PDA

Visualizza la versione completa : Nuova street r o la vecchia?


Nixon
28/03/11, 14:08
Allora con la news della nuova street triple r ho parlato in triumph milano i quali mi hanno detto:
Se vuoi ti diamo la nuova invece che la vecchia senza costi aggiuntivi.

la r vecchia mi montava cupolino puntale pararadiatore parafango e borsa sella.


oppure la nuova r senza nulla di accessorio e con un mese di attesa...



sono in forte dubbio. i nuovi colori r saranno nero rosso e bianco help me

Pollon
28/03/11, 14:21
:bo

belle entrambe :festa

Confo
28/03/11, 14:24
Càssi tuoi! :okk

A parte gli scherzi, se non cambia nulla meccanicamente, dipende da te. Se preferisci i classici fari tondi o quelli nuovi, secondo me sicuramente più moderni, ma più anonimi.
Pro di quella vecchia sono gli accessori compresi nel prezzo, i contro che con l'uscita del nuovo modello questa si svaluta parecchio nell'usato.

Ripeto, vedi tu! :wink:

Giola
28/03/11, 14:31
quella vecchia è più cattiva, la preferisco

Nixon
28/03/11, 14:33
domani vado al concessionario i pro sono anche i colori nuovi della erre.
la moto nuova esce tra un mese....altrochè fine anno....aspetterei solo sino ad aprile...

huragan777
28/03/11, 14:40
Quella nuova avrà sicuramente un qualcosa in più, ma di sicuro non il fascino del vecchio modello, i fari tondi sono stupendi, i nuovi troppo jap style...

murtle
28/03/11, 14:45
la nuova è bella con il cupolino, senza non mi piace assolutamente..
meccanicamente è identica.. valuta quale ti piace esteticamente di più, l'importanza che attribuisci agli accessori aftermarket e infine quando hai l'intenzione di rivenderla.. ;)

Nixon
28/03/11, 14:56
stasera vado a parlare vedo se almeno il cupolino me lo lasciano

Roc91
28/03/11, 15:05
la vecchia nix! secondo me è molto più bella.... così fra un annetto te la compro io :)

Nixon
28/03/11, 15:17
ehehe tra due al massimo comunque cambia solo il gruppo fari...

Streettissimo
28/03/11, 15:26
Prendi la nuova con i fari nuovi, così non prendi un mezzo che si svaluta subito.

Poi a quei cosi orribili che chiamano fari ti ci abituerai subito, tranquillo :ok

Nixon
28/03/11, 15:27
sinceramente il faro non mi crea nessun problema...con un cupolino sarebbe meglio...vedremo cosa mi dciono stasera

eretico
28/03/11, 15:31
Concordo con Feanor sulla svalutazione... visto poi quanto tieni Tu le moto :ridi

Personalmente preferisco quella coi fari vecchi... ma è questione di abitudine, una volta fatto l'occhio...

Tra qualche anno non ce li ricorderemo più i fari tondi

Nixon
28/03/11, 15:36
al di là dei fari che a me non cambiano idea sul mezzo, la cosa rilevante è il colore..quelli vecchi erano poco di mio gradimento...preferisco bianca o rossa... peccato che il viola sia solo per il modello base...uff

eretico
28/03/11, 15:50
Viola !? Beh degustibus...
Ho visto che su quella nuova hanno levato anche le cromature, e personalmente preferisco!

Sìssì..i direi proprio modello nuovo allora :ok
Sempre se non bruci di impazienza come bruciavo io per la Suzu...

iraton
28/03/11, 15:51
Prendi quella che ti piace di più :ridi3

Streettissimo
28/03/11, 15:56
Tra qualche anno non ce li ricorderemo più i fari tondi

Tu dici? Io ho già nostalgia della Speed Triple..
In effetti le Triple nacquero con il faro singolo (all'epoca le naked le inventò Ducati con il Monster e ovviamente tutti cercarono di crearne una copia) e ora in pochi le ricordano. Però quando Triumph decise di smettere di "scimmiottare" il Monster per avere il proprio stile, creò quei due begli occhioni tondi, che fino alla Speed 2011 sono stati il loro "simbolo".
Credo ci vorrà un pò per digerire quelli nuovi, ammesso che ci si riesca :piangi3

eretico
28/03/11, 16:18
Sono d'accordo sulla bellezza nettamente superiore dei fari vecchi...
ma se guardo certe moto di tre, quattro o cinque anni fa alle quali magari hanno fatto solo lievi ritocchi sembra abbiano 15 anni!

