PDA

Visualizza la versione completa : [Nord - 28/07/2011] Pistata Castelletto di Branduzzo


keysuke
22/07/11, 14:03
Ciao a tutti,
NONOSTANTE IL TITOLO LA DATA CORRETTA è IL 28/07/2011
io il 28 pensavo di fare mezzagiornata (solo la mattina) a castelletto di Branduzzo, se qualcuno vuole venire e migliorare le nozioni apprese durante il corso di Ottobiano o comunque vuole venire a divertirsi in pista in una giornata in cui dovrebbe comunque essere abbastanza libera è il benvenuto.
Qui di seguito segno i partcipanti:

- keysuke
- eretico

giuse82
22/07/11, 14:57
Mmmm very intresting! quanto costa la mezza giornata? potrei essere interessato devo vedere se riesco a farmi prestare un furgone o carrello.. vediamo!

Cisne21
22/07/11, 15:15
Qualche info in più? potrei solare nel giro di Nixon per una pistata... prezzo? orario?

keysuke
22/07/11, 15:27
Il costo di mezza giornata durante la settimana è di 50 euro.
Gli orari...bhe ovviamente io venendo da Genova sono la all' apertura dei cancelli quindi alle 9....anche perchè la mezza giornata finisce alle 12.30....poi va bhe ho sentito di persone che in queste gionate quando la pista è vuota hanno girato ben oltre l' orario senza problemi. Ma viste le temperature voglio vedere chi ne avrà il coraggio :).
Consiglio a tutti di presentarsi li alle 9...anzi io cercherò di essere li alle 8.30 uno per riprendermi dal viaggio e due per dare tempo alle gomme di raffreddarsi e poter così regolare la pressione.

Cisne21
22/07/11, 15:32
Sul sito danno 60 euro ma non è quello che fa la differenza.
Ci penso seriamente. Voi siete sicuri di andare? che vi portate dietro? tipo anche solo per regolare la pressione.
Basta andar lì giusto? non serve prenotarsi...
Giuse perchè il carrello??

keysuke
22/07/11, 15:36
In effetti forse è 60 ma come dici te la differenza è poca.
Non portarti niente tranne uno zainetto con acqua e se vuoi un panino...cmq c'è il bar.
Per la pressione c'è un manometro li per sgonfiare e gonfiare, cmq appena fuori dalla pista c'è un distributore.
Io se il meteo non fa scherzi ci vado sicuramente...dovevi andarci già il 15 ma mi hanno spedito a Napoli!!!!!!
Cisne prepara le saponette!!!!!! la mia l' altra volta a sinistra l' ho limata :)

Cisne21
22/07/11, 15:39
Però lo zainetto dove lo lasci quando sei in pista?
Sono tentato... sento cosa delibera il consiglio superiore ( family ) e se da l'om entro domani ti faccio sapere.
Ti mando via mp il mio cell così è più facile!

keysuke
22/07/11, 15:48
Lo zainetto lo lasci dentro dove c'è la tipa che ti registra.....ti dico io ci ho lasciato lo zaino durante i lweek che era pieno zeppo di gente e non è successo niente....cmq soldi e carte le pouoi tenere nel porta documenti della moto così sei tranquillo...io faccio così.

Cisne21
22/07/11, 15:55
Antipatici quindi voi siete già stati e conoscerete ogni segreto della pista :ridi2
Mi sta salendo parecchia adrenalina e anche un po di :paura2 per questa decisone lastminute però tanta voglia.
Anche perchè la pianura padana sembra sia libera da :pioggia domenica mattina :corvo
Forse tu potresti beccare un po' di pioggia da genova...

keysuke
22/07/11, 16:00
azzz scusate che *********....ho scritto 24... è il 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si vede che sono stanco.
Chiedo milel volte perdono...non so il perchè ho scritto 24.
Corretto il primo post.
Chiedo a qualche moderatore se può modificare il titolo cambiando la data da 24 a 28.

eretico
22/07/11, 16:07
Salvo tsunami, uragani o neve a bassa quota, il 28 mattina ci sono... ripeto il 28

Cisne21
22/07/11, 16:08
Ma nooooooooooooooooooooooo domenica potevo..... il 28 :nono2

giuse82
22/07/11, 16:09
@Cisne21 Il carrello o furgone almeno non mi faccio andata e ritorno in moto! Già sperimentato a Chignolo Po ed è una gran comodità!!!

