PDA

Visualizza la versione completa : Piccola e cattiva


skizzo
01/05/11, 23:40
Ecco la mia special, mooolto special:p:ok

pizzo
02/05/11, 06:56
:ok
però qualche info sulle modifiche apportate potresti indicarle...

:ciao

Giola
02/05/11, 07:59
ad occhio si vede il terminale arrow, tubi in treccia, il mono della fg, probabilmente avrà messo anche qualcosa all anteriore, delle gomme buone, tolto cose inutili per la pista come il portatarga e le maniglie

skizzo
02/05/11, 09:09
Le modifiche sono:
mono gubellini
forcelle regolabili
ammortizzatore di sterzo
tubi in treccia
pompa radiale
pedane arretrate
scarico arrow completo di collettori
filtro aria bmc
centralina power commander
manubrio con piega bassa e più largo
contamarce
tamponi paratelaio
parafango posteriore
kit di carene che comprende il faro, fiancatine e monoposto (che non ho mai montato)
cerchi bicolore
gomme michelin power one

El Diablo Negro
02/05/11, 09:53
complimenti! Il "manubrio con piega bassa e più largo" di che marca è?

pizzo
02/05/11, 10:09
complimenti molto ineressante

la usi solo pista immagino...o rimonti iogni volta tutto quello che hai tolto?

:ok

skizzo
02/05/11, 12:05
No non foccio solo pista ci vado anche a lavoro con la moto e delle belle uscite fuori porta, due volte al mese vado a girare, solo che è un periodo che sto girando in pista con faro e fiancatine originali come da prima foto, smonto solo la targa e scendo di pressione alle gomme.:ok:ok Il manubrio è PBR

pizzo
02/05/11, 12:14
:ok

com'è e come mai del ammo di sterzo; soprattutto nell'uso stradale?

per curiosità dove vai a girare (piste) con la moto?

:ciao4

El Diablo Negro
02/05/11, 12:17
ma con il manubrio PBR tocchi il serbatoio a pieno angolo di sterzata?

skizzo
02/05/11, 20:19
Due volte al mese giro a binetto autodromo del levante poi vado un paio di volte a valle lunga ma li soffre molto la moto perchè cavalli non è ha, anche perchè tu piccolo piccolo la tieni tutta a palla con i 1000 che ti si infilano da tutte le parti infondo alla esse del traguardo:piangi3 mentre a misano mi sono divertito molto, a valle lunga ho deciso di mettere l'ammortizzatore di sterzo perchè c'è un curvone che ti porta poi alla cimini che si percorre a 180 anche di più credo, e la moto chiudeva lo sterzo, allora con l'ammortizzatore la tieni più stabile, a binetto invece ci sono due curve in sequenza che con un'avantreno più fermo le fai senza toccare il freno, purtroppo la uso anche su strada e smontare l'ammortizzatore non è facile, quindi lo tengo su ma tutto aperto..Ps no non tocca sul serbatoio il manubrio

pizzo
02/05/11, 20:32
beato te, due volte al mese non è niente male :ok

io inizio ad avere voglia di girare in circuito ma da fermone su strada come sono mi sa che è meglio evitare

BlueSugar
02/05/11, 20:44
Binetto? conosco il posto, ci sono stato solo da spettatore purtroppo, però ho un mio amico va a fare assistenza sanitaria con una associazione di volontariato.

skizzo
02/05/11, 20:51
Bhe può essere che sei un fermone su strada ma una skeggia in pista chi lo sà se non provi........:ok
anche perchè prendi più confidenza con la moto la senti più tua

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

Allora la prox volta ci torni da pilota!!!:ok caso mai ci incontriamo lì

BlueSugar
02/05/11, 20:53
Terrò in considerazione il tuo consiglio grazie. A dir la verità la moto l'ho usata molto poco nel 2010, solo 4000 km, purtroppo sono stato molto fuori di casa per lavoro, e da luglio a settembre sono stato all'estero. Diciamo che ho bisogno di fare tanta strada.

Giola
02/05/11, 22:29
caspita come non detto, tanta roba questa er6n

BlueSugar
05/05/11, 13:10
Skizzo guarda non è che in strada sto fermo, è solo che ho avuto proprio materialmente poco tempo per usare la moto. Ho fatto diversi corsi che mi hanno tenuto lontano da casa per mesi interi, infatti ora sono a Messina ma sono di zona Bari sud. Figurati che fra 15 giorni andrò di nuovo via e non so ancora dove andrò! Ma ogni quanto riesci ad andare a Binetto? Per esempio, il prossima we ci vai?

skizzo
05/05/11, 20:03
Di solito andiamo due volte al mese poi dipende se ci sono degli eventi, questo fine settimana c'è il trofeo del mediterraneo, quindi andiamo giorno 14 sabato:ok

BlueSugar
05/05/11, 22:32
Vedo quello che posso fare...grazie, se riesco a venire su anche il prossimo we cerco di organizzarmi in tal senso. Ma da dove partite?

quarantacinquevirgolanove
06/06/11, 18:57
Molto molto bella, complimenti!!

ape
08/06/11, 10:53
Skizzo hai dovuto fare particoalri modifiche per montare il parafango posteriore? Ho un modello 2008 ed avevo pensato ci farlo montare ma il punto di assistenza tecnica (il meccanico) del concessionario mi ha detto che quello va solo sul modello dal 2009 in poi. Però vedo che anche la tua è la versioen precedente e tu lo monti regolarmente. Hai fatto interventi particolari? Che marca di parafango hai scelto? prezzo? Grazie e scusa le domande tutte insieme :ganzo

skizzo
08/06/11, 12:11
Il parafango è della puig mi pare non ho dovuto fare nessuna modifica solo svitare il dado del mono per infilare la fascetta poi rimettere il dado tutto quà lo monti in 5 minuti:ok
Per il prezzo non ricordo dovrebbe essere su i 150

ape
08/06/11, 12:29
Molto bene. Adesso vado dal mio meccanico e gli svito tutti i bulloni che trovo .... :furious

fabry
15/06/11, 09:33
I collettori ti hanno giovato molto?

skizzo
15/06/11, 12:14
Si tanto, la marmitta è completa di collettori filtro aria e centralina, ho preso 8,50 cavalli alla ruota

fabry
15/06/11, 17:31
altre diavolerie tipo mox,le hai provate?

skizzo
15/06/11, 20:05
cosa è mox?

fabry
17/06/11, 06:39
Le varie moxsono piccole modifiche per er6n/f che trovi sul sito,io ho eseguito varie cose sulla mia!
cercando di migliorarle ovviamente:]

skizzo
17/06/11, 12:03
Scusa continuo a non capire, cmq non credo che farò altre modifiche anche perchè va bene così, è anche troppo quello che chiedo da lei

fabry
18/06/11, 11:00
io ho fatto vari lavoretti ,ho fresato le valvole secondarie,ho accorciato i tubi airbox,lavorato airbox piu' i tubicini sui collettori di aspirazione!
va bene pero'....senza scarico ecc !!!!!io ho avuto r1 e cbr 600 prima di lei!