PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni abbigliamento Torino


tulkast
27/04/11, 14:22
Buon giorno a tutti ragazzi,come descritto in presentazione a breve acquisterò un errina.
Però prima di tutto vorrei sapere dove posso comprare a buon prezzo a Torino e dintorni l'abbigliamento completo di tuta guanti e stivali.
Su internet ho visto che ci sono degli ottimi risparmi, ma sono sempre un pò scettico per problemi magari con le taglie ecc...penso che vadano provate come si deve in negozio queste cose,ma vorrei risparmiare un pochino visto che il mio budget è limitato,ovviamente non mi interessano gli ultimi modelli ma una tuta e dell'abbigliamento utile sia per strada che per (in futuro)pista. La protezione prima di tutto:)

un salutone a tutti grazie in anticipo!!!:grazielei

Vinci
27/04/11, 14:31
puoi provare da quattrocchi moto(in via carlo capelli), alle motoforniture torinesi(in lungo dora), oppure da dolza(quest'ultimo a mio modesto parere un po' meno fornito, in via gottardo angolo via bologna).
questi sono solo 3, te ne verranno sicuramente consigliati altri:)

tulkast
27/04/11, 16:08
ottimo grazie mille,attendo qualche negozietto in +:)
(sperando di non uscire fuori dal discorso)che marca mi consigliate io per il mio budget ho visto arlen ness o berik o qualche spidi in super offerta potrebbero andare bene o a parità di prezzo (diciamo al max sui 500euris)trovo qualcosa di meglio?ripeto non mi interessano colori o marche ma poichè la errina sarà la mia prima moto vorrei il sedere ben protetto:)!!!azieeeee

pizzo
27/04/11, 16:14
Intanto :benvenuto e poi visto che Vinci li ha già nominati quasi tutti... GR in corso svizzera (piero della francesca) Motostyle in corso francia (non mi ricordo se è già collegno o rivoli..)

se ti sgranchisci le sospensioni puoi andare da LucianoMoto a casalgrasso..

:ok


Dimenticato: cerchiamo di organizzare qualche uscita...

tulkast
27/04/11, 16:35
molto volentieri a breve avrò l'errina quindi poi possiamo uscire quando volete:)
vero motostyle a Rivole è pure di un mio amico dovrei farci un saltino^^
cmq berik o arlen van bene?

hunbert
27/04/11, 16:51
Confermo i negozi consigliati, l'ultimo e' il migliore, per me, e per i caschi ti consiglio anche di fare un salto alla OSBE, a Moncalieri. C'e' lo spaccio tutta la produzione col 25-30% di sconto e pure il reparto primette. Un mio amico ha preso un modulare con un piccolissima imperfezione di verniciatura di una placchetta della visiera a 50 euro!
Ciao!

tulkast
27/04/11, 17:05
per il casco per ora sono ok!!ho un suomy twister integrale...luciano ha i prezzi migliori?

torquemada
27/04/11, 17:59
gr moto al pier della francesca ha abbigliamento per tutte le tasche e tutte le marche ho comprato quasi tutto il errina compresa

l'abbigliamento bering è tra i pochi ad averlo a torino costa poco e non è male, la mia giacca autonno invermo l'ho presa di quella marca

per l'estate ho preferito alpinestars

quattrocchi mi ha rifilato delle sole tali quando ero niubbbo che lo sconsiglio grandemente, ottimo sulle moto ma sull'abbigliamento ti rifila sempre qualche capo vecchio come il cucco spacciandotelo per nuovo lasciate perdere

blackzuck
04/05/11, 12:28
luciano moto non è proprio il massimo.
c'è anche motoline in corso francia a collegno che ha una vasta scelta.

pizzo
04/05/11, 12:44
Motoline :wrong2... pensavo a questo è nel mio precedente ho citato Motostyle....

mah, da Luciano ci si va anche per buttare un occhio alle moto presenti, provare le taglie... allungare la strada per tornare a casa...

lucace5
04/05/11, 13:02
Ciao, io ho comprato tutto da Gr Moto al Piero della Francesca e da GP Moto in via Renier, dietro piazza Robbilant

blackzuck
04/05/11, 13:18
beh se sei di strada o se vai a fare un giretto...altrimenti ad andarci appositamente...mmmh...
ah c'è anche Motor bike center a san giorgio canavese che ha molta roba e pure Magic Bike a Chivasso.