecco appunto. ci vediamo alle 10 :D.
Una volta arrivato posso lasciare le borse al B&b vero?

Alhem
24/08/11, 11:33
Per questo devi chiedere ad Oreste :ridi3
A proposito, che fine ha fatto :dub?? Settanta, forse è il momento di fare il punto della situazione :regia :D

settanta
24/08/11, 12:00
Agli ordini....... ma bafangù
Ok riassunto : 26/8 ritrovo al porto di Maratea verso le 12, poi ci troviamo una spiaggia e ci facciamo un bagno:looun, nel pomeriggio ci spostiamo al B&B l'Agrifoglio che si trova a Viggianello nel parco del Pollino circa 50 km da Maratea, serata dedicata alla cena :eat.
27/8 giro nel parco, non ho preparato un percorso perchè non conosco i posti, magari ci facciamo consigliare dagli autoctoni, rientro al B&B quando ci pare, cena offerta da Auronns..... :briaco4Alhem la colazione è compresa nel prezzo della stanza.....:sign2
28/8 sveglia colazione e tutti a casa.

@ Verdone : certo che le lasci al B&B visto che ci devi anche pernottare.....

Alhem
24/08/11, 12:18
Ok riassunto : 26/8 ritrovo al porto di Maratea verso le 12

Con una certa elasticità :fischia , considera che devo aspettare Auronns da Catania e che non faremo autostrada :ok

Alhem la colazione è compresa nel prezzo della stanza.....:sign2

E lo so bene :D, è che dovevo trovare un appiglio perchè Auronns offra qualcosa, visto il suo compleanno il 28...però, :dub a pensarci bene, se per la cena del 27 ci portano il conto dopo mezzanotte :ridi2 :bastard ...

Auronns
24/08/11, 12:27
cena offerta da Auronns.....

Non ci pensate nemmeno! La cena la dovrete offrire voi a me... e sarà così!!!

Alhem
24/08/11, 12:33
:nono2 non esiste proprio, siamo Sudddisti e al Suddd, lo sai bene, si usa così, il festeggiato paga per tutti :ridi3
Oreste, a Viggianello, se ricordo bene, c'è un ristorantino 5 stelle plus :fischia ...Auronns, ricorda di passare al bancomat prima di partire :ridi2 :bastard

Auronns
24/08/11, 13:00
Ma dalle mie parti non si usa così! Anziiii!!!!! (voglio il regalo :P!!!)


Comunque, noi a che ora ci incontriamo? Spero di poter prendere il traghetto verso le 5.30 così da poter andare a fare colazione insieme e poi partire ad un'orario decente!
Fammi sapere dove ci possiamo incontrare.

Alhem
24/08/11, 15:15
Spero di poter prendere il traghetto verso le 5.30


Il traghetto alle 5.30 :shock2??????
Direi che è più che sufficiente che tu ti trovi a Messina, alla Caronte, verso le 7.00 (c'è un traghetto alle 7.20), e ci vediamo a Villa alle 7.40 :D...mica devo alzarmi a mungere le vacche io :ridi2 :ridi2 :ridi2

Se parti da Catania verso le 5.45, anche andando tranquillo, per le 7 dovresti farcela ad essere a Messina :okk

Auronns
24/08/11, 15:30
Ma non mi avevi detto tu di anticipare per arrivare prima delle 8?!?!?!?

Comunque, penso che convenga prendere il traghetto delle 6.40 (ossia partire verso le 5.30 massimo) in modo tale da arrivare a villa verso le 7-7.20; poi colazione rigorosamente con granita e brioche (almeno per me questa è la colazione) ed infine partire per fare sto benedetto bagno a maratea.

Alhem
24/08/11, 15:38
L'altra volta avevo capito che tu volessi partire da Messina alle 8.00 :D...
Comunque, anche col traghetto delle 6.40 può andare (e ci vediamo a Villa verso le 7, in questo caso, però, ti consiglierei di partire anche prima delle 5.30 da Catania, considera anche il tempo di fare il biglietto, anche se a quell'ora non dovrebbe esserci la fila), solo scordati la colazione che piace a te, al bar del porto di Villa è già un miracolo se trovi un cornetto, e sul percorso che interessa a noi, al massimo, troveremo un altro bar aperto, sul quale non garantisco :okk

settanta
24/08/11, 16:35
Io partirò alle 7 da Caserta, farò autostrada fino a Battipaglia e poi costiera fino a Maratea, visto che sono solo 230 km farò molte foto........

