PDA

Visualizza la versione completa : Sicilia, Madonie domenica 18 marzo


ZetaX
21/03/07, 19:49
Dopo tanto avervi fatto aspettare (mi scuso di questo con tutti, non ho avuto da subito le foto e inoltre mi si è sfasciato il pc :piangi ) ecco finalmente a tutti i miei grandi amici erristi e non..
""Storia di una passeggiata in moto"" :moto

Dopo tanto brutto tempo, dopo l'ultima famosa uscita ufficiale : Sabato 25 Novembre 2006 - Asse calabrosiculo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=92234#92234)
(Nella quale il nostro amico Sterno ci ha raggiunti dalle Calabrie), finalmente si è riusciti ad organizzare una bella passeggiatona domenicale alla quale ha partecipato un consistente numero di motociclisti, erristi e non..

complice della folta partecipazione il nostro nuovo amico Mercuzio
[albumimg:8cc4a2d76e]4842[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4830[/albumimg:8cc4a2d76e]
dilettatosi insieme a me nel testimoniare l'evento (senza raccontare in giro però che ci siam fotografati a vicenda come dei pirla eheheheheheh :sdentato :sdentato )
Ci siam incontrati tutti domenica mattina alle 9.00(chi più, chi meno) sulla strada che porta fuori città, dopo i primi 5 minuti di critiche per il mio modesto ritardo :inculo2 (non mi han nemmeno salutato :piangi ), le presentazioni con Mercuzio e amici ed il saluto del caro Shotfive si parte percorrendo il 1mo pezzo di autostrada (facendo una piccola sosta a Villabate per recuperare Kain della Pa-Me, arrivati allo svincolo per trabia usciamo dall'autosrada decisi a proseguire da lì in poi per la statale...
Dopo pochi Km che ci han portato sino a Termini Imerese, accade l'imprevisto... ci accorgiamo di aver perso 2 moto, Mercuzio e suo suocero... capita l'impossibilità di rintracciarli, proseguiamo il viaggio per la statale che passa vicino Cerda... Asfalto decente, curve e tornanti in salita e discesa, da lì ci rechiamo a Cefalù(dove abbiam appuntamento con Mercuzio e Suocero), Breve sosta e ripartenza per la statale in direzione Pollina,dopo una bellissima serie di curve in salita ci ritroviamo in questo piccolo paesino antico con strade tanto strette che le macchine non circolano al suo interno, lo attraversiamo fra lo stupore e i commenti degli abitanti e facciamo rotta per Castelbuono, bellissimo paese delle Madonie che tocchiamo solo per una piccola sosta sigarettofila alla sua periferia...
[albumimg:8cc4a2d76e]4843[/albumimg:8cc4a2d76e]
Dopo 15 minuti di Ossigeno :fumatore Facciamo rotta per Isnello
[albumimg:8cc4a2d76e]4831[/albumimg:8cc4a2d76e]
altro piccolo e tradizionale paesino delle Madonie che ci ospiterà per il pranzo.. il quale si è rivelato per tutti eccezzionale, tante prelibatezze tipiche e una gran tavolata...Sazi e stanchi ci accorgiamo che si è fatto tardi, e allora sù, ci vestiamo e andiam a fare qualche scatto fuori... in compagnia di Shotfive che nel frattempo ci ha raggiunti...
[albumimg:8cc4a2d76e]4832[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4845[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4835[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4836[/albumimg:8cc4a2d76e]
Dopo una serie di scatti e qualche maniaco che si aggirava fra noi :sdentato
[albumimg:8cc4a2d76e]4834[/albumimg:8cc4a2d76e]
ripartiamo facendo rotta per casa...usciti dalla zona di montagna, sostiamo per fare rifornimento alle motine, scattare le ultime foto e salutarci in previsione di una prossima uscita..
Da questi ultimi scatti ci siam accorti che Shotfive io e Mercuzio potremmo fare i modelli per la Dainese... che ne dite???eheheheh :ganzo :ganzo :ganzo
[albumimg:8cc4a2d76e]4837[/albumimg:8cc4a2d76e] inoltre qualche foto tutti insieme...
Shot, Mercuzio, Kain ed io
[albumimg:8cc4a2d76e]4839[/albumimg:8cc4a2d76e] qualche scherzetto :sdentato [albumimg:8cc4a2d76e]4840[/albumimg:8cc4a2d76e] e qualche foto seria [albumimg:8cc4a2d76e]4838[/albumimg:8cc4a2d76e] [albumimg:8cc4a2d76e]4811[/albumimg:8cc4a2d76e]
Il Buon Biochetasi con la sua errina nera è dovuto scappare 1ma che facessimo queste ultime foto.. ma lo potete trovare qui :ok
[albumimg:8cc4a2d76e]4847[/albumimg:8cc4a2d76e]

Zebra3
21/03/07, 20:16
Bello. Evviva i siculi. :ok :ok

Però la prossima volta voglio più foto. Voglio vedere un po' di Sicilia

Mercuzio
21/03/07, 20:35
Ciao ZetaX bel lavoro :D :D :D

Zebra3
21/03/07, 20:37
Rettifico, le altre foto le hai messe dopo :mrgreen:

VFRMacs
21/03/07, 20:40
Complimentissimi ...
:ok :ok :ok

ZetaX
21/03/07, 21:12
Spero gradiate il mio lavoro :ok e spero di non aver dimenticato a mensionare nessuno :roll:

Mercuzio
21/03/07, 21:22
Bravo bravo :ok :ok :ok :ok :ok
:ok
:ok


:ok

Ma io sono di parte :sdentato :sdentato :sdentato

KaiN
21/03/07, 22:45
GG Zetax!

