PDA

Visualizza la versione completa : Le altre passioni


aaron
10/03/07, 15:23
Sarebbe interessante raccogliere in un topic ,magari correlato con foto, delle altre nostre passioni, oltre naturalmente l'errina,.
potremmo trovare tra noi appassionati di surf.montagna, ciclismo, parapendio, ecc.
io sono ad esempio appassionato di Ciclismo ( faccio delle granfondo come cicloamatore)
ed ecco qui la mia bici da allenamento ( Una mtb modificata con rapporti da strada in questa foto sul rullo da allenamento in casa)[albumimg:85755e57c0]4568[/albumimg:85755e57c0]
questa invece è la mia superleggera 7,5 kg da corsa ( monoscocca in carbonio ed il resto pure che costa come una errina usata,ma mia moglie non lo sa!!)[albumimg:85755e57c0]4569[/albumimg:85755e57c0]
E questa è la mia Fyring prima di un viaggio. per me il top è viaggiare di notte in autostrada magari sotto un diluvio!![albumimg:85755e57c0]4567[/albumimg:85755e57c0]
( è si .. ognuno ha quella piccola vena di pazzia...)
ciao Aaron
ciao a tutti Aaron

WaltER6/f
12/03/07, 08:50
anche per me la passione per la mtb mi ha accompagnato per anni.

ora è da circa tre anni che non faccio più gare, e sinceramente non la tocco più.

Possiedo ancora comunque una splendida Diamond back, completamente rivisitata, di original non è rimasto più nulla. Prima o poi mi deciderò a riprenderla, cercando percorsi adatti sulla provincia di Roma.

guarnas
12/03/07, 10:18
Ciao,

io oltre la moto, c'è il modellismo RC categoria 1/10

ecco alcune mie gare.
http://www.amcampania.it/index_file/Page1020.htm

io sono il vincitore della Finale B.

Poi ho anche un altro hobby le "Donne " ma questa è un altra storia. :ok :ok :ok

Ciao