PDA

Visualizza la versione completa : Carrozziere a Roma (consigli)


diegodm
12/03/07, 13:00
Ciao volevo un consiglio su un buon carrozziere, possibilmente economico, per riparare il fianchetto della mia ER6 a Roma, preferibilmente zona Boccea, centro.


Grazie

paoletto83
12/03/07, 13:43
Ciao io ha riparato la mia a selva candida...con 200€ ho riparato serbatorio fianco dx e riverniciato tutta la mato da capo.
Sta in via norna fratelli parenti la via ad angolo con la posta su via di selva candida

WaltER6/f
12/03/07, 16:40
perchè non ti informi anche a un rivenditore kawa, per sapere nuovo quanto ti costa???

Xeno
21/05/09, 19:36
anche io volevo conoscere un carrozziere bravo ed economico (magari!!)....visto che vorrei verniciare i cerchioni color telaio (oro)....mi ci metterei pure io a farli(se avessi tempo) ma non so come farli dello stesso colore del telaio:
1) perchè non conosco il codi ce colore
2) perchè non so se devo fare una procedura strana per creare quel colore

gianluca2512
01/09/11, 09:43
Io ho trovato questo a Roma: http://www.centopercentomoto.it/

Mi ha fatto un preventivo per telefono è mi ha detto che per verniciare solo il serbatoio ci vogliono 200/250 euro.

Per riparare il bozzetto che ho senza verniciatura devo lasciare la moto lì, smonta il serbatoio e lo porta in un'altra officina per far valutare il danno.

Mi sembra un tantino caro, certo ho voluto la moto Candy Lime Green, l'avessi comprata nera sarebbe stata tutta un'altra storia...


@Paoletto83: a che altezza della via si trova la carrozzeria che dici tu?Ho guardato con Google ma non l'ho vista...