Alla prossima uscita...non vedo l'ora!

giugiu
21/03/07, 23:29
:sign ma chi è l'amico che è venuto col turbo star :?: :mrgreen:

DuKa
22/03/07, 06:59
Ebbravi Siculi !!!!

Spero di leggere sempre più spesso delle scorribande e vedere qualche bella foto della vostra meravigliosa terra !!! :ok :ok

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
22/03/07, 08:17
:sing ZetaX!

Bel giro e bel resoconto!

shotfive
22/03/07, 08:25
E bravo il moderaTOUR !!!!
:ok :ok

diablo
22/03/07, 14:48
Bellissimo ragazzi!!!Complimenti a quando la prossima???voglio esserci..............................

ZetaX
22/03/07, 14:56
Sono contento vi piaccia...
A me invece piacerebbe poter avere un mega raduno con gli erristi di tutta Italia e mostrarvi le meraviglie della mia terra...che bello sarebbe capisco però che è una pazzia,alla fine voi siete tutti lassù...però non immaginate quello che perdete :mrgreen: :mrgreen:

iraton
22/03/07, 15:06
Complimenti ZetaX, bel report e belle foto!

A me invece piacerebbe poter avere un mega raduno con gli erristi di tutta Italia e mostrarvi le meraviglie della mia terra...che bello sarebbe capisco però che è una pazzia,alla fine voi siete tutti lassù...però non immaginate quello che perdete

Mai dire mai! :okk

biochetasi
22/03/07, 17:04
Gran bel resoconto, un applauso al nostro nuovo moderaTROIE (gli erristi della colonna sicula nel ruolo delle *****...ihihi) :mrgreen:
Scherzi a parte...ricorderò con piacere questa bella giornata! :ok

OT: sono a lutto per via di qualche figlio di gran *****, rotto in ****, pezzo di **** che oggi mi ha lasciato un bel regalino sul serbatoio della moto: una X incisa con una chiave!!!! :incul :incul :incul
Giuro che se lo becco gli do tanti di quei colpi di integrale che gli apro il cranio come una mela e poi ci piscio dentro!!! :incul
Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi :piangi :piangi

A proposito, un consiglio su come "coprire" questo scempio?

diablo
22/03/07, 19:23
Adesivo???capisco che non e' il massimo pero'............bastardi....e' il classico scherzetto palermitano dei figghi i ............ :incul

shotfive
23/03/07, 08:46
BIO !!! Mi dispiace, ma dove è successo ?

In merito alle prossime uscite, si potrebbe organizzare una moto passeggiata domenica 1 aprile.....anche solo di mattina...So che con questo tempo da schifo non si puo' organizzare nulla però.....pensiamoci...
ZetaX, Mercuzio, Bio, Kain, Diablo, 1r0, (lo so che la domenica sei impegnato...però...) e tutti gli altri....SU !!!!
:moto

ZetaX
23/03/07, 08:51
TToriooooo.. ci organizziamo e ce ne andiamo dagli amici in calabria???

biochetasi
23/03/07, 16:35
E' successo vicino quel dannato policlinico in una zona che ormai tende a somigliare sempre di più al Bronx... :shock:
Fanculo... :cry:
Cmq può darsi che domenica 1 Aprile sia ancora vivo...se non dovessi farmi sentire allora fate un salto all'inferno, mi troverete lì! :diablo

1r0
23/03/07, 17:57
biochetasi appena lo incocci fammi sapere .. io lo tengo .. tu vai con i calci sulle gengive!!
Voi tutti [Maledetti!! :P] vi siete diverti ... vedo!!! Ed io a casa con la patente in prefettura!! Braaavi braavi!
Domani mattina me la dovrebbero ridare ... i maledetti ... speriamo nn facciano questioni .. c'è qualche probabiltà che se ne parli lunedì!! Maledetti!! (Loro questa volta!!)
Un complimento a Salvo, nuovo Mod ma già bello sistemato .. sono + tranquillo .. puoi prendere tranquillamente le mie feci (o era veci!! Bohh! :PP).

Mercuzio
23/03/07, 19:15
Mi dispiace tantissimo biochetasi per l'accaduto!!!!

Bastardi è solo l'invidia!!!!! :incul :incul :incul :incul :incul

per domenica 1 Aprile tempo permettendo per me si può fare anche solo una passeggiata in mattinata fatemi sapere!!!!

Zebra3
23/03/07, 19:45
TToriooooo.. ci organizziamo e ce ne andiamo dagli amici in calabria???

Dai su, venite. Vi aspettiamo. Tanto prima o poi verremo a trovarvi anche noi :ganzo

ZetaX
26/03/07, 18:42
Ora vediamo se è una cosa fattibile :ok