PDA

Visualizza la versione completa : Il suo battesimo


Piedina77
21/03/07, 11:53
Ciao ragazzi :D .... anche io l'ho battezzata la mia moto :evil: ..... qualche sabato fa siamo andati (Io e il Furmiga) ha ritirarla dal suo primo acquirente, la porta a casa Furmiga ovvio....... io non mi sentivo ancora di guidare nel traffico.....arriviamo a casa.
Nel pome la voglio provare a tutti i costi anche se avevo fatto solo due guide con la scuola ..... mi siedo sulla moto vado avanti e indietro per una stradina sotto casa.....tutto bene cavolo se sono brava :mrgreen: ......ma la fregatura arriva :diablo2 ......arrivo in fondo alla via ho messo anche la terza....ora mi fermo ......devo tornare indietro.......quindi devo fare una bella inversione in una stradina che sarà larga poco + di 5metri......
Metto in prima, sterzo ancora prima di partire.... :( o NNNNOOOOOOOOOOOOOOO ho sterzato troppo, la moto si è inclinata sulla destra.....non la tengo non la tengo .......la MOLLO.....caduta :piangi2 ......io con un salto sono rimasta in piedi.....ma lei....lei è caduta :piangi ......il mio compagno, che fino a qualche minuto prima mi correva dietro mentre andavo, proprio per aiutarmi nell'eventualità di una caduta...questa volta si era fermato a guardare il nostro bambino....l'ho chiamato MAURIIIIIIIIII ma ormai la moto era in terra....con una forza sovrumana l'ho raccolta da terra (dolore alla schiena per qualche giorno)...............minchi quanto pesano ste bestie......MAuri accorre in mio aiuto in****ato come pochi :diablo2 .....per il volo della moto......e io "tanto lo sapevi che sarei caduta prima o poi ....ed è successo anche a me,,,,,,,,,,,,,prenditi la moto e portala in box" cosi è terminata la mia prima giornata con la mia :moto ......in****osa sono salita in casa e fino alla settimana dopo non ho + voluto saperne...
A si i danni.....per mia fortuna non ho rotto nulla....solo evidenziato il graffio già presente dove c'è la freccia (come si chiama??)
Sapendo che il battesimo nella vita si fa una volta sola.....ecco la mia moto è già stata battezzata.....quindi speriamo bene..... :D :okk

iraton
21/03/07, 12:00
Beh, il battesimo capita a tutti... :?

Dai, ti è andata bene, tu e la moto ok! :ok

Una volta recuperato morale, non è successo niente! :mrgreen:

The HIDEpark
21/03/07, 12:03
beh meglio un graffietto prima e poi niente fino a quando sarà tua che il contrario :D dai che non è cosi pesante pin piano ci fai i muscoli :mrgreen:

maxdvst
21/03/07, 12:55
Piedina77, dai, alla fine è stato un battesimo soft :okk

Dispiace sempre, ma meglio quando è con poche conseguenze!

Giò
21/03/07, 13:10
Piedina77... l'hai presa bene!!! brava!!!!! :sign

botte
21/03/07, 13:21
Gli unici che non hanno battezzato le loro bimbe, o sono falsi, o non hanno la moto!
Quindi chi se frega e via.... :ok

Alhem
21/03/07, 13:35
Capita a tutti, prima o poi, anche a quelli più esperti...certo, le cadute da "quasi" fermi sono tipiche di chi non ha ancora molta dimestichezza col peso (notevole) di una moto...ma una volta fatta l'esperienza è difficile che succeda ancora, per cui, bene così :ok

shotfive
21/03/07, 13:51
Ci dovrebbe essere qualche mio post, per battesimo :cry: , prima comunione :x e cresima :evil: ....Quindi capisco (come tutti) l'in****atura. Torna in sella e coccola la motina.
:ok

WaltER6/f
21/03/07, 13:53
pazienza, che ci vuoi fare.. cmq e andata bene così, la moto si ripara.....
l'hai presa bene i miei complimenti..!!!!

Piedina77
21/03/07, 14:01
FORTUNATAMENTE ho un buon carattere e sempre positiva......come si dice...."dispiace per la moto, ma si può sempre aggiustare" .....l'importante è non farsi male....... :ok

botte
21/03/07, 14:38
Non pensi che sarebbe il caso di cambiare avatar?...non mi sembra molto fortunato il tipo nel disegno (tutti dicono che la fortuna è solo superstizione, ma non dicono lo stesso della sfiga :idea: ).