Mi sembrava strano che la domenica fosse un giorno tranquillo!
mmm.. il 28 però è un giovedì, vediamo che si può fare!

Cisne21
22/07/11, 16:10
Pollon è andata domenica mattina e non ha trovato troppa gente...

Simo
22/07/11, 16:13
Modificata la data :ok

Vi ricordo che per problemi del genere potete segnalare il topic, tramite l'apposito tasto http://www.er6italia.com/vbulletin/images/newer6italia/buttons/report.gif, indicando il motivo, es. cambio data, così appena ce ne accorgiamo interveniamo :ok

keysuke
22/07/11, 16:34
Mhhh anche io ci sono stato domenica...chissà forse il caldo fa diminuire il numero di persone...ma quando ci son ostato io e non faceva fresco...c' era il pienone e ti assicuro che stare li in mezzo non era facile...impari sicuramente a stare in mezzo a delle super sport...ma non sei libero di sperimentare traiettorie e guidare libero da pensieri.....per far pratica meglio durante la settimana.

mzx & susi
24/07/11, 15:29
Oggi al ritorno da Bobbio sosta sigaretta alla pista castelletto ore 14.30 circa
C'era una er6 arancio con pilota con tuta bianca eri tu Keysuke ????

keysuke
24/07/11, 15:46
ahaah magari...no non ero io...oggi ero a lombardore a far provare la guida su ferrari a mio padre...******!!!!!

keysuke
27/07/11, 09:02
Ciao a tutti...causa meteo avverso direi che la pistata a castelletto è rimandata...guidare sotto la pioggia con la tuta non è il massimo!!!!
Ci si aggiorna per la nuova data.

daddy59
27/07/11, 10:52
Ciao a tutti...causa meteo avverso direi che la pistata a castelletto è rimandata...guidare sotto la pioggia con la tuta non è il massimo!!!!
Ci si aggiorna per la nuova data.

Key ... io ci vado il venerdi 5 .... :D:D

keysuke
27/07/11, 11:32
Ciao purtroppo venerdì 5 non posso proprio perchè già il 3 prendo un permesso sul lavoro e questa settimana la sto facendo di mutua...se prendo anche il 5 mi sparano!!!!
Pensavo l' 8 agosto che sono in ferie.

eretico
27/07/11, 12:05
Io l' 8 ci sono... ma guarda un po'... :ridi

Vediamo se stavolta ce la facciamo... :inchino

daddy59
27/07/11, 12:30
io ci ho provato ...:piangi3 Certo che dopo la pistata del 15, dove dovevate essere una valangata ...:ridi2 ed invece c'eravamo solo io e i miei amici, meritate tante:sign2:lol2:lol2:lol2
Comunque avremo altre occasioni di "pistare" insieme. ;)
Io, spero, l'anno prox di attrezzarmi benino per la pista... :amore2

keysuke
27/07/11, 13:06
Per il prossimo anno ho due obiettivi....franciacorta...o adria...e corso di guida veloce con il 76 racing team

daddy59
27/07/11, 13:11
:ok:ok:ok:ok;)

keysuke
09/08/11, 08:12
Alla fine siamo riusciti ad andare a Castelletto!!!!! nonostante le rpevisioni del week per il lunedì...siamo partiti lo stesso...anche se per prudenza siamo andati nella sessione poemridiana...così potevamo informarci sul meteo al mattino.
Unica rottura è che durante la settimana i turni in pista sono di 20 minuti (secondo me però sono di meno) alternati tra moto stradali e motard...però va bene così tanto tra i lcaldo e la fatica se non ti fermi almeno 10-15 minuti stramazzi al suolo.
Ringrazio Eretico per l' ottima compagnia...ci siamo divertiti molto e abbiamo mostrato lo stile 76 racing team a tutti i presenti.
Un grazie ulteriore a Eretico per avermi fatto provare il suo GSX-R 600 sulla strada del ritorno...io mi facevo scrupoli a tirarlo...ma lui ad un certo punto si gira e mi fa segn ocon la mano di aprire il gas ahahaha troppo forte!!!!!!
Complimenti anche per la sua bravura in pista, nelle prime due sessioni è rimasto più calmo per prendere confidenza con la pista....ma dalla terza sessione ha incominciato a tirare sul serio e si è tenuto dietro diverse moto...me compreso ahahahah.
Presto metterò anche qualche foto.

