PDA

Visualizza la versione completa : [Campania - Umbria] Mille Curve... da Todi ad Orvieto


nuZz
05/07/11, 15:13
Salve a tutti.

Tra non molto tempo, partirò per questa avventura... voglio assolutamente percorrere la SS79bis che da Orvieto conduce a Todi... o equivalentemente da Todi conduce ad Orvieto.

Qualcuno di voi ha mai percorso questa tratta?
Vi piacerebbe unirvi a me?

ryuken82
05/07/11, 21:22
Ciao "concessionario" fammi sapere quando hai in mente di fare questo giretto ;)

Zaier
05/07/11, 21:25
Ci sono passato vicino due anni fà per controllare le strade del raduno, era strettina e con un fondo un pò rovinato, così decisi di rigirare, se nel frattempo l'hanno sistemata sarà sicuramente una bella strada, ne avevo sentito parlare bene :)

andreafaina
06/07/11, 00:41
Non ne vale la pena.... comunque se sei deciso a farla ti consiglio:
Da Orvieto al monte Peglia (bellissima strada...tra l'altro fatta in senso opposto al raduno del 2010) poi riscendi a Marsciano... poi pochi km per Todi e fai "la mille curve" in direzione Orvieto.

nuZz
06/07/11, 13:31
@Tutti:
Ciao. In sostanza la mia idea sarebbe quella di andare dai miei zii a dormire. Partirei il sabato mattina presto di modo da farmi, mezza giornata in sostanziale riposo.
Di domenica, poi partirei presto per questa mia epocale avventura tra i monti e le strade che portano alle mille curve.

@Zaier: ma davvero il "... fondo un pò rovinato"?

andreafaina
06/07/11, 17:44
I tuoi zii dove vivono?

Zaier
06/07/11, 20:24
@Tutti:
Ciao. In sostanza la mia idea sarebbe quella di andare dai miei zii a dormire. Partirei il sabato mattina presto di modo da farmi, mezza giornata in sostanziale riposo.
Di domenica, poi partirei presto per questa mia epocale avventura tra i monti e le strade che portano alle mille curve.

@Zaier: ma davvero il "... fondo un pò rovinato"?

Si, il fondo era rovinato, non sò come sia, ma se dallo scorso anno non è stato rifatto, e ho i miei serii dubbi a riguardo allora è meglio lasciare perdere.
Andrea ti ha suggerito una alternativa molto valida :D

nuZz
06/07/11, 23:27
I tuoi zii dove vivono?


A Colleumberto... è praticamente Perugia.

andreafaina
07/07/11, 00:52
Io abito a 1 km da colle Umberto (a canneto) se vuoi facciamo un giro insieme!!!

ryuken82
07/07/11, 10:22
Allora nuzztiello che vuoi fare??? data e ora... ja ja..