Auro non fare o'perucchio.....

ryuken82
24/08/11, 17:44
Orè dove ci vogliamo vedere? a battipaglia direttamente?

Auronns
24/08/11, 18:11
Auro non fare o'perucchio.....

Chèèèè????
o'perucchio?!?!?!?

AHAHAHAH!!!

No no... facciamo così: io offro la cena a tutti, e voi mi regalate un bel mono ohlins posteriore!!!

er6fverdone
24/08/11, 19:30
Ragazzi purtroppo ho delle tristi novità http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14118&highlight=cambio+bloccato&page=7

:piangi3 visto il problema non credo che sia riparabile entro 2 giorni... ma non si sà mai...


è bene disdire la prenotazione per il B&b ?

Alhem
24/08/11, 19:59
Azz, prima Ajeje, ora tu :nono2...lo pensavo da un pò, ma ora ne ho conferma :D: da quando Ajeje ha cambiato moto, per vari motivi non siamo più riusciti a fare un giro tutti insieme, quindi è la benellona di Ajeje che porta sfiga :corvo :tie2, ecco perchè il precedente proprietario l'ha venduta (mica perchè ciuccia troppa benza) :ridi2 :ridi2 :ridi2

Comunque, visto che hai deciso di cambiare il gruppo trasmissione, non riesci a farlo entro un paio di giorni??

er6fverdone
24/08/11, 20:12
Farò il possibile . Domani mattina appena apre l'officina io sarò lì, ma hanno i tempi un po' lunghi e se il pezzo è da ordinare.....
Speriamo bene, io ci tenevo a farlo sto giro!

ajeje
24/08/11, 20:20
Azz, prima Ajeje, ora tu :nono2...lo pensavo da un pò, ma ora ne ho conferma :D: da quando Ajeje ha cambiato moto, per vari motivi non siamo più riusciti a fare un giro tutti insieme, quindi è la benellona di Ajeje che porta sfiga :corvo :tie2, ecco perchè il precedente proprietario l'ha venduta (mica perchè ciuccia troppa benza) :ridi2 :ridi2 :ridi2

Comunque, visto che hai deciso di cambiare il gruppo trasmissione, non riesci a farlo entro un paio di giorni??

veramente appena presa la benellona abbiamo fatto 2 uscite se non sbaglio :dub

OT :regia verdò!! prendiamo la catena su internet e te la faccio montare dal mio amico meccanico, gli chiedo quanto si prende e facciamo due conti :okk

/OT

Auronns
24/08/11, 20:24
Ragazzi purtroppo ho delle tristi novità http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14118&highlight=cambio+bloccato&page=7

:piangi3 visto il problema non credo che sia riparabile entro 2 giorni... ma non si sà mai...


è bene disdire la prenotazione per il B&b ?

Madòòò! Mi dispiace!
Ricorda che la speranza è l'ultima a morire! Magari riesci a sistemarla entro domani e saremo tutti in giro dopodomani!

settanta
24/08/11, 20:38
Non ho parole........ ma non te l'ha detto nessuno che la moto nella settimana che precede un giro non si deve toccare????

Alhem
24/08/11, 21:02
veramente appena presa la benellona abbiamo fatto 2 uscite se non sbaglio :dub



Ma io parlavo di giri seri :D, e comunque, tutti insieme solo uno, il giro incompleto della Locride 2° tentativo, quando siamo usciti per sbaglio a Delianuova :D...altro che "maledizione della Locride", era la benellona che stava cominciando a portare sfiga :corvo :ridi3 ...
Poi, dopo, è successo di tutto, i tuoi problemi di schiena, l'incidente di Verdone, la benellona che ti fa 6 km/l, e ora il nuovo problema di Verdone :nono2...

