PDA

Visualizza la versione completa : Non ci posso credere!


Nym
17/02/06, 08:45
Non ci posso credere! :shock:
Mi hanno chiamata dal concessionario...

E' arrivata Nymeria!

Ho le lacrime.... :cry:

fifi
17/02/06, 08:52
Lacrime di gioia, suppongo (o per il portafogli che si svuota?).

Complimenti, ora non ti resta che ritirarla e farci un pò di strada.

Mi raccomando, un bel pieno e km a volontà.

ilcanarino
17/02/06, 08:53
brava piccola!!!!
vattela a vedere subito!!!! :D :D :D

e che ti piangi dovresti essere contenta!!!
dai che sei dei nostri in tutti i sensi finalmente!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :moto

Nym
17/02/06, 08:56
erano lacrime di commozione.... :mrgreen:

Però non potrò ritirarla subito, perché ho una settimana di fuoco! :?

Comunque appena posso vado a saldare... stavolta voglio che i ritardi siano per causa mia. :wink:

ilcanarino
17/02/06, 08:58
brava brava!!!!
comunque oggi...non era GIORNATA. (vedi calendario...) :D :D :D
oh poi ti dovrai fare un'uscita con noi altri è!!! non fare la sòla :(

speedyZZ
17/02/06, 09:03
:ok :ok

Nym
17/02/06, 09:09
brava brava!!!!
comunque oggi...non era GIORNATA. (vedi calendario...) :D :D :D
oh poi ti dovrai fare un'uscita con noi altri è!!! non fare la sòla :(

sì... non me lo dire! :?
ma in realtà oggi mi è arrivata solo la telefonata... :roll:

e poi anche tu l'hai ritirata di venerdì.... :wink: (certo non 17...)


chissà se hanno chiamato anche Yagg... :boh

nano00
17/02/06, 09:14
:ok :ok

ilcanarino
17/02/06, 09:25
yag ha stirato le gambe porello... :D ormai gli sono scoppiati i neuroni dall'in****atura...
comunque incredibile tutto sto tempo.
e pensare che nel mio caso è stata betty ad aspettarmi sola soletta finché avessi avuto i soldini per prenderela... :roll:

ah nym.
l'hai detto davanti a tutti l'altra volta.
mo che la prendi ti vogliamo vedere in prima marcia fino a casa!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
17/02/06, 09:38
Congratulazioni.

Spero che se non la ritiri oggi, la potrai ritirare almeno domani per passare un bellissimo week in tutta tranquillità a provarla e riprovarla.

Nym
17/02/06, 09:45
Non credo di ritirarla prima di una settimana/10 giorni... Devo ancora saldarla.... aspettare che mi diano la targa... fare l'assicurazione... etc. :roll:

Comunque ora è lì. :ok
Quando vado a saldarla, la controllo, le do un bacio e dico a quelli del concessionario che se me la trattano male, li scuoio.... :evil:

ilcanarino
17/02/06, 09:47
guarda che te la targano subito è. tu pensa ai soldini :mrgreen: e basta.

OT ma che stai a ****eggià??
non studi oggi?? :wink:
io....lavoro..ehm vabbè si insomma...piccola ( :shock: )pausetta EOT

Nym
17/02/06, 09:52
OT ma che stai a ****eggià??
non studi oggi?? :wink:
io....lavoro..ehm vabbè si insomma...piccola ( :shock: )pausetta EOT

infatti ora vi saluto....
devo studiare come una disperata, in questi giorni... :cry:

bye :wink:

giugiu
17/02/06, 11:06
Auguri e tanti buoni km! :briaco3

donovann
17/02/06, 20:50
Auguroni, :ok :ok :ok

puppo
17/02/06, 21:31
tanti auguri nym :)

Black Sapphire
17/02/06, 22:09
finalmente,benvenuta Nymeria http://www.forumup.it/images/smiles/motocanaglia_positivo.gif

Er6Nero
17/02/06, 22:52
:ok :ok :ok
un'altra errina è pronta ad unirsi alle uscite del gruppo romano
a presto
. :Nono ..come fai ad aspettare,io ho liticato con il conce e chiamato la kawa italia a milano perchè azzardavano l'ipotesi di mancanza documenti
:armi a momenti melo mangiavo vivo :Diavolo4 :incul

1r0
17/02/06, 23:40
Tanti auguri .. mi raccomando .. la sezione femminile aspetta ancora di decollare .. !! :mrgreen:

Yaggdrasill
18/02/06, 00:46
Salve.

