PDA

Visualizza la versione completa : Gomme: quale scegliere?


pizzo
22/06/11, 14:11
Sono a 9000 Km e nonostante abbia letto i vari post sulle gomme non so decidermi su quale marca/modello indirizzarmi...

Rimanendo nel segmento sport-turing sarei indirizzato sulle Conti RoadAttack2 in modo da paragonarle alle attuali Roadsmart sia per la durata sia per la tenuta

Volendo salire di segmento iniziano le grane ;) Dunlop SportSmart? Conti SportAttck? Diablo RossoII? :confused::confused::confused:


Allora....
guida: 90% solitaria
strade percorse: extraurbano 70% + urbano 10% + tangenziale 20% (per l'extraurbano vista la zona mi ci vanno dei Km prima di arrivare su strade tutte curve...)

Grazie a tutti

:ok

FabioMassimo
22/06/11, 14:35
Ti consiglio le Michelin Power Pure mi sono trovato benissimo, persino in pista e sono molto leggere. Trovi tutte le info e studi su: http://www.michelin.it/moto/michelin-power-pure

Danilo
22/06/11, 14:37
pizzo di topic come il tuo ne è pieno il forum,ed ogni volta che qualcuno ha aperto un topic di confronto pneumatici ne è venuto fuori un bel nulla di fatto,50 interventi in cui ognuno consiglia qualcosa di diverso.
la scelta delle gomme è fin troppo soggettiva per poter dare un consiglio univoco.
ti consiglio quindi di dare prima di tutto un'occhiata all'ottima guida di Spiffero http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10325 e,individuati i modelli che ti interessano,di leggere i relativi topic/pagelle.
quì chiudo