Piedina77
21/03/07, 14:42
HAHAHAHAHAHA mi fa un sacco ridere......sai perchè l'ho messo cosi??? perchè nel suo pensiero c'è scritto "la routine"....mi ci rispecchio perchè quando arrivo a sera tra ufficio, bimbo, casa....etc.....sono cotta e non vedo l'ora di andare a dormire........proprio come l'omino della figura..... :P

mouth
21/03/07, 15:50
Heheh Piedina77,
se per caso tu pensassi che la tua caduta sia stata ridicola aspetta di sentire le mie.

(1)
Un giorno mi viene la brillante idea di vendere la moto per acquistarne una nuova e così la spingo a mano fuori dal box appoggiandola sul cavalletto laterale per scattare qualche foto da aggiungere all'inserzione di vendita. Scatto un paio di foto e poi penso "beh facciamone una con me sopra" ... e così scendo dalla moto, piazzo la macchina fotografica sul cavalletto con l'autoscatto inserito, risalgo sulla moto, mi metto in posa con la moto dritta tirando su il cavalletto e quando vedo il flash lampeggiare riscendo dalla moto per andare a vedere come è venuta la foto ... inclinandola deciso a sinistra convinto di appoggiarla sul cavalletto che in realtà avevo tirato su prima!
Quando me ne sono accorto era già troppo tardi ... la moto era già così inclinata a sinistra che non ce l'ho fatta proprio a tenerla su e ... patatrac ... peso del manubrio, leva della frizione, bauletto e fraccia segnati!

(2)
Un'altra volta durante una gita al mare parcheggio la ex Guzzi Le Mans sul ciglio della strada sinistro a fianco di un guard rail da cui poco più avanti scende un sentiero che porta ad una bellissima spiaggia. Passo tutta la giornata ad abbronzarmi e fare il bagno in compagnia e quando dopo varie ore torno alla moto la trovo lì dove l'avevo lasciata. Peccato che appena ci metto il popo' sopra il cavalletto laterale sprofonda di colpo nell'asfalto scaldato dal sole e ... pracchete ... la mota cade a sinistra e si appoggia pesantemente con il cilindro sinistro sul guard rail di metallo. Morale ... pipetta candela e coperchio della testa frantumati! Come se non bastasse è Domenica sera, le officine sono tutte chiuse e io devo rientrare assolutamente a Milano per Lunedì mattina.

Come vedi capita a tutti di far cadere la moto anche in modi molto ridicoli come i miei. L'importante è non farsi male e non scoraggiarsi.
Ciao ciao

Nealis
21/03/07, 16:14
Ci dovrebbe essere qualche mio post, per battesimo :cry: , prima comunione :x e cresima :evil: ....Quindi capisco (come tutti) l'in****atura. Torna in sella e coccola la motina.
:ok

Anch'io sono arrivata alle cresima... spero di non andare oltre...

Cmq piedina capita a tutti.. l'importante è non farsi male...

Miky Loeb
21/03/07, 18:55
Io l'ha battezzata alla prima uscita da patentato. Ho fatto 110 chilometri con gli amici fino ad Argegno, tutto ok, ritorno verso casa e decidiamo di fermarci a casa di un amico che si era appena trasferito e , siccome la casa era nuova, non avevano ancora fatto l'asfalto per arrivare al cancello. Arrivo davanti al cancello, metto il cavalletto, lascio la moto e i cavalletto scrivola via lungo i sassi e sdraia la moto. fianchetto tutto rigato. Vabbè, l'ho già fatto riverniciare, però che nervi. Prima o poi la si battezza tutti!!!

VFRMacs
21/03/07, 20:00
Raga ... siete dei grandi !!!
:ok
Chi non è mai caduto alzi la mano ...
:angelo
E chi non ringrazia il cielo per come gli è andata ... che non salga mai più in moto ...
:ok :mrgreen:

Zebra3
21/03/07, 20:05
Gli unici che non hanno battezzato le loro bimbe, o sono falsi, o non hanno la moto!
Quindi chi se frega e via.... :ok

Botte? Immagino che l'espressione del tuo avatar sia perché sta entrando qualcosa da dietro. Attento :evil: :angelo :angelo