Sono stato nominato. (come nel grande fratello, mi pare si dica cosi? o no?)

Dunque, lunedi scorso, ho preso la macchina e verso le 5 sono uscito di casa per andare al concessionario.

Partendo da casa mia ho cercato un giro bello largo, che mi permettesse di trovare un bel po di traffico, (son passato da pineta sacchetti!!!). Tutto questo per far crescere la profonda in****at che gia avevo dentro.

Sono arrivato dal concessionario alle 18:30, sono entrato, cosi tirato che mi volevo attacare alla giugulare di qualcuno...

Insomma dopo essere stato ignorato per 15 minuti buoni ( e intanto la collera era divenuta ira funesta... Altro che achille!!!), parlo con Luca alias BC.

Il quale mi dice che la moto è arrivata.
(Evviva, gioia, giubilo e schiamazzi), gli ho chiesto perche nn mi aveva chiamato.
Ha risposto che l'aveva fatto, dopo lo scambio di battute, i toni si sono alzati, deve aver visto il mio sguardo feroce, perche alla fine ha detto che si forse nn mi aveva chiamato.

Cmq la moto è arrivata, e anche se anche io son incasinato con gli esami, ed il lavoro (ora lavoro anche la domenica, per cui ragazzi con grande commozione nn potro venire a molti raduni domenicali :roll: :roll: :roll: :roll: ) lunedi vo a saldare cosi magari alla fine di febbraio ce l'ho.

Detto tra noi ora che il momento è giunto ho una certa strizza, perche nn avendo tempo per poter guidare con rilassatezza fuori roma, dovro farmi il rodaggio e imparare a guidare la moto, dentro roma. Rabbrividisco.

Va be che mi chiamo prudenza di secondo nome.

Cmq nym, auguri, son contento che la moto sia alfine giunta. Molto contento.

Per gli esami nn ti dico nulla.

Giga.

ilcanarino
18/02/06, 13:05
se vuoi... puoi darla a me nel frattempo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il rodaggio te lo faccio io fuori città... :angelo :angelo :angelo

Yaggdrasill
18/02/06, 13:24
Non malecome idea sai.
Quasi quasi...

Black Sapphire
18/02/06, 14:17
Ma come Yagg,la tua Errina è arrivata dal BC e tu ce lo dici COSI' :evil: :mrgreen: :ok

VFRMacs
18/02/06, 17:22
Non preoccuparti yagg ...

Anch'io, a Milano, sto facendo il rodaggio come lo farai tu ...


Non è bello ... lo sò ... ma l'emozione di essere con l'errina ... è spettacolare ...

giugiu
18/02/06, 17:31
caro Yag incredibile ma vero! sono contento per te e auguri :ok

shark76
18/02/06, 18:26
Come diceva Hubert il pliziotto svizzero:" Tutto è bene ciò che finisce bene.."

:moto

marchino
20/02/06, 08:28
ciao nym,
mi aggiungo a tutti coloro che ti hanno fatto le congratulazioni, adesso che sai chee ti aspetta dal conce però non deluderla... corri a prenderla ma vai piano nel tornare a casa ......più tempo ci metti più te la godi :mrgreen:
:moto

Nym
25/02/06, 11:57
Ragazzi... l'ho appena saldata (alla fine in contanti... sono uscita con la scorta!!! :wink: ) poi me la sono guardata e accarezzata tutta e ci sono salita sopra... Emozione... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif

shark76
25/02/06, 12:00
Ragazzi... l'ho appena saldata (alla fine in contanti... sono uscita con la scorta!!! :wink: ) poi me la sono guardata e accarezzata tutta e ci sono salita sopra... Emozione... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif

E vai con l'imprinting.. :amore :okk

Trapper
25/02/06, 12:09
Questa si che è passione...