Altro che meccanico, portala dall'esorcista :incaz :ridi2 :ridi2 :ridi2

Auronns
25/08/11, 07:25
Altro che meccanico, portala dall'esorcista :incaz :ridi2 :ridi2 :ridi2

:ridi2 :ridi2 :ridi2 Buahahahahah :ridi2 :ridi2 :ridi2

settanta
25/08/11, 07:47
E soprattutto........... statt' a casa......

cts
25/08/11, 08:52
I soliti campagnoli, partono in settanta e arrivano poi in due o tre...
E poi dicono a noi pugliastri.... :D

er6fverdone
25/08/11, 10:33
E soprattutto........... statt' a casa......

Vi è andata bene! Non riescono a ripararla entro domani


Divertitevi guagliò :D

ajeje
25/08/11, 11:06
I soliti campagnoli, partono in settanta e arrivano poi in due o tre...
E poi dicono a noi pugliastri.... :D

noi partiamo CON 70, non in 70 :ridi2

Auronns
25/08/11, 11:24
Allora, aggiornatemi sulla situazione e sui giorni di permanenza!

Auronns
25/08/11, 11:34
Per Alhem:
come ti sembra questo percorso per arrivare a maratea?

Alhem
25/08/11, 11:48
noi partiamo CON 70, non in 70 :ridi2

Perchè, vieni anche tu :dub ???

Vi è andata bene! Non riescono a ripararla entro domani
Divertitevi guagliò :D

E dillo che hai fatto di tutto per non venire perchè, se Ajeje non viene, ti sarebbe mancato :incaz :gay :ridi2 :ridi2

Per Alhem:
come ti sembra questo percorso per arrivare a maratea?


Se il bagno a Maratea vuoi farlo al tramonto è ok :okk

La mia idea (che ottimizza orari e strade gustose :D) è: s.s. 18 da Villa a Vibo Valentia, da lì breve tratto di SA/RC fino a Lamezia, poi salita in Sila o da Lamezia stessa o da Catanzaro (sono entrambi bei percorsi, con la differenza che per arrivare a CZ ci devi aggiungere una trentina di km di superstrada), discesa dalla Sila a Cosenza e da lì a Paola, da Paola si riprende la s.s. 18 fino a Maratea, ultimo tratto di litoranea panoramicissima e curvosa quanto basta :okk

settanta
25/08/11, 13:50
Ragazzi io e ryuken vi aspetteremo su qualche spiaggia...

Auronns
25/08/11, 14:09
Se il bagno a Maratea vuoi farlo al tramonto è ok :okk

La mia idea (che ottimizza orari e strade gustose :D) è: s.s. 18 da Villa a Vibo Valentia, da lì breve tratto di SA/RC fino a Lamezia, poi salita in Sila o da Lamezia stessa o da Catanzaro (sono entrambi bei percorsi, con la differenza che per arrivare a CZ ci devi aggiungere una trentina di km di superstrada), discesa dalla Sila a Cosenza e da lì a Paola, da Paola si riprende la s.s. 18 fino a Maratea, ultimo tratto di litoranea panoramicissima e curvosa quanto basta :okk

Ok, allora bagno al tramonto!!!!

Comunque, per me non ci sono problemi!! Devo fare tante foto quindi, strade curvose è meglio!

ryuken82
25/08/11, 20:27
Orè ci vediamo poco dopo l'uscita nocera-pagani, prima della galleria ;)

Raiden
25/08/11, 21:46
buona vacanza a tutti.. io purtroppo come pensavo non posso raggiungervi :(

settanta
28/08/11, 13:20
Rientyrato da un'oretta, più tardi foto e...... report

Auronns
29/08/11, 10:22
Ragazzi, mi son appena svegliato :P
Sono rientrato alle 20.10 ieri sera...

Volevo solo dire che mi sono divertito tantissimo, abbiamo fatto un gran bel giro e la compagnia è stata davvero stupenda! Abbiamo passato 2 bellissimi giorni!

Aspetto il report dei più "anziani" ed a breve inserirò delle foto.

settanta
29/08/11, 11:46
si vede che ti sei svegliato adesso....... rinco il post del report già è aperto da ieri......
Mandami le foto, anche qualcuna con i panorami e quelle di Maratea

iraton
29/08/11, 11:47
Chiudo e rimando tutti i commenti al Report (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14717) :ok