Come per tutto bisogna "farci l'occhio"!

Streettissimo
28/03/11, 18:30
Oddio, alla Brutale (altro capolavoro assoluto) dai 15 anni?

Comunque, tornando On-Nixon, prendere la "vecchia" con la svalutazione che ne conseguirebbe ti mangeresti il "vantaggio" degli accessori che ti regalano (dei quali puoi fare tranquillamente a meno, eccetto forse gli scarichi, e prenderne poi di usati nel tempo).
Se la nuova ti piace, il gioco vale la candela.

Danilo
28/03/11, 19:27
ehehe tra due al massimo comunque cambia solo il gruppo fari...
nixon ma ti è così difficile usare due S invece di una x?eppure sulla tastiera la S è subito sopra la x :okk

Nixon
28/03/11, 19:54
danilo mi hanno rubato i tasti :piangi
Comunque ho preso il modello nuovo bianco e con in omaggio l'unico accessorio che mi interessava: il cupolino.
puntale e cover radiatore in tinta sinceramente non mi piace.
Poi parliamoci chiaro gli accessori ogni volta non li considerano mai nella vendita dell'usato.
Per esempio mi sono fatto 1100 euro di accessori vendendoli separati...quindi alla fine della fiera, sapendo che le tengo 2 anni direi che ho preso una decisione saggia.
Male che vada se non mi convicono i fari li prendo usati da qualcuno..mi costano di meno

Pollon
28/03/11, 20:03
E fra due anni cosa prendi?? :ridi

Nixon
28/03/11, 20:41
beh ci penserò pollon devo valutare la mia condizione economica e fisica.
Pensavo un giorno di buttarmi su una guzzi v7 o su una moto supersport...chissà.. magari la finisco come scintilla con moglie e sputerone ehehhee

Pollon
28/03/11, 20:44
...chissà.. magari la finisco come scintilla con moglie e sputerone ehehhee

che triste immagine mi sovviene... :nono2

:ridi

Urano
28/03/11, 20:51
ehm...
SAREBBE zona no spam.

nel senso che lo è.

bene.
nix, la moto l'hai presa, complimenti, aspettiamo le foto.

Pollon
28/03/11, 20:53
hai ragione scusate :ridi3

Streettissimo
28/03/11, 20:57
Ben fatto Nixon! Come ti dicevo, degli accessori puoi fare tranquillamente a meno, puntale e fianchetti radiatore sono inutili e, per quanto riguarda il primo, a mio avviso brutti.
Come dice Urano, presto foto mi raccomando!
Insomma, complimenti per la scelta, soprattutto per i fari e per la fantasia nella scelta del colore :bastard



Ti faccio morire dappertutto stasera :D

Stig1987
28/03/11, 21:01
Rossa e bellissima! ;)

Pollon
28/03/11, 21:06
bene.
nix, la moto l'hai presa

speriamo gli arrivi presto :ridi3

pukin
28/03/11, 21:11
Ciao Nixon, non so quanto senso possa avere ormai il mio post dato che l'hai già presa. Comunque, al di là di motivazioni estetiche e commerciali, la nuova sarà sicuramente di un lotto di produzione più "fresco", con tutti i vantaggi del caso. Per me hai fatto la scelta giusta :ok

Crush48
28/03/11, 21:31
nixon per me la vecchia rimane sempre un classico... i fari nuovi sono solo un grosso errore della triumph

Nixon
28/03/11, 21:59
grazie pukin :)

Roc91
28/03/11, 22:02
ahiahiahi nix ti sei perso un acquirente sicuro ;)

meglio per me, così fra un annetto la r vecchia sarà valutata ancora meno :D