eretico
09/08/11, 09:44
Ma noooooo!!!! :mapporc
Key doveva restare un segreto che avevi provato il GSX-R :rotfl...
ora tutto il forum si catapulterà a Castelletto con Noi per farci un giretto ...:tie2

Scherzi a parte quoto tutto quello che ha detto il perito Saponetta qui sopra!
Decisamente migliore rispetto a Ottobiano, faticosa e impegnativa, ma da decisamente più soddisfazione!
A parte un paio di brividi (un quasi High-side di un Fazer di fronte a me e un sorpasso un po' azzardato di un altro indemoniato), dopo le prime due sessioni devo ammettere che ho presto preso confidenza e mi sono davvero divertito! :ok
Ci tornerò sicuramente...
E le foto sono davvero belle !

eretico
09/08/11, 12:07
Ecco tre foto di ieri ...
Anche se quelle di Keysuke per il forum, lo ammetto, sono più belle (anche perchè sono sull'Errina:ridi)...

keysuke
11/08/11, 14:21
Eccomi qui anche io a mettere qualche foto della pistata.
Cavolo che faticaccia quel giorno, mi fanno male le gambe ancora adesso, e che sudata...ci siamo fatti tipo 1,5 L di gatorade più mezzo litro di acqua!!!!
Però tanto divertimento e tanta soddisfazione.
Bhe a Settembre cerchiamo di organizzare qualcosa per replicare l' esperienza.

P.S.: che forte scoprire che io e Eretico lavoriamo per due aziende che si parlano quasi ogni giorno!!!!

Cisne21
11/08/11, 14:29
Bravi ragazzi!! Complimenti... potremmo anche organizzarci per il corso veloce in terra francese :fischia con la nuova stagione....

trentaquattro
11/08/11, 18:22
Un Franciacorta a fine Settembre o inizi di Ottobre??
martedì 16 Agosto sono ad Adria...e il 4 settembre Mugello!!!!!!:evvai

keysuke
11/08/11, 19:00
Eheehhe magari....ma per me franciacorta è ancora fuori portata sia in chilometri (sono di Genova) che in velocità che si sviluppano....però è uno degli obiettivi del prossimo anno.

eretico
12/08/11, 06:20
Un Franciacorta a fine Settembre o inizi di Ottobre??
martedì 16 Agosto sono ad Adria...e il 4 settembre Mugello!!!!!!:evvai

Direi che è un po' prematuro andare già in una pista più veloce di Castelletto...
In fondo la reputo la mia prima vera volta in pista, è vero che ho fatto anche il corso ad Ottobiano, ma la velocità era decisamente moderata, anche perchè era un corso che mirava ad insegnare la giusta postura, non di certo fare il tempo sul giro!
Preferirei quindi farmi ancora una o due volte Castelletto, e magari il corso individuale il prossimo anno!:ridi3

@Cisne:
Ho visto su Youtube i video del 76 R. Team in Francia,sembra davvero bello,:ookk ma se reputo impegnativo andare a Franciacorta figurati andare due (o tre, non ricordo) giorni in Francia a quelle velocità, prima farò sicuramente un altro corso, e per ora, letto il tuo report quello che mi ispira di più è proprio il Loro corso Individuale, magari in primavera... e poi a Settembre dell' anno prossimo ... chissà :fischia.

MannX
12/08/11, 17:52
34, per franciacorta volentieri.......se hai gia' le date della loro disponibilita' e i costi sarebbe fantastico :)

Apri pure un topic dedicto :wink:

p.s. cosi' proverei meglio la mia nuova bimba :fischia