PDA

Visualizza la versione completa : PRESAAAAAAA :D :D :D


Dave
20/02/06, 09:36
AALLLEEEEEEE OOHH-OOHHHHH
AALLLEEEEEEE OOHH-OOHHHHH


:D :D


Primi giri prime impressioni.
Buona la ciclistica, snella, bel rumore e motore scattante (l'ho 'tirata' solo fino a 5000giri però) , comoda sia la seduta che la guida, specchietti stretti anche per la f, si vede poco, protezione fino 70km discreta, oltre non so, vi saprò dire.
Nota di demerito (e beh si, c'è anche quella ... ): una fastidiosa vibrazione intorno ai 2000giri, sia da fermo che in moto, sia in accellerazione che in frenata. Indagherò ....


Davide

fifi
20/02/06, 11:07
Complimentoni, e come dico sempre io, un bel pieno e km a volontà :!: :ok :moto

shark76
20/02/06, 11:08
Picciò..è veramente una gran bella moto..pecato per quel tale che ci sta sopra che un po' rovina la bellezza della foto..ihihihi...scherzo ovviamente (nella seconda parte del msg sia chiaro!) :mrgreen:

Che dire...

AUGURONIIIIIII!!!!! :briaco3

Dave
20/02/06, 11:16
peccato per quel tale che ci sta sopra che un po' rovina la bellezza della foto..

Ue' squaletto! Spezzo le pinne e ci gioco a shangai!! :D :D
Io che sono così fotoigenico .... :sdentato


Dave

nano00
20/02/06, 11:21
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

:ok :ok

Pino
20/02/06, 11:25
Complimenti, un'altra gemellina in zona Milano !!

Mi associo alla tua disperazione per lo "stupendo" tempo in atto, e pare che andrà avanti cosi' almeno sino a giovedi' :cry:
La mia è già tutta imbrattata, tra le strade sporche e la pioggia "marrone" di sabato, ma fa nulla dai, fa "moto vissuta" e "piloten temerarien ke non ha paura di pioggien" :D

Piuttosto, non appena esce uno spiraglio di sole ESIGO che si faccia un giretto tutti insieme !!! :D

Ciao !!!

Dave
20/02/06, 11:37
Pino, come si comporta sul bagnato con le gomme nuove?
Io domani inizio a venire al lavoro in moto, scivola molto o tiene bene?

Dave

VFRMacs
20/02/06, 11:38
Complimenti per la scelta ...


Veramente bella ... sembra la mia ... :D :D :D
Ma più abbronzata !!! :D :D :D



:moto :moto :moto

donovann
20/02/06, 12:08
Bella, auguroni!! :ok :ok

ilcanarino
20/02/06, 12:22
waaaaaaaaaaaaaaaaa che ****!!!!!!!
mitttttico!!!!

auguri ciccio!!!!!! ammazza che bella!!! :ok dai posta foto con altre angolature :mrgreen:

aho e chi sei streethawk? il falco della strada??
8) 8) 8)

Strider
20/02/06, 14:13
Bella :ok

Black Sapphire
20/02/06, 14:26
Evvvaaiiiiiiiii Dave,molto bella soprattutto Rossonera :D

Pino
20/02/06, 14:28
Pino, come si comporta sul bagnato con le gomme nuove?
Io domani inizio a venire al lavoro in moto, scivola molto o tiene bene?

Dave

Quando l'ho ritirata io (giovedi' scorso) c'era una delle situazioni peggiori: pioggiarellina finissima e fitta (hai presente quella che dopo 10 minuti ti annebbia completamente la visiera del casco ? mi son dovuto fare 20 km con la visiera alzata...) e asfalto parecchio viscido.
In compenso la moto è stabilissima, tiene benissimo anche in curva ma, ovviamente, bisogna andarci parecchio cauti (io non ho superato i 70 Km/h).

Buona giornata !!!

Dave
20/02/06, 14:36
dai posta foto con altre angolature :mrgreen:


Ed ecco altre foto della piccola da altre angolazioni ..... :D :D :amore2

KIGNE
20/02/06, 16:11
very compliments :moto :moto ora mancano solo km a volontà :ok

tempo permettendo :evil: :evil: pioggia del caxxo è 10 gg che non prendo l'errina :evil: :evil:

solodue
20/02/06, 16:16
Molti complimenti...

Come si dice...


MOTO BAGNATA MOTO FORTUNATA...

O forse era diversa!!! ma va beh...

Pensa che a noi milanesi va ancora bene... Guarda Torino che bel nevischio!!.

Ciao

shark76
20/02/06, 16:26
Ohhhh queste si che sono foto... :mrgreen:

Devo dire che le frecce di serie sulla f stanno meglio, magari è solo un'impressione personale...ma sulla n, più "leggera" esteticamente lasciano perplessi (tanto che non le ho mai montate prendendo quelle strette originali Kawa), ma sulla f che è più "importante" non stonano affatto!

MarChia
22/02/06, 17:38
Auguroni e complimenti x la bellissima fidanzatina !!! :briaco3

Spero che domenica possa postare anch'io qualche prima fotina (vorrebbe dire che sabato l'ho realmente ritirata ...) :allegria