PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio Agenzia per Passaggio di Proprietà Milano


doc_trotter
14/04/11, 08:37
Sperando di esser nella sezione giusta (ma alla fin fine è sempre parte dell'acquisto no?) Sapete mica consigliarmi un'agenzia di pratiche auto a Milano (zona nord Zara/Paderno Dugnano) dove fare il trapasso spendendo poco?Purtroppo farlo da me al PRA non ho tempo se non tra un mese (anche se in teoria ho 60 per regolarizzare al PRA no?).
Thanks all!

Streettissimo
14/04/11, 08:45
Chiedi a Nixon, lui cambia moto più spesso di Valentino Rossi, è sicuramente il più esperto in merito, della tua zona. :ok

Nixon
14/04/11, 08:51
Eccomi qui io abito in zona città studi il passaggio costa 190 euro, dove ho chiesto io.
In generale le cifre variano da 180 a 200 se ti chiedono di più sono dei ladri

doc_trotter
14/04/11, 09:10
Gasp!!in effetti il proprietario diceva 190vicino a casa sua(Paderno).
Avevo visto un'agenzia in Milano zona sud ke la faceva 155 ma è troppo lontana!
Ma potrei anche andare in agenzia a far solo la parte della visura della firma e poi a metà maggio far il resto al PRA? Sempre ke il venditore si fidi...

Nixon
14/04/11, 09:18
boh valuta tu io considererei quello a 155 euro mi dici in mp chi è e dove sta? grazie

albyfra
14/04/11, 10:07
Io l'avevo fatto proprio al PRA via durando, zona bovisa (NORD MILANO)... andato la mattina prima di andare al lavoro e in 20 minuti ho fatto tutto, tra bolli ecc... ho speso se non sbaglio max 80 euro.
Il vecchio proprietario mi aveva rilasciato il suo C.d.p con la firma già autenticata in comune... comodissimo.... pero' se per te è complicato, non so come aiutarti...

doc_trotter
14/04/11, 10:17
Caspita alby un bel risparmio.Il mio è un problem di orari:la mattina attacco alle 7.30 fuori milano e dovrei prender ferie per andar al mattino.Il pome finisco alle 4 di solito quindi sarà già tutto chiuso comune&co.Però la visura potrei farla in agenzia anche?

albyfra
14/04/11, 10:59
A suo tempo io la visura la feci con un servizio on-line pagando con CdC