PDA

Visualizza la versione completa : Ancora in attesa versys con abs


Diesellolle
16/03/07, 10:52
E' passato 1 mese dall'ordine presso un conce di rieti(non diretto) e ancora la bella non arriva.

quindi sono andato in giro per vedere se su roma c'era la disponibilità di versys grigiie con abs.

sono andato da rivenditori ufficiali e tutti mi hanno detto cheal momento dell'ordine si chiama l'ispettore kawasaki per sapere i tempi di consegna che per loro sono di 20-30gg.

quindi ho richiamato il mio concessionario che mi ha detto.... subito c'è ma senza abs.... l'ordine l'ho fatto all'ispettore kawa che prevede tempi lunghi, circa 1 mese e mezzo perchè quando fanno l'ordine, aspettano sempre di fare una spedizione con almeno 5 pezzi.

ho deciso di attendere la versione con abs... sperando che non passi 1 altro mese.

so triste azz

maxdvst
16/03/07, 10:57
Diesellolle, ne parlavamo ieri in questo topic:
Errina e Versyna pronta consegna (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=117521)

...purtroppo se compri con l'abs il rischio era quello :(


...ma proprio da nessuna parte l'hai trovata in pronta consegna? :piangi

Diesellolle
16/03/07, 11:13
no maxdvst,..... ho sentito vari conce e nulla in pronta consegna.

cmq, quello di rieti è quello che mi ha trattato meglio, infatti si prende indietro la mia euro 0 fazer 600 del 99, che è sempre meglio dei 5 anni di bollo della rottamazione.

Diesellolle
27/03/07, 11:29
oggi il conce mi ha detto che forse arriva x fine aprile..... non ne posso più.

che faccio..... vado su qulla senza abs ed in una settimana è pronta.... o rischio di arrivare a maggio giugno con i soliti ritardi??

consigliatemi...... l'abs non è fondamentale x me... è un qualcosa in più sulla sicurezza(mi è andata sempre bene fin'ora nelle "inchiodate"... sgrat sgrat)