PDA

Visualizza la versione completa : Valvole gonfiaggio a 90°


crazyhead
08/03/07, 12:58
Qualcuno ha montato percaso le valvole di gonfiaggio degli pneumatici a 90°?
Immagino siano di una comodita' incredibile.
Per la conformazione dei cerchi, gonfiare le ruote specialmente quella anteriore e' una vera croce.

Willy
08/03/07, 13:01
Io personalmente le ho dovute rigonfiare sabato scorso tutte e due ( perchè le avevo sgonfiate prima di metterla in letargo), ma non ho trovato nessuna difficoltà :bo
però capisco cosa intendi, tipo quelle dei camion, senz'altro sarebbero più comode, ma avrei enormi perplessità sull'estetica... dopotutto mica si devono gonfiare tutti i giorni.. :ok

crazyhead
08/03/07, 13:06
Gonfiare probabilmente no, ma ogni tanto non controlli se la pressione e' ok?
Quando lo faccio dal benzinaio, il tubo da infilare verticalmente per il gonfiaggio/sgonfiaggio non entra poi cosi' facilmente e velocemente.
I miei amici con le Ducati che le hanno di serie (come i tubi in treccia :incul ) praticamente ci mettono solo alcuni secondi.

AnimAnimale
09/03/07, 16:46
I miei amici con le Ducati che le hanno di serie (come i tubi in treccia :incul ) praticamente ci mettono solo alcuni secondi.

I tuoi amici con le Ducati quanto hanno speso per le loro motorone? :moto

Cmq uno magari può pensarci quando cambia gli pnumatici.. ma stare a cambiare tutto solo per un po'di comodità.. naaa :P

crazyhead
09/03/07, 17:21
I miei amici con le Ducati che le hanno di serie (come i tubi in treccia :incul ) praticamente ci mettono solo alcuni secondi.

I tuoi amici con le Ducati quanto hanno speso per le loro motorone? :moto

Cmq uno magari può pensarci quando cambia gli pnumatici.. ma stare a cambiare tutto solo per un po'di comodità.. naaa :P
E chi ha detto che voglio cambiare moto??? La cambierei solo per un GSX-R 750.
Mi farebbe piacere al primo cambio di gomme metterle.
X ora la settimana prossima vado di tubi in treccia!!

crazyhead
09/08/07, 05:59
Resuscito questo post, tra non molto cambiero' i pneumatici ed ho trovato quelle in ergal.

Il negoziante mi chiedeva del diametro, dice che ce ne sono di 3 misure differenti, qualcuno ha idea di quale diametro monti la nostra?

Pizietto
09/08/07, 07:48
crazy...a me le hanno montate quando ho cambiato gomme...me le ha messe a 15 euri...e devo dire che sono una vera comodità, oltre al fatto che sono anche belli!

per il diametro non ti posso aiutare..ma prova a chiedere al tuo gommista, magari ce li ha direttamente lui...senza che li compri da altre parti... :ok :ok

crazyhead
09/08/07, 07:51
prova a chiedere al tuo gommista

.... eh, il mio gommista.... boh!!!
Non ne ho uno ancora :sdentato. Cmq a settembre quando riaprono mi faccio un giro per vedere le Metzeler o le Avon e chiedero' anche a loro per i valvolini.
Grazie :ok

Twinkle
19/08/10, 10:55
CH hai qualche novità?