PDA

Visualizza la versione completa : Come capire i modelli a parte i colori ?


cipo_mad
25/03/11, 10:19
Salve ragazzi sto per comprare una er6-n cercando un po in giro e vedendo i modelli non riesco a capire alcune cose
alcuni rivenditori basano il prezzo in base al modello ed alle colorazioni ora io non vorrei farmi fregare e quindi vorrei capire
come faccio a capire se una er6-n NERA ( quindi una colorazione 2009-2010-2011 )
che modello è ?
per farvi capire cosa intendo il concessionario mi da queste indicazioni<table style="width: 454px; height: 43px;" align="center" border="0" cellpadding="1" cellspacing="1"><tbody><tr><td>
</td></tr><tr><td class="testi" colspan="3">
</td></tr></tbody></table>Prezzo in pomozione 4900€
prezzo per colorazioni 2009 + 400 = 5300€
versioni 2010 + 750 = 5650€
versioni 2011 versione ABS , 6300€

grazie in anticipo
alberto

enghira
25/03/11, 12:50
Una domanda sui prezzi: se al prezzo in promozione va aggiunta una cifra variabile a seconda dell'anno, su che cosa vale quel prezzo? Sul modello 2008? Ma un 2008 a 4900 euro, ancorchè immatricolato ora, mi sembra completamente fuori prezzo! Come mio sembrano cari anche gli altri a dire la verità, almeno da quello che leggo qui sul forum, visto che è da un po' che non guardo in giro...
Tornando alla tua domanda, ogni anno alle colorazioni viene fatta una piccola variazione, per cui un anno il nero è lucido, un altro ha delle parti opache, un altro cambia magari il colore dell'ammortizzatore

crazyhead
25/03/11, 13:07
secondo me e' un discorso quello delle variazioni in base alla colorazione fuori logica.
Chi sarebbe il concessionario?

cipo_mad
25/03/11, 13:50
il concessionario è http://www.lamotoroma.com/promozioni/view.php?id=659

ma perche dici fuori logica ? quindi secondo te ci sono differenze sostanziali?
migliorie ?
io avevo capito che fosse solo una questione di colori
una moto modello del 2009 , mai immatricolata secondo voi dovrebbe costare di meno di una
del 2011 sempre mai immatricolata, se si come posso intavolare una discussione con il concessionario?

grazie

crazyhead
25/03/11, 14:00
certo che ci sono differenze, quella del 2009 e' una moto tenuta "a terra" sicuramente da piu' tempo rispetto una 2011, anche se le immatricoli lo stesso giorno, il valore di mercato e' differente