PDA

Visualizza la versione completa : Shoei xr-1100


bixi
22/03/11, 17:33
Salve gente questo pomeriggio ho accapparato il mio nuovo casco uno shoei xr-1100 :jump, l'ho trovato a 399 con grafiche fine serie..che ne pensate? qualcuno di voi ce l'ha e può descrivere come si trova visto che non l'ho ancora tra le mani?

Bax
24/03/12, 19:02
ottimo casco ed ottimo anche il prezzo. Io mi stò trovando molto bene

Twinkle
24/03/12, 19:59
In che senso non ce l'hai tra le mani? Comprato online? Se si, lo hai mai provato un XR1100?

Urano
24/03/12, 20:11
il casco è eccellente.
ma spero davvero che tu l'abbia prima provato, che la calzata fosse adatta alla tua testa e che non abbia preso una misura troppo grande...

comunque è probabilmente anche il mio prossimo casco, a meno che non trovi riferimenti alla rumorosità del bell mx5

Twinkle
24/03/12, 20:14
Proprio quello che intendevo io Urano. Io per esempio con i Nolan non mi trovo, tendono a scapparmi via...

Roc91
24/03/12, 20:30
Urà se aspetti qualche stipendio ti dico io quanto è rumoroso il bell :ridi

Cisne21
24/03/12, 21:45
a meno che non trovi riferimenti alla rumorosità del bell mx5

Non è il casco di MannX?

Comunque lo shoei è un bel casco. Io personalmente mi sono trovato meglio con arai ( provandoli in negozio) però è una questione di testa :ridi.
Se l'hai comprato senza provarlo... ormai la frittata potrebbe essere fatta :ridi2

Urano
24/03/12, 22:06
Non è il casco di MannX?

si, ma il disgraziato si rifiuta di farmi una rilevazione fonometrica come si deve :ridi :ridi :ridi
eppoi dice che è un professionista.... :nono2 :mapporc :bastard :ridi



Se l'hai comprato senza provarlo... ormai la frittata potrebbe essere fatta :ridi2

vero. :ridi3
bixi, se non ti va bene ed hai preso una S bianca, ti offro 120 euro per liberarti del continuo ricordo di un acquisto incauto...

e poi non dire che non ti si aiuta... :ridi3 :ridi2

Twinkle
25/03/12, 09:52
se non ti va bene ed hai preso una S bianca, ti offro 120 euro per liberarti del continuo ricordo di un acquisto incauto...


:bastard :mapporc e sei pure un moderatore! :rotfl

bixi
25/03/12, 16:46
In che senso non ce l'hai tra le mani? Comprato online? Se si, lo hai mai provato un XR1100?
Si certo che l'avevo provato prima di acquistarlo solo che quello con le grafiche che volevo io doveva ancora arrivare per quello non lo avevo ancora tra le mani..ora è un anno che ce l'ho e mi trovo benissimo...l'avevo preso da bep's.

il casco è eccellente.
ma spero davvero che tu l'abbia prima provato, che la calzata fosse adatta alla tua testa e che non abbia preso una misura troppo grande...

comunque è probabilmente anche il mio prossimo casco, a meno che non trovi riferimenti alla rumorosità del bell mx5
Si si tranqui l'avevo provato quindi l'offerta per 120€ salta..

Twinkle
25/03/12, 17:41
Anche perchè il tuo messaggio è di un anno fa e ieri per qualche ragione Bax ha risposto traendoci tutti in inganno :rotfl

Bax
25/03/12, 20:08
ahahah, ops.... ho fatto un errore e tutti a ruota a commentare... ahahhahaha
cavolo avevo visto marzo.. ma non di che anno! ops.. scusate...

Twinkle
25/03/12, 20:38
e di che Bax? :rotfl