Ilaria
21/03/07, 20:22
la mia prima caduta:mattina ore 6 tiro fuori la moto dal garage,ilare e giuliva per andar a lavoro,dopo alcuni giorni di vacanza sulle dolomiti,tra tornanti e belle strade :wink: ..la metto sul cavalletto per chiudere il garage...mi sono girata e ho sentito uno strano rumore del tipo."tac"..nella mia mente mille :idea: idee per capire cosa stava succedendo,ma quando la lampadina si è accesa e mi sono girata ho visto"ghibli" piegarsi sul lato sinistro... :incul ho cercato di prenderla al volo(grande sciocchezza) a momenti ci resto sotto..sono finita in terra e il rumore metallico della moto a terra a scosso mia madre dal letto che mi è venuta in soccorso per rialzarla.. :piangi :piangi ..ragazzi mille ingiurie contro me stessa e il mio errore di distrazione,forse non avevo controllato bene l'inserimento del cavalletto..adesso ho l'ossessione e prima di scendere dalla moto controllo almeno un centinaio di volte :roll: :roll: ..la frase che mi fece star meglio fu quella di mia madre:braccio sulla spalla:"ila non ti preoccupare,adesso è la tua moto e la riconosci tra tutte l'er6n in circolazione..."ciao mamma vado a lavoro..e per tutta la mattina i miei pazienti,medici e colleghi si sono sorbiti i miei discorsi.. :oops: :oops: :oops:

botte
21/03/07, 21:09
Botte? Immagino che l'espressione del tuo avatar sia perché sta entrando qualcosa da dietro. Attento :evil: :angelo :angelo

O.T.
...No! mi sto godendo una zebra :incul3 !
E.O.T.

VFRMacs
21/03/07, 21:16
Ilaria,
idem ...
:angelo

Posteggiata nel box dell'ufficio ... metto il cavalletto ... scendo ... ma il cavalletto è risalito ... e mi sono trovato con l'errina addosso sul fianco sinistro ...
:oops:

Ho bestemmiato così forte, dentro al casco, che mi hanno sentito i miei colleghi che si sono precipitati per aiutarmi ... peccato che mi ha sentito anche il direttore del personale al 4 piano ...
:oops: :oops: :oops:

Ho rischiato grosso ... ma fortunatamente ho ricevuto solo uno shampoo antiforfora con mille massaggi sulla cute ...
:angelo

Zebra3
21/03/07, 21:22
Botte? Immagino che l'espressione del tuo avatar sia perché sta entrando qualcosa da dietro. Attento :evil: :angelo :angelo

O.T.
...No! mi sto godendo una zebra :incul3 !
E.O.T.


Non mi è ancora caduta e non siate invidiosi

O.T
Spera spera, che prima di goderti una zebra muori disperato :incul :angelo
E.O.T

botte
21/03/07, 21:36
Mmmmm! prima o poi, tutte vengono battezzate, è la legge di gravità che lo sancisce.
E' sempre meglio battezzarla da fermo, piuttosto che al volo, non trovate?!

Io per esempio sono scivolato con il piede dx, con la scarpa da ginnastica sul cemento bagnato, mentre mettevo la folle. Mi sono appoggiato al muretto che era a 40cm alla mia destra. Finchetto codino dx graffiato (40€ la riverniciatura completa), segno sulla vernice del serbatoio grande come la capocchia di uno spillo, una contusione sulla gamba che mi ha messo ko per 10 giorni. La rabbia è che ho graffiato la moto perchè non riuscivo a liberare la gamba. Da quel giorno indosso gli stivali o le scarpe da moto.

Molti grideranno :pirla , ma se proprio si deve pagare il dazio mi è andata bene.

raptor17
22/03/07, 09:32
Buongiorno a tutti
Silver Surfer è stato battezzato proprio il giorno che l'ho ritirato pensa te e da fermo esattamente in curva da fermo e con le modalità del post iniziale.
Risultato ? Carena grattata e specchietto destro anche eppure non sono piccolo (1.80) e nemmeno leggero ma il Mostro è pesante e proprio nn me l'aspettavo.
Meglio così che peggio è stato detto ma se nn facevo la pirlata era meglio.

raffa72
22/03/07, 10:11
Con la mia prima moto ossia Ducati Monster 400 questa cosa mi è successa 3 volte, ossia caduta da sola mentre facevo un inversione. Capita soprattutto se sei ancora agli inizi. Vedrai che d'ora in poi ci starai più attenta considerando anche che piano piano conoscerai sempre meglio la tua moto. L'importante è che tu non ti sia fatta male :ok

The HIDEpark
22/03/07, 10:26
io il botto che presi dopo 2000km di niente cadute 130km in pista ad imola e niente..poi al ritorno a 2 km da casa unp in tetromarcia m fa andare contro un cancello e addio .... forcella fanale leve pedali carena dx e sx ..... + che cresima ho fatto un matrimonio .... ora x fortuna è tutto ok è rimasto ancora qualche postumo ma tra un po è come nuova

pinky
22/03/07, 19:03
non posso fare altro che esprimerti tutta la mia solidarieta'...sono pure io fresco fresco di scivolata...

Ilaria
23/03/07, 00:40
Ilaria,
idem ...
:angelo

:angelo

Mi consolo:nnon sono la sola allora :mrgreen: :angelo