ilcanarino
25/02/06, 12:24
che ******...
cacchio regà spero un giorno di far compagnia ad uno dei futuri er6isti che la ritirano.
voglio godermi la faccia loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

blade78
25/02/06, 14:33
brava brava!!!!
comunque oggi...non era GIORNATA. (vedi calendario...) :D :D :D
oh poi ti dovrai fare un'uscita con noi altri è!!! non fare la sòla :(

sì... non me lo dire! :?
ma in realtà oggi mi è arrivata solo la telefonata... :roll:

e poi anche tu l'hai ritirata di venerdì.... :wink: (certo non 17...)


chissà se hanno chiamato anche Yagg... :boh
Auguri allora :ok !
Io l'ho ritirata PRECISAMENTE venerdì 17 :? :mrgreen:

Nym
04/03/06, 12:37
RITIRATA
:moto

Appena ho tempo scartabello le foto e vedo se ce n'è qualcuna carina da postare...

shark76
04/03/06, 13:09
RITIRATA
:moto

Appena ho tempo scartabello le foto e vedo se ce n'è qualcuna carina da postare...

Vedere vedere vedere :ok

Madcat
04/03/06, 14:13
Congratulations to the new er-6n riders!!! :moto

fifi
04/03/06, 15:16
Madcat, Piccolo O.T. Ma allora ci sei, gatto matto!!!

X Nym, Congratulazioni, foto appena possibile, nitide, per favore. :moto :moto :moto

Nym
04/03/06, 16:38
ci provo, ma per quanto riduca risoluzione e dimensioni, non riesco a farle caricare... :(

Nym
04/03/06, 16:55
Eccomiqua 8)

(speriamo... :roll: )

[albumimg:55960e70b5]362[/albumimg:55960e70b5]

giugiu
04/03/06, 17:14
E finalmente!!!!! Auguri :briaco3 :briaco3 :briaco3

MarChia
04/03/06, 19:59
Veramente :ok Tu e lei fatta una bellissima coppia :D

donovann
04/03/06, 20:42
Ciao Nym, dita a V a te e alla tua nuova "conquista" :ok

Black Sapphire
04/03/06, 21:23
Ben fatto Nym,goditela alla grandissima ora :ok :D

ilcanarino
04/03/06, 22:29
evvai!!!! :D :D :D brava nym :ok
nym però non ci hai raccontato più come è andata la giornata del ritiro!! :roll: te la sei fatta in prima marcia fino a casa o alla fine te l'ha portata qualcun altro??? :D

tanti tanti auguri per te e l'errina. la foto è troppo bella.... :D

nano00
04/03/06, 23:06
Macchè prima marcia...secondo me Nym ci svernicia tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Madcat
04/03/06, 23:40
Madcat, Piccolo O.T. Ma allora ci sei, gatto matto!!!

Certo, anche se sono stato assente, non vuol dire che sia stato meno "e-erreseitaliista" di prima! :moto

Nym
05/03/06, 10:21
Visto che piove (che sfiga!) mi do ai racconti...

Allora... Alla fine ho deciso di ritirarla io, perché mercoledì, dopo un mese che non salivo su una moto, ho fatto una lezione di guida e tutto è andato bene, 8 compreso.

Il ritiro è andato bene, anche se ero tesissima. Christian mi ha lasciato la moto dal benzinaio (che è attiguo al concessionario) e da lì sono salita in sella. Devo dire che mi sono trovata subito benissimo. La discesa non era così ripida alla fine. Ho provato a farmela in prima, ma mi è toccato ingranare la seconda per evitare che Nymeria, appena presa, prendesse la parole e cominciasse a urlare "Riportatemi dentro!". 8)
Più volte ho usato anche la terza. Non sono andata a casa, ma al villaggio olimpico a fare qualche giretto.
Più tardi c'è stato anche un momento brutto, ma non tragico, ma ora non ne parliamo... :|

In sintesi sono rimasta soddisfatta di me stessa. :ok
Quello che più mi preoccupa ora sono gli spostamenti a motore spento, che mi tocca fare per mettere la moto in cortile, e che non ho ancora la forza fisica per fare. :?
Onestamente questo mi ha buttato un po' il morale a terra, anche se tutti mi dicono che è questione di abitudine.

Jibbo
05/03/06, 10:54
Credimi Nym, la moto spenta è pericolosa per tutti i motociclisti e tutti più o meno detestano tenerla spenta per "manovrare". Pesando anch'io sempre meno di un terzo delle moto che ho provato, posso solo consigliarti di tenere la moto ben piegata verso di te, avere sempre due dita sul freno anteriore e soprattutto non avere mai fretta o essere nervosa. E' sempre una questione di bilanciamento del peso, se all'inizio non ti penserai "impedita", vedrai che con il tempo ti verrà naturale spostare la moto da spenta.
Puoi anche farlo stando in sella, ma secondo si fa il doppio della fatica.
Nel frattempo, aspettiamo il sole :natale3

j

ilcanarino
05/03/06, 12:49
nym non preoccuparti. io mi posso solo permettere di darti un consiglio. attenzione e prudenza. la moto rispetto a noi non pesa uno scherzo. un giorno mio padre c'ha fatto 30 metri nel mio cortile...(lui le ha avute anche se ora ha un pò d'annetti) bè non faccio in tempo ad aprire il box mentre lui scende che si è sbilanciato e gli è venuta la moto addosso, io come un *******azzo avevo lasciato pure la moto accesa... :oops: ha dato una sgasata mostruosa per lo sbilanciamento tendando di tenerla su...
quasi si faceva male sulla gamba se non intervenivo subito. però il mio papà l'ha salvata da grattatina certa. che grande che è stato anche a rischio della sua incolumità!!! :P
nym stai molto attenta quando la sposti. trova tu la maniera piu opportuna afferrandola. cerca sempre il massimo dell'equilibrio nel movimento e per quanto ne so se mai tienila piu verso di te che dalla parte opposta se no sta tranquilla che te se ne va dall'altra parte e gli dici ciao se ti sbilanci. se non altro verso di te..puoi fare la coraggiosa e infilartici sotto ahahahahahahh :mrgreen:
sta sempre sempre allerta ad ogni movimento. cavalletto compreso. controlla se non sei sicura d'averlo messo guardando a vista. :ok

Nym
05/04/06, 10:34
Ieri Nymeria ha fatto un mese :amore2 ... Come ho già scritto le ho regalato i tamponi.
Non credo le siano piaciuti, ma come si dice "A caval donato, non si guarda in bocca", ha saputo mascherare bene e ha fatto un sorriso di circostanza. :roll:

Oggi il mio ragazzo me l'ha chiesta in prestito ed ora è tutto solo per Roma con la mia "bimba". :?
Speriamo almeno che, se qualcuno lo ferma, non se ne arroghi la proprietà. :evil:

malfe
05/04/06, 10:45
Oggi il mio ragazzo me l'ha chiesta in prestito ed ora è tutto solo per Roma con la mia "bimba".

Devi proprio essere innamorata...

puppo
05/04/06, 10:47
Tanti auguri a nymeria!
"La poderosa" invece ha compiuto 2 mesi ieri ed oggi 2800Km :)

ilcanarino
05/04/06, 10:53
La mia betty galoppa da paura... anche io ho i tamponi di nym. :ok io sto per arrivare alla soglia dei 5000 chilometrozzi!!!!!quasi un coast to coast nei mitici states!!!! :D :D :D :D :D

Nym
05/04/06, 11:03
Oggi il mio ragazzo me l'ha chiesta in prestito ed ora è tutto solo per Roma con la mia "bimba".

Devi proprio essere innamorata...

oltre a quello,
diciamo che sono l'unica a cui presta la macchina...

solo che speravo in una telefonata ogni quarto d'ora... :roll:

SCINTILLA
05/04/06, 12:27
Quando te la riporta fai almeno un gesto d' affetto, una carezza........ A Nymeria :mrgreen:

Nym
05/04/06, 12:44
E' tornata sana e salva... :mrgreen:
ovviamente ho fatto un giretto per mettere in chiaro chi comanda... :wink:
(ammazza quanto si sente il vento... :shock: )

voglio abitare fuori Roma!
(e odio l'ora dell'uscita da scuola :evil: )

Nym
11/05/06, 16:44
Oggi il mio ragazzo me l'ha chiesta in prestito ed ora è tutto solo per Roma con la mia "bimba". :?
Speriamo almeno che, se qualcuno lo ferma, non se ne arroghi la proprietà. :evil:

L'ha presa di nuovo... :roll:

Smithenson
11/05/06, 16:56
Viziaccio maledetto!!!! :evil: :evil:

SCINTILLA
11/05/06, 21:37
Vuol dire che piace..